da laiserena » ven nov 25, 2005 11:37 am
da Buzz » ven nov 25, 2005 11:52 am
laiserena ha scritto:Ciao a tutti...
Mi chiamo Serena e volevo chiedervi una mano a trovare un bellissimo libro per il mio fidanzato!!!!
Cosa ne pensate di questi " Vuoto alle spalle" di Marco A; Ferrari
" Annapurna i primi 8000" Herzog
" Cime Misteriose"
" Le ombre dell'everest"
" Due e un ottomila"
Se ne avete di più belli fatemi sapere....
Grazie mille
da Davide1980 » ven nov 25, 2005 12:13 pm
da fight_gravity » ven nov 25, 2005 12:27 pm
da laiserena » ven nov 25, 2005 12:37 pm
da Davide1980 » ven nov 25, 2005 12:47 pm
da DrWaz » ven nov 25, 2005 13:03 pm
da simo il 4 CG » ven nov 25, 2005 13:05 pm
da steazzali » ven nov 25, 2005 13:07 pm
laiserena ha scritto:Grazie mille a tutti siete stati molto carini....
Morte sospesa l'ha già letto e gli è piaciuto molto....
Prenderò tutti i libri che mi avete consigliato!!!!![]()
![]()
![]()
da bicius » ven nov 25, 2005 15:50 pm
da mamo » ven nov 25, 2005 18:20 pm
da MICKA » lun nov 28, 2005 1:27 am
fight_gravity ha scritto:un libro che a me è piaciuto molto è "confessioni di un serial climber" di Mark Twight distribuito da versante sud...è un libro abbastanza particolare magari trovati qualche recensione così ti fai un'idea...
da Buzz » lun nov 28, 2005 9:23 am
DrWaz ha scritto:buzz buzz..sul sito hai scritto che Harrer (autore di Parete Nord) è anche l'autore di 10 anni in Tibet....
adesso...
non per fare il polemico....
ma erano sette....
![]()
![]()
![]()
ciao belli
luca
da fight_gravity » lun nov 28, 2005 14:46 pm
MICKA ha scritto:fight_gravity ha scritto:un libro che a me è piaciuto molto è "confessioni di un serial climber" di Mark Twight distribuito da versante sud...è un libro abbastanza particolare magari trovati qualche recensione così ti fai un'idea...
fight ,nn e' e' che me lo presti da leggere???...
da MICKA » sab dic 10, 2005 9:28 am
fight_gravity ha scritto:MICKA ha scritto:fight_gravity ha scritto:un libro che a me è piaciuto molto è "confessioni di un serial climber" di Mark Twight distribuito da versante sud...è un libro abbastanza particolare magari trovati qualche recensione così ti fai un'idea...
fight ,nn e' e' che me lo presti da leggere???...
facciamo uno scambio interessante...alla prima volta che ci vediamo (martedì 29 novembre) io ti porto il libro e tu le mie scarpette ok?![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.