chi viene con me in zone ortles o vda questa settimana???

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

chi viene con me in zone ortles o vda questa settimana???

Messaggioda mrt 88 » lun nov 21, 2005 11:38 am

chi viene a scalare con un povero ragazzone che, senza colpa alcuna, si ritrova con una settimana di tempo libero...???

dai dai lo so che siete la fuori e mi state aspettando...possessori di auto!
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Messaggioda Topocane » lun nov 21, 2005 11:42 am

Immagine
Bicicletta e montagna costituiscono un rapporto antico, nato ben prima dell?avvento della mountain bike che lo ha solo continuato, ampliato, modificato. Raggiungere in bicicletta la partenza di una gita escursionistica o l?attacco di una via alpinistica era comune prima della motorizzazione di massa.
Anche grandi alpinisti hanno frequentato la montagna in bici, alcuni dei quali hanno lasciato sul tema pagine memorabili. Non si può non ricordare Hermann Buhl, che in ?E? buio sul ghiacciaio? racconta la sua solitaria impresa sulla nord-est del Badile, dopo aver raggiunto l?attacco in bicicletta. Più recentemente diversi alpinisti, quali ad esempio Kammerlander e Berhault, hanno utilizzato per scelta la mountain bike come raccordo all?interno di concatenamenti alpinistici.

8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda mrt 88 » lun nov 21, 2005 11:47 am

hahah si si lo so!
potrei anche venire in bicicletta...ma ho bisogno di qualcuno che mi aspetti!!! :D
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Re: chi viene con me in zone ortles o vda questa settimana??

Messaggioda Fed7 » lun nov 21, 2005 15:11 pm

mrt 88 ha scritto:chi viene a scalare con un povero ragazzone che, senza colpa alcuna, si ritrova con una settimana di tempo libero...???

dai dai lo so che siete la fuori e mi state aspettando...possessori di auto!

visto i modelli direi che ci sono poche speranze ..... mi far qualcosa ...... ma molte perchè metta giù un bel fondo :)
«saluto a tutti tranne che a Illo! perché Illo ha fatto appelloso (e basta!)»
Fed7

Images: 4

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni