da mrt 88 » dom nov 20, 2005 21:28 pm
da Mr.Mojo » dom nov 20, 2005 23:00 pm
ste_manto ha scritto:mrt 88 ha scritto:voglio far qualcosa...
fossi l'unico a ad averne voglia![]()
![]()
da mamo » dom nov 20, 2005 23:40 pm
mrt 88 ha scritto:cosa si può fare? cos'è in condizioni come nord?
da fight_gravity » dom nov 20, 2005 23:55 pm
da mrt 88 » lun nov 21, 2005 0:06 am
da mamo » lun nov 21, 2005 0:10 am
mrt 88 ha scritto:si si sono '88...beh io questa settimana forse sono libero...solo che non essendo motorizzato ho ben poche chances di riuscire a combinare qualcosa...
da mrt 88 » lun nov 21, 2005 0:14 am
mamo ha scritto:mrt 88 ha scritto:si si sono '88...beh io questa settimana forse sono libero...solo che non essendo motorizzato ho ben poche chances di riuscire a combinare qualcosa...
'Nani ... ! perchè non prendi il torpedone , per muoverti !?![]()
ciao mamo
da clod » lun nov 21, 2005 0:15 am
fight_gravity ha scritto:Non dirlo a me! Ho una voglia di andare su una vera montagna...la falesia va bene ma solo per allenarsi!
X mrt 88: ma sei dell'88??? io dell'86!
da fight_gravity » lun nov 21, 2005 8:43 am
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:Non dirlo a me! Ho una voglia di andare su una vera montagna...la falesia va bene ma solo per allenarsi!
X mrt 88: ma sei dell'88??? io dell'86!
Te su una vera montagna è meglio che non ci vai. Se fai venir giù tanto ghiaccio quanti sassi tiri giù in falesia.....son cazzi di chi ti sta sotto![]()
![]()
da mamo » lun nov 21, 2005 10:06 am
mrt 88 ha scritto:mamo ha scritto:mrt 88 ha scritto:si si sono '88...beh io questa settimana forse sono libero...solo che non essendo motorizzato ho ben poche chances di riuscire a combinare qualcosa...
ciao mamo
torpedone? e che l'é? se magna?
da mrt 88 » lun nov 21, 2005 10:17 am
mamo ha scritto:mrt 88 ha scritto:mamo ha scritto:mrt 88 ha scritto:si si sono '88...beh io questa settimana forse sono libero...solo che non essendo motorizzato ho ben poche chances di riuscire a combinare qualcosa...
ciao mamo
Certo che voi sbarbatelli![]()
![]()
parlate un po' ditagliano , un po' di anglosasso , un po' di ammerigano e poi fate un gran minestrone e non cavate un ragno dal buco xchè vi capite solo tra voi giovani virgulti col vostro sleng sbilenco .
![]()
![]()
Lemma torpedone
Sillabazione/Fonetica [tor-pe-dó-ne]
Etimologia Propr. accr. di torpedo
Definizione s. m. tipo di autobus a carrozzeria aperta, oggi non più in uso; genericamente, pullman.
http://www.garzantilinguistica.it/interna_ita.html
ciao mamo
da mamo » lun nov 21, 2005 10:48 am
mrt 88 ha scritto:mamo ha scritto:mrt 88 ha scritto:mamo ha scritto:mrt 88 ha scritto:si si sono '88...beh io questa settimana forse sono libero...solo che non essendo motorizzato ho ben poche chances di riuscire a combinare qualcosa...
ciao mamo
![]()
parlate un po' ditagliano , un po' di anglosasso , un po' di ammerigano e poi fate un gran minestrone e non cavate un ragno dal buco xchè vi capite solo tra voi giovani virgulti col vostro sleng sbilenco .
![]()
![]()
Lemma torpedone
Definizione s. m. tipo di autobus a carrozzeria aperta, oggi non più in uso; genericamente, pullman.
ciao mamo
eeeeeh succede..visto che sei uno dei pochi che è rimasto a parlare glitagliano....non è che mi spieghi anche "sarchiapone"?
da mrt 88 » lun nov 21, 2005 10:53 am
mamo ha scritto:mrt 88 ha scritto:mamo ha scritto:mrt 88 ha scritto:mamo ha scritto:mrt 88 ha scritto:si si sono '88...beh io questa settimana forse sono libero...solo che non essendo motorizzato ho ben poche chances di riuscire a combinare qualcosa...
ciao mamo
![]()
![]()
![]()
Lemma torpedone
ciao mamo
eeeeeh succede..visto che sei uno dei pochi che è rimasto a parlare glitagliano....non è che mi spieghi anche "sarchiapone"?
http://www.italica.rai.it/index.php?categoria=libri&scheda=chiari
Ed ecco la maschera del sarchiapone
![]()