da fight_gravity » sab ott 29, 2005 16:42 pm
da dags1972 » sab ott 29, 2005 18:59 pm
fight_gravity ha scritto:Ciao a tutti! la stagione si sta avvicinando e mi domandavo se qualcuno è disposto a fare un pò di ghiaccio facile con me...l'anno scorso ho fatto qualcosina ma quest'anno ci voglio proprio dare dentro!
da Donatello » sab ott 29, 2005 20:37 pm
dags1972 ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ciao a tutti! la stagione si sta avvicinando e mi domandavo se qualcuno è disposto a fare un pò di ghiaccio facile con me...l'anno scorso ho fatto qualcosina ma quest'anno ci voglio proprio dare dentro!
se ti sposti in occidentali....io potrei spostarmi in grigna
da dags1972 » sab ott 29, 2005 20:39 pm
Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ciao a tutti! la stagione si sta avvicinando e mi domandavo se qualcuno è disposto a fare un pò di ghiaccio facile con me...l'anno scorso ho fatto qualcosina ma quest'anno ci voglio proprio dare dentro!
Perchè, vi odiate?
da Donatello » sab ott 29, 2005 20:43 pm
dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ciao a tutti! la stagione si sta avvicinando e mi domandavo se qualcuno è disposto a fare un pò di ghiaccio facile con me...l'anno scorso ho fatto qualcosina ma quest'anno ci voglio proprio dare dentro!
Perchè, vi odiate?
taci tu che devi darci le condizioni...che abbiamo l'ismradunocanalosoingrigna che ti aspetta
da dags1972 » sab ott 29, 2005 21:05 pm
Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ciao a tutti! la stagione si sta avvicinando e mi domandavo se qualcuno è disposto a fare un pò di ghiaccio facile con me...l'anno scorso ho fatto qualcosina ma quest'anno ci voglio proprio dare dentro!
Perchè, vi odiate?
taci tu che devi darci le condizioni...che abbiamo l'ismradunocanalosoingrigna che ti aspetta
Allora, le condizioni sono:
mi date 100€ a testa.
rapporto donne/uomini 5:1
scelgo io quando e dove
da Donatello » sab ott 29, 2005 21:09 pm
dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ciao a tutti! la stagione si sta avvicinando e mi domandavo se qualcuno è disposto a fare un pò di ghiaccio facile con me...l'anno scorso ho fatto qualcosina ma quest'anno ci voglio proprio dare dentro!
Perchè, vi odiate?
Allora, le condizioni sono:
mi date 100? a testa.
rapporto donne/uomini 5:1
scelgo io quando e dove
occhio alle G.a.
da bmarco » sab ott 29, 2005 22:15 pm
da Donatello » sab ott 29, 2005 22:29 pm
bmarco ha scritto:Ciao, anch'io sono alle prime armi (corso ghiaccio 3 anni fa e due stagioni sulle cascate: 4 da secondo, 3 da primo) e cerco compagni.
Sono di Milano e ho sempre libero il mercoledì (oltre la domenica). Se ti va, fatti vivo
Marco
da Mr.Mojo » dom ott 30, 2005 13:26 pm
Donatello ha scritto:bmarco ha scritto:Ciao, anch'io sono alle prime armi (corso ghiaccio 3 anni fa e due stagioni sulle cascate: 4 da secondo, 3 da primo) e cerco compagni.
Sono di Milano e ho sempre libero il mercoledì (oltre la domenica). Se ti va, fatti vivo
Marco
Cavolo, negli ultimi tempi c'è stato un notevole incremento di milanesi
da n!z4th » dom ott 30, 2005 14:06 pm
l'anno scorso ho fatto qualcosina
da Donatello » dom ott 30, 2005 23:14 pm
Mr.Mojo ha scritto:
meglio così.....
da Mr.Mojo » dom ott 30, 2005 23:15 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
meglio così.....
Cosa vuoi tu?
Io intendevo "Milanesi" e non prov. nord di Milano![]()
da Donatello » dom ott 30, 2005 23:23 pm
Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
meglio così.....
Cosa vuoi tu?
Io intendevo "Milanesi" e non prov. nord di Milano![]()
ghghghghghg...............ufff.............![]()
![]()
da Mr.Mojo » dom ott 30, 2005 23:25 pm
da Donatello » dom ott 30, 2005 23:27 pm
Mr.Mojo ha scritto:ahahahahahhahahah.........dio come godo......l'ho vista la coda, verso le 7 tornando da monza
pensa......venendo da lecco....la mia uscita....è proprio appena prima rispetto a dove di solito iincomincia quell'enorme coda.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » dom ott 30, 2005 23:28 pm
da Donatello » dom ott 30, 2005 23:29 pm
Mr.Mojo ha scritto:no....intendevo la coda all'altro ramo della valassina.......![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.