da Mame » lun ott 17, 2005 14:42 pm
da kingbolo » lun ott 17, 2005 17:50 pm
da aeron » mar ott 18, 2005 8:21 am
da Mame » mar ott 18, 2005 8:44 am
kingbolo ha scritto:A me piacerebbe, purtroppo faccio fatica a trovare i compagni.
Alla fine ho sempre fatto solo delle caminate abbastanza breve con il para sulla schiena, anche a causa del peso.
Mio sogno rimane il volo dalla cima del Bianco.
da kingbolo » mar ott 18, 2005 17:19 pm
da n!z4th » mar ott 18, 2005 20:27 pm
da Mame » mer ott 19, 2005 8:30 am
kingbolo ha scritto:Anch'io ero al Cornizzolo sabato ! Che giornata di volo !
L'altro giorno sono salito a piedi ma senza vela perche come dici tu, lo zaino è veramente troppo scomodo.
Ho anch'io in mente di comprare selletta leggera e zaino piu adatto per potere andare in giro piu facilmente !
Se hai qualche idea di gita, accetto ben volentieri !
da Mame » mer ott 19, 2005 8:37 am
n!z4th ha scritto:mai fatto...ma mi ha sempre affascinato...chissà...magari un giorno lo proverò...dove esistono corsi e scuole dove la prima lezione sia gratuita?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da aeron » mer ott 19, 2005 8:41 am
n!z4th ha scritto:mai fatto...ma mi ha sempre affascinato...chissà...magari un giorno lo proverò...dove esistono corsi e scuole dove la prima lezione sia gratuita?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da aeron » mer ott 19, 2005 8:44 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.