da Rabezz » dom ago 21, 2005 16:02 pm
da meryxtoni » dom ago 21, 2005 23:26 pm
da scaltro » lun ago 22, 2005 10:04 am
da Franz77 » mar ago 23, 2005 12:03 pm
da carla77 » mar ago 23, 2005 16:09 pm
Rabezz ha scritto:Martedì son salito, da solo, per la ZwischBergen Tal da Gondo. La meta era la Weissmies ...
risultato: splendido!
Una Vallata poco visitata (ma che ,anche per questo, mantiene dei bei scenari), l'accampamento a 3050 m in tenda, l'assenza di pericoli oggettivi (fatta eccezione per la cresta cmq piuttosto semplice) e il tempo perfetto ne hanno fatto una gita da ricordare.
Un bel modo per salire il 4000 "di casa" senza la ressa che inevitabilmente confluisce all'almageller Hutte!
Ciao a tutti!
Gianlu
da Rabezz » mar ago 23, 2005 21:57 pm
p.s. fammi sapere di altri bei percorsi con questo tipo di logistica...
ciao Rabezz, ho in programma di fare domani e dopo la salita che hai descritto. tu hai fatto la via del lenzuolo o la cresta?
hai qlache altra dritta che mi possa essere utile?
Ciao Pirlun
alura, come stai???
ma tu scrivi di più sui forum che non di quanto tu legga la posta???
hai ricevuto la mia mail about my birthday?
alla fine ce l'hai fatta a salirla sta benedetta Weissmies!!!
Complimenti!!!
Condivido appieno lo stile (spesso mi son trovato a farlo, anche oltre quota 4000 - Allalinhorn, Bernina), ma come ben sai sei stato un po' asociale...
alla nostra richiesta di aggregarti ad un bel gruppone (7) in traversata dalla Almageller all'Hosass hai dato buca senza pensarci due volte...
come ben sai ci siam divertiti una cifra
piuttosto potevi farla due volte...
tanto non ti dava molta sicurezza in più il sapere che l'avevi già salita per le limitate difficoltà presenti!!!
Già che ci sono volevo chiederti se il primo week-end dei settembre vieni con me e il Costa a fare il Rosa dal Mantova... sempre che tali "scivoli per bimbi" tu non li abbia già fatti a otto anni...
da carla77 » mer ago 24, 2005 16:11 pm
Già che ci sono volevo chiederti se il primo week-end dei settembre vieni con me e il Costa a fare il Rosa dal Mantova... sempre che tali "scivoli per bimbi" tu non li abbia già fatti a otto anni...
da Franz77 » gio ago 25, 2005 11:16 am
Se Franz può esserci d'aiuto...? Bah, se sa che vengo io con te, non ti passa un fico secco... è diventato di una cattiveria incredibile, dopo un mese di silenzio mi manda sms augurandomi di morire presto! E poi dice che sono io a lanciargli maledizioni... va beh...
da scaltro » lun ago 29, 2005 0:19 am
da Rabezz » lun ago 29, 2005 20:41 pm
da marinoroma » lun ott 10, 2005 12:32 pm
da MatthewAlpine » mar mag 01, 2007 10:17 am
da il.bruno » mar mag 01, 2007 10:55 am
da Thinkice » mar mag 01, 2007 21:35 pm
il.bruno ha scritto:quale normale? ce ne sono due
quella da sud (quella del topic) credo abbia meno problemi di questo tipo, ma non l'ho fatta e non so dirti con sicurezza.
da meryxtoni » mer mag 02, 2007 10:43 am
da ghizlo » lun lug 30, 2007 14:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.