da will » ven ago 12, 2005 9:51 am
da Maxxo » dom ago 14, 2005 19:30 pm
da sodo » lun ago 22, 2005 11:19 am
da dags1972 » lun ago 22, 2005 11:22 am
sodo ha scritto:Scusa, ma ho letto il messaggio solo ora. Francamente non vado in giro a cercare di truffare chiodi, comunque chiarisco che i due chiodi da ghiaccio li avevamo lasciati infissi nel pendio di uscita 5 m a dx dalla via normale sulla cresta cercando di evidenziarli bene e pregando due alpinisti di non toccarli. Mi dispiace molto, volevamo anche aspettarvi, ma dovevo rientrare al più presto. Comunque scrivetemi pure una mail per fare in modo di farvene avere altri due in sostituzione o un rimborso. Di nuovo scusateci per l'incoveniente. A presto
da will » lun set 19, 2005 11:37 am
sodo ha scritto:Scusa, ma ho letto il messaggio solo ora. Francamente non vado in giro a cercare di truffare chiodi, comunque chiarisco che i due chiodi da ghiaccio li avevamo lasciati infissi nel pendio di uscita 5 m a dx dalla via normale sulla cresta cercando di evidenziarli bene e pregando due alpinisti di non toccarli. Mi dispiace molto, volevamo anche aspettarvi, ma dovevo rientrare al più presto. Comunque scrivetemi pure una mail per fare in modo di farvene avere altri due in sostituzione o un rimborso. Di nuovo scusateci per l'incoveniente. A presto
da dags1972 » lun set 19, 2005 11:39 am
will ha scritto:sodo ha scritto:Scusa, ma ho letto il messaggio solo ora. Francamente non vado in giro a cercare di truffare chiodi, comunque chiarisco che i due chiodi da ghiaccio li avevamo lasciati infissi nel pendio di uscita 5 m a dx dalla via normale sulla cresta cercando di evidenziarli bene e pregando due alpinisti di non toccarli. Mi dispiace molto, volevamo anche aspettarvi, ma dovevo rientrare al più presto. Comunque scrivetemi pure una mail per fare in modo di farvene avere altri due in sostituzione o un rimborso. Di nuovo scusateci per l'incoveniente. A presto
Per completezza di informazione e per chiudere la discussione comunico che, molto correttamente, Sodo ha provveduto in questi giorni a spedirmi 3 chiodi, non gli stessi, ma altrettanti di pari livello di quelli a suo tempo prestati. Preciso infine che i chiodi non erano stati prestati direttamente a lui ma all'altro socio della cordata di cui lui faceva parte. Ad ogni buon conto grazie.
da Maxxo » lun set 19, 2005 12:26 pm
dags1972 ha scritto:will ha scritto:sodo ha scritto:Scusa, ma ho letto il messaggio solo ora. Francamente non vado in giro a cercare di truffare chiodi, comunque chiarisco che i due chiodi da ghiaccio li avevamo lasciati infissi nel pendio di uscita 5 m a dx dalla via normale sulla cresta cercando di evidenziarli bene e pregando due alpinisti di non toccarli. Mi dispiace molto, volevamo anche aspettarvi, ma dovevo rientrare al più presto. Comunque scrivetemi pure una mail per fare in modo di farvene avere altri due in sostituzione o un rimborso. Di nuovo scusateci per l'incoveniente. A presto
Per completezza di informazione e per chiudere la discussione comunico che, molto correttamente, Sodo ha provveduto in questi giorni a spedirmi 3 chiodi, non gli stessi, ma altrettanti di pari livello di quelli a suo tempo prestati. Preciso infine che i chiodi non erano stati prestati direttamente a lui ma all'altro socio della cordata di cui lui faceva parte. Ad ogni buon conto grazie.
una storia da libro Quore
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.