da Buzz » gio lug 28, 2005 15:41 pm
da Topocane » ven lug 29, 2005 8:59 am
da grizzly » ven lug 29, 2005 9:15 am
da Buzz » ven lug 29, 2005 9:44 am
da grizzly » ven lug 29, 2005 9:51 am
da mamo » ven lug 29, 2005 9:51 am
la cresta del grundenots per il verso s-o...
da Buzz » ven lug 29, 2005 9:55 am
grizzly ha scritto:Be? tu parli del versante s-o? anche lì non son mica noccioline?![]()
Comunque ho fatto il couloir? non era in ottime condizioni? ma difertente. Dico difertente perché c?era su un tedesco che continuava a ripeter come un mantra sta parola? ja? difertente ja? che palle?l?abbiam mandato sulla Gustelf? a notte fonda si sentiva ancora urlare difertente ja?
da grizzly » ven lug 29, 2005 9:59 am
da Maxxo » ven lug 29, 2005 10:19 am
da fab » ven lug 29, 2005 10:25 am
Zitto tu!Maxxo ha scritto:Mi sà, buzz, che te tocca, il "vaccaro" s'è destato![]()
L'ultimo discendente di Gustelf......mortacci sua
da Maxxo » ven lug 29, 2005 10:31 am
fab ha scritto:Zitto tu!Maxxo ha scritto:Mi sà, buzz, che te tocca, il "vaccaro" s'è destato![]()
L'ultimo discendente di Gustelf......mortacci sua
O tiro fuori na mucca anche per te!
da Buzz » ven lug 29, 2005 15:51 pm
da Maxxo » ven lug 29, 2005 16:02 pm
Buzz ha scritto:ho sentito dire che stremanto ha intenzione di farsi la Gustelf in solitaria
da Buzz » ven lug 29, 2005 16:08 pm
da grizzly » ven lug 29, 2005 16:12 pm
da Maxxo » ven lug 29, 2005 16:14 pm
Buzz ha scritto:ecco una rara foto della Gustelf
(quella di spalle, per ovvi motivi di privacy)
da Buzz » ven lug 29, 2005 16:28 pm
grizzly ha scritto:Per carità? non andiamo OT? i progetti di strem sono secretati ed è inutile elucubrarci sopra? qui si parlava del Grundenots? E poi la Gustelf in foto è solo un caso di omonimia? anche se ora posso capire il difertente del crucco... a notte fonda...
A tal proposito? ne convenite che il versante s-o sia ancora da percorrere in invernale? Pare ci siano stati dei tentativi russi? si sa qualcosa di più? Grazie...
da grizzly » ven lug 29, 2005 16:46 pm
Buzz ha scritto: c'è stata la solita mega spedizione coreana ma causa avverse condimeteo hanno ripiegato sulla più facile cresta del boffhermoth
i russi hanno lasciato attrezzato con delle corde fisse il primo tratto di parete ma anche loro poi hanno lasciato perdere, dopo che una slavina si era portato via il loro campo avanzato
non so ... certo che la prima invernale fa gola a molti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.