il sito e le palle versione 2

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

il sito e le palle versione 2

Messaggioda degasperi stefano » mar lug 12, 2005 22:27 pm

la maggior parte di voi sono curiosi di sapere i nomi o i posti interessati.
Non vogliamo scatenare polemiche ognuno gestisce la propria serietà come crede. Noi abbiamo solo detto quello che tutti piu o meno hanno provato seguendo le indicazioni di altri. Mi dispiace per le persone che raccontano le palle (e ce ne sono tante) perchè mi fanno una grande pena. In ogni caso un indizio: il mio nome e cognome e quello del sito e svolgo la maggiore attività a cavallo del Trentoni Alto adige con puntate in Bianco. Per quelli che non hanno capito il messaggio precedente a me delle salite altrui non ne frega niente basta che le chiacchere non comportino lunghi viaggi, avvicinamenti pericolosi o perdite di tempo inutili.
degasperi stefano

Re: il sito e le palle versione 2

Messaggioda Donatello » mar lug 12, 2005 23:52 pm

degasperi stefano ha scritto:la maggior parte di voi sono curiosi di sapere i nomi o i posti interessati.
Non vogliamo scatenare polemiche ognuno gestisce la propria serietà come crede. Noi abbiamo solo detto quello che tutti piu o meno hanno provato seguendo le indicazioni di altri. Mi dispiace per le persone che raccontano le palle (e ce ne sono tante) perchè mi fanno una grande pena. In ogni caso un indizio: il mio nome e cognome e quello del sito e svolgo la maggiore attività a cavallo del Trentoni Alto adige con puntate in Bianco. Per quelli che non hanno capito il messaggio precedente a me delle salite altrui non ne frega niente basta che le chiacchere non comportino lunghi viaggi, avvicinamenti pericolosi o perdite di tempo inutili.

Boh, sarò rincoglionito, ma proprio non riesco a capire e non ho voglia di giochetti da settimana enigmistica.

Io sono del parere che se inizi ben due argomenti sullo stesso argomento i fatti devono essere abbastanza gravi.

a questo punto forse qualche nome sarebbe da fare, in modo che altri non incorrano nello stesso "fatto" :?: o magari gli stessi interessati possano difendersi e/o scusarsi.

Se non l'unico a non aver capito scusatemi :oops:

Donat.
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda mattiash » mer lug 13, 2005 0:39 am

no, siamo in 2! :D Probabilmente il messaggio è della serie: chi deve capire, capisca.
mattiash

Messaggioda Buzz » mer lug 13, 2005 8:10 am

si, ma almeno il nome del sito in questione dovrebbe essere fatto.

magari non quello dei cacciaballe, a quelli penso sia giusto che gli si dica in privato richiamandoli ad un comportamento più corretto e solo in caso di reiterata cazzata andrebbero sputtanati.

per dargli UNA possibilità, se vogliamo, ma non una di più!

questo perchè un sito dove si riportano relazioni non nasce come vetrina della propria bravura, quanto per rendere un servizio agli altri, che lo consultano per conoscere le condizioni di una data salita
e ciò è tanto più vero quando si tratta di misto o ghiaccio

se un c******e s'inventa le relazioni di fatto mette in pericolo (o quanto meno fa fare un viaggio a vuoto...) chi legge e quindi inficia un pò tutte le relazioni veritiere, perchè come fai a sapere quale è seria e quale no?

insomma, stefano fai un pò come ti pare ... ma un generico appello a non dire cazzate non serve a niente, anzi...

perchè chi non le ha mai dette tenderà solo a fidarsi meno di quello che legge degli altri;

e chi le dice continuerà a dirle perchè certo lo sapeva anche prima che è una stronzata

quindi pure te,
o stai zitto in pubblico e prendi di petto in privato i cazzari
oppure parli e dici tutto.
Buzz

Images: 110

Messaggioda adnin » mer lug 13, 2005 8:19 am

anch'io non ho capito nulla e, in qualità di vice amministratore, vorrei capire meglio

anche perchè finora sembra una faida tra guide alpine di parrocchie diverse :roll:

:twisted:
la legge è uguale per tutti
adnin

Messaggioda Sbambi » mer lug 13, 2005 8:39 am

:oops: non ho capito neanche io..... 8O
In montagna per passione, non per collezione!
DWOP Member www.dwop.org
Sbambi

Messaggioda marinoroma » mer lug 13, 2005 8:42 am

aldilà della vicenda e dando comunque per scontato che se qualcuno si inventa una palla e dice cose che non ha fatto mi fà pena e compassione, vorrei pero' mettere in chiaro una cosa

una salita riportata in un sito internet, che non ha ne filtro ne controllo, NON VA considerato come unica fonte di informazione attendibile e non ci dispensa dal chiedere informazioni di prima mano alle persone ed a piu' fonti se possibile.

Se io mi programmo una salita della N del montepincopallo, che non si fa da anni perché é raramente in condizione e leggo che tizio l'ha fatto slegato in 30 min perché c'era una scalinata di neve dura, beh per lo meno contatto tizio e magari anche caio, direttamente!
Insomma bisogna impegnarsi nel pianificare una salita e considerare le fonti di informazione per quel che sono, con un minimo di spirito critico.

D'altra parte se stefano ha contattato direttamente gli interessati per dirgli che hanno sparato cazzate e che non si deve fare, ha fatto piu' che bene
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
marinoroma

Images: 128

Messaggioda Siloga66 » mer lug 13, 2005 9:51 am

Vabbè. Ma se metti le pulci nell'orecchio altrui, poi, finisci l'opera.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Paolo Marchiori » mer lug 13, 2005 10:11 am

Siloga66 ha scritto:Vabbè. Ma se metti le pulci nell'orecchio altrui, poi, finisci l'opera.

Anche secondo me. O si parla (o almeno si danno delle chiavi chiare per far capire), o si tace.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Feo » mer lug 13, 2005 11:30 am

Beh, rivedendo i suoi vecchi interventi...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=
si capisce che il ragazzo non riesce ad esprimersi bene!
(dislessia o sempre il capo attaccato alle costole per la connessione internet a sbaffo? :lol: ).

Comunque il topic incriminato è quello sul Gran Pilastro:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=
si vede che c'è una faida personale con sta LuisaTomasi (che si conoscono mi pare appurato!).
Niente gnocca? :wink:
take it easy!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

le balle tre (e basta)

Messaggioda degasperi stefano » mer lug 13, 2005 11:51 am

caro feo scusa ho solo la terza media che ci vuoi fare non siamo tutti laureati come lo sarai sicuramente tu.
La ragazza che voi dite non c'entra nulla con il discorso che ho fatto in precedenza anche perchè la sua era un'opinione delle condizioni della parete (non aveva portato a termine l'ascensione) viste dalla cima.
Per il resto sapevo di alzare un polverone come è sempre stato quando si mette in dubbio la salita di una via da parte di chichessia.
Volete i nomi andate a ripetere certe vie descritte nel forum. Per quanto mi riguarda i miei amici ed io abbiamo già interpellato i signori in questione e non è stato molto bello.
degasperi stefano

Re: le balle tre (e basta)

Messaggioda Donatello » mer lug 13, 2005 12:39 pm

degasperi stefano ha scritto:caro feo scusa ho solo la terza media che ci vuoi fare non siamo tutti laureati come lo sarai sicuramente tu.
La ragazza che voi dite non c'entra nulla con il discorso che ho fatto in precedenza anche perchè la sua era un'opinione delle condizioni della parete (non aveva portato a termine l'ascensione) viste dalla cima.
Per il resto sapevo di alzare un polverone come è sempre stato quando si mette in dubbio la salita di una via da parte di chichessia.
Volete i nomi andate a ripetere certe vie descritte nel forum. Per quanto mi riguarda i miei amici ed io abbiamo già interpellato i signori in questione e non è stato molto bello.

Ho capito, ho capito...

è stato il Professor Plum, nello studio con il candelabro...

donat.
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Feo » mer lug 13, 2005 12:59 pm

Vedi Stefano che se ti ci metti riesci a fare un discorso logico?
(comunque si, sono laueato, ma che c'entra? Chi ha la terza media parla e scrive a cani? Non penso proprio!)
Ah, per la tipa... ho preso un granchio... ma non è una novità :lol:
Vedi che a provocare si riesce a farti rientrare nel discorso (visto che non rispondevi...)
Allora! Racconta almeno le situazioni (senza nomi)
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda capt.crash » mer lug 13, 2005 18:22 pm

:!: :!: :!: :!: Immaginesono salito nel fine settimana sul monte Olympus su Marte senza l ausilio d bombole d ossigeno ...un po lungo l avvicinamento, tutte le vie in condizione!Immagine

Le foto e la relazione dettagliata:
:arrow: http://digilander.libero.it/andromedda/ ... lympus.htm
:arrow: http://www.astrofilitrentini.it/tnp/mars.html
:arrow: http://www.torinoscienza.it/galleria_mu ... bj_id=1304
Le montagne sono come le donne...sono tutte belle, basta che la danno..... AUZZ!!
capt.crash

Images: 39

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni