da degasperi stefano » mar lug 12, 2005 10:26 am
da Donatello » mar lug 12, 2005 10:32 am
degasperi stefano ha scritto:siamo un gruppo di amici (40 anni circa) e facciamo alpinismo, scalate, cascate ecc. ecc. da vent'anni. Alcuni di noisono guide alpine. Questa la premessa.
Ci siamo accorti che spesso, troppo spesso, alcuni li chiamiamo frequentatori del sito (per non dire altro) inventano di sana pianta le salite effettuate poi vendute come buone sul sito.
Nessuno di noi ha bisogno di gloria non stiamo inventando niente che gli altri hanno già fatto. La fama, lasciamola a chi deve vivere di montagna, noi cerchiamo di non barare, imbrogliare solo per apparire per far si che i nostri amici ci prendano come esempio o ci considerino super.
faccio alcuni esempi tralasciando nomi e posti per non creare problemi: sabato salita alla parete nord.... peccato che quel giorno stesso orario stessa parete c'era un mio amico guida ed un cliente completamente soli
il percorso è tracciato fino alla base della via..... il giorno dopo io ed il mio socio abbiamo scavato una trincea nella neve che arrivava fino al ginocchio
salita la cima... per la parete nord bellissima giornata serena ........ il nostro amico che gestisce il rifugio in zona ha dovuto soccorrere due alpinisti sulla stessa cima per la nebbia. la notte interessata alla salita aveva grandinato
Alcune foto che non corrispondono alla cima fatta ma ritraggono punte diverse.......
tutto questo e molto altro vi assicuro crea sconforto perchè almeno nelnostro piccolo ambiente fatto di piccole salite e grandi emozioni personali le bugie non devono esistere soprattutto per il lavoro e i sacrifici fatti dagli altri. A voi lardua sentenza.
da alfaomega » mar lug 12, 2005 10:36 am
da Mame » mar lug 12, 2005 10:37 am
da Topocane » mar lug 12, 2005 10:37 am
degasperi stefano ha scritto: La fama, lasciamola a chi deve vivere di montagna,
da il berna » mar lug 12, 2005 10:40 am
degasperi stefano ha scritto:siamo un gruppo di amici (40 anni circa) e facciamo alpinismo, scalate, cascate ecc. ecc. da vent'anni. Alcuni di noisono guide alpine. Questa la premessa.
Ci siamo accorti che spesso, troppo spesso, alcuni li chiamiamo frequentatori del sito (per non dire altro) inventano di sana pianta le salite effettuate poi vendute come buone sul sito.
Nessuno di noi ha bisogno di gloria non stiamo inventando niente che gli altri hanno già fatto. La fama, lasciamola a chi deve vivere di montagna, noi cerchiamo di non barare, imbrogliare solo per apparire per far si che i nostri amici ci prendano come esempio o ci considerino super.
faccio alcuni esempi tralasciando nomi e posti per non creare problemi: sabato salita alla parete nord.... peccato che quel giorno stesso orario stessa parete c'era un mio amico guida ed un cliente completamente soli
il percorso è tracciato fino alla base della via..... il giorno dopo io ed il mio socio abbiamo scavato una trincea nella neve che arrivava fino al ginocchio
salita la cima... per la parete nord bellissima giornata serena ........ il nostro amico che gestisce il rifugio in zona ha dovuto soccorrere due alpinisti sulla stessa cima per la nebbia. la notte interessata alla salita aveva grandinato
Alcune foto che non corrispondono alla cima fatta ma ritraggono punte diverse.......
tutto questo e molto altro vi assicuro crea sconforto perchè almeno nelnostro piccolo ambiente fatto di piccole salite e grandi emozioni personali le bugie non devono esistere soprattutto per il lavoro e i sacrifici fatti dagli altri. A voi lardua sentenza.
da il berna » mar lug 12, 2005 10:41 am
da joesimpson » mar lug 12, 2005 12:33 pm
il berna ha scritto:
Hai ragione me ne sono accorto anch'io.... Purtroppo il mondo è fatto da persone che agiscono e altre che parlano...
da vito » mar lug 12, 2005 14:42 pm
da Siloga66 » mar lug 12, 2005 15:42 pm
da rudy » mar lug 12, 2005 17:03 pm
da quilodicoequilonego » mar lug 12, 2005 17:50 pm
da Siloga66 » mar lug 12, 2005 18:09 pm
da trivi » mar lug 12, 2005 18:16 pm
quilodicoequilonego ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=12850
HO VINTO QUACCHE' KKOSA ?????
da Siloga66 » mar lug 12, 2005 21:55 pm
trivi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=12850
Un manifesto del che da appendere in camera!
da trivi » mar lug 12, 2005 22:36 pm
Siloga66 ha scritto:trivi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=12850
Intendeva dire se ha vinto qualcosa di utile o almeno di interessante.
da quilodicoequilonego » mar lug 12, 2005 22:47 pm
trivi ha scritto:Siloga66 ha scritto:trivi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=12850
Intendeva dire se ha vinto qualcosa di utile o almeno di interessante.
Un cavalletto da macchina fotografica!
da simo il 4 CG » mer lug 13, 2005 8:45 am
quilodicoequilonego ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=12850
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.