da PAB » gio lug 07, 2005 15:32 pm
da il berna » gio lug 07, 2005 16:22 pm
PAB ha scritto:Qualcuno conosce una via di misto che sale dal versante N del Gran Paradiso? Ne ho sentito parlare, ma non ho nessun dettaglio. So solo che passa per una spalla rocciosa che si collega alla parete ghiacciata nella parte alta e si può fare in alternativa allo scivolo classico.
Se qualcuno la conosce può darmi qualche indicazione in + ? Grazie
PAB
da teocalca » gio lug 07, 2005 17:29 pm
da mamo » gio lug 07, 2005 18:22 pm
da PAB » ven lug 08, 2005 14:29 pm
da il berna » ven lug 08, 2005 14:57 pm
PAB ha scritto:Grazie x le risposte, speravo di andare ma la meteo mi respinge. L'idea principale era lo scivolo nord ma penso che le condizioni ormai siano scadute...la via di misto poteva essere un'alternativa.
PAB
da meryxtoni » sab lug 09, 2005 23:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.