info, condizioni recenti, consigli....
in particolare com'è lo scivolo della Roccia Nera? Qlcuno ne conosce le attuali condizioni?
E il Bivacco, ci siete stati? com'è??
grazie

da scaltro » mer lug 06, 2005 8:58 am
da stefano soudaz » mer lug 06, 2005 10:18 am
da mamo » mer lug 06, 2005 15:13 pm
Se parti da Plateau Rosa, prendi la traccia che passa sopra i seracchi
da scaltro » mer lug 06, 2005 16:43 pm
da Italo B. » mer lug 06, 2005 16:48 pm
scaltro ha scritto::oops:![]()
![]()
bhe, in effetti.... però l'intenzione era di salire da Cervinia, colonizzare le brande al ROvvi e Volante, spararci la RocciaNera (se fa abbastanza freddo) e il giorno dopo fare il Polluce....
è così deplorevole????????![]()
da mamo » mer lug 06, 2005 17:17 pm
bhe, in effetti.... però l'intenzione era di salire da Cervinia, colonizzare le brande al ROvvi e Volante, spararci la RocciaNera (se fa abbastanza freddo) e il giorno dopo fare il Polluce....
è così deplorevole????????
Fai la traversata dei Breithorn, cosi' non ti devi vergognare di salire da Cervinia......
da capt.crash » gio lug 07, 2005 12:55 pm
scaltro ha scritto::oops:![]()
![]()
è così deplorevole????????![]()
da stefano soudaz » gio lug 07, 2005 20:53 pm
Diii , non mi partirai mica da Plateau per andare alla Roccia Nera ???
Scansafatiche d'un pelandrone !!! Dimmi che non è vero .
Vorrai mica perderti la meravigliosa passeggiata attraverso i boschi di larici di S. Jacques , i prati dei Piani di Verra e le morene dei ghiacciai ???
Fai la traversata dei Breithorn, cosi' non ti devi vergognare di salire da Cervinia......
da scaltro » gio lug 07, 2005 21:48 pm
da mamo » ven lug 08, 2005 10:05 am
comunque il problema mi sa che non si pone.....visto il meteo!!
da simo il 4 CG » lun gen 22, 2007 13:36 pm
da il.bruno » lun gen 22, 2007 13:51 pm
da Fabrizio Righetti » lun gen 22, 2007 13:53 pm
da simo il 4 CG » lun gen 22, 2007 14:04 pm
da il.bruno » lun gen 22, 2007 14:06 pm
simo il 4 CG ha scritto:grazie per le risposte
anni fa mi ricordo di averci messo sulle 4h per il rif ayas, ma al bivacco nn ci sono mai andato.
beh fabrizio... i tuoi tempi sono un pò improponibili per una persona "normale"....
ehehehehehhe
ciao ciao
da simo il 4 CG » lun gen 22, 2007 14:07 pm
il.bruno ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:grazie per le risposte
anni fa mi ricordo di averci messo sulle 4h per il rif ayas, ma al bivacco nn ci sono mai andato.
beh fabrizio... i tuoi tempi sono un pò improponibili per una persona "normale"....
ehehehehehhe
ciao ciao
dovrebbe essere 1-1.30 ore oltre il rifugio, circa.
da Fabrizio Righetti » lun gen 22, 2007 14:09 pm
da grigna » lun gen 22, 2007 14:18 pm
da simo il 4 CG » lun gen 22, 2007 14:39 pm
da Franz77 » mar gen 23, 2007 10:43 am
simo il 4 CG ha scritto:ehehhehe
fabrizio era una battuta!!!
beh mi sarebbe piaciuto dormire in quel fantastico posto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.