da Ghirus » mer mag 18, 2005 21:53 pm
da Davide62 » mer mag 18, 2005 21:57 pm
Ghirus ha scritto:ciao!
arrivo subito al sodo:
cerco qualcuno che, come me, ha la fortuna di lavorare il fine-settimana, quindi quando va in giro non deve fare code, e che, come me, non trova nessuno con cui andare in centro-settimana.
cerco persone principalmente per andare in alta montagna, cascate,alpinismo ( per la falesia non ho problemi per trovare con chi andare), scialpinismo, insomma, quasi tutti i modi di andare in montagna.
se c'è qualcuno disponibile mi contatti, così da conoscersi, per poter organizzare qualche cosa.......
.......................grazie e a presto!
mi trovo un pò a disagio ad usare questo mezzo per trovare alpinisti, comunque trovo i frequentatori di questo forum gente interessante, con idee interessanti (al contrario di altri forum...)
da Ghirus » mer mag 18, 2005 22:07 pm
da clod » mer mag 18, 2005 22:12 pm
Ghirus ha scritto:ciao!
arrivo subito al sodo:
cerco qualcuno che, come me, ha la fortuna di lavorare il fine-settimana, quindi quando va in giro non deve fare code, e che, come me, non trova nessuno con cui andare in centro-settimana.
cerco persone principalmente per andare in alta montagna, cascate,alpinismo ( per la falesia non ho problemi per trovare con chi andare), scialpinismo, insomma, quasi tutti i modi di andare in montagna.
se c'è qualcuno disponibile mi contatti, così da conoscersi, per poter organizzare qualche cosa.
mi trovo un pò a disagio ad usare questo mezzo per trovare alpinisti, comunque trovo i frequentatori di questo forum gente interessante, con idee interessanti (al contrario di altri forum...)
grazie e a presto!
da pittolo » mer mag 18, 2005 22:44 pm
da Ricca » gio mag 19, 2005 9:17 am
da Kean Hall » gio giu 02, 2005 20:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.