Tsunami M12

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Tsunami M12

Messaggioda balvenie » lun feb 14, 2005 20:52 pm

Ciao Ieri sono stato alla grotta Haston, poi vedendo dei ragazzi sotto lo strapiombo di Mission Impossible, sono andato a fare due parole.
Ho visto che proprio quest'anno è stato chiodato un nuovo tiro di misto a sx di mission; é decisamente piu' lungo del tiro di Bole ma è chiodato a spit. Suppongo si possa fare l'uscita anche senza ghiaccio, perche' ho visto gli spit sul bordo tetto e subito una fettuccia sulla radice bordo tetto.
Il tiro si chiama Tsunami e quei ragazzi che erano svizzeri, mi hanno detto che è gradato M12; non hanno saputo dirmi chi è il chiodatore.
Chiunque sappia qualcosa mi faccia sapere.
balvenie

Re: Tsunami M12

Messaggioda intruder » lun feb 14, 2005 22:01 pm

balvenie ha scritto:Ciao Ieri sono stato alla grotta Haston, poi vedendo dei ragazzi sotto lo strapiombo di Mission Impossible, sono andato a fare due parole.
Ho visto che proprio quest'anno è stato chiodato un nuovo tiro di misto a sx di mission; é decisamente piu' lungo del tiro di Bole ma è chiodato a spit. Suppongo si possa fare l'uscita anche senza ghiaccio, perche' ho visto gli spit sul bordo tetto e subito una fettuccia sulla radice bordo tetto.
Il tiro si chiama Tsunami e quei ragazzi che erano svizzeri, mi hanno detto che è gradato M12; non hanno saputo dirmi chi è il chiodatore.
Chiunque sappia qualcosa mi faccia sapere.

Sarà un 7c di Brenna che qualche pirla vuol fare con i cliff... pardon, le piccozze.

I.
intruder

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni