da andreaesse » mer feb 02, 2005 13:46 pm
da fab » mer feb 02, 2005 13:52 pm
Quanto sei disposto a pagare?!andreaesse ha scritto:cerco un posto dove si possa affittare l'attrezzatura per fare cascate di ghiaccio, nella zona della val daone oppure della val di non.
sapete darmi qualche indicazione?
grazie mille
da Feo » mer feb 02, 2005 14:02 pm
da andreaesse » mer feb 02, 2005 18:28 pm
fab ha scritto:Quanto sei disposto a pagare?!andreaesse ha scritto:cerco un posto dove si possa affittare l'attrezzatura per fare cascate di ghiaccio, nella zona della val daone oppure della val di non.
sapete darmi qualche indicazione?
grazie mille![]()
Perchè non vieni al raduno degli ice climber... così potremmo scambiarci le nostre esperienze!!!
da andreaesse » mer feb 02, 2005 18:29 pm
Feo ha scritto:Mi ricordo che un inverno fa da Placido (Daone) potevi prendere attrezzatura da provare (a noleggio)
da rolly » mer feb 02, 2005 18:44 pm
da andreaesse » mer feb 02, 2005 20:07 pm
rolly ha scritto:aio
col Montre avevamo parlato un po' di tempo fa di trovarci per spicozzare un po' insieme, se va in porto, ti posso prestare un paio di scintillanti pulsar (che ho usato fino all'anno scorso e vanno più che bene) ed anche un paio di ramponi da misto (grivel g14)
Però non questo w.e. perchè penso di andare a spicozzare via 3 giorni credo in val di mello (mi sarebbe piaciuto andare al raduno anche se non conosco nessuno, ma il mio compagno ha posto il veto, che cattivone![]()
![]()
)
ciao
P.s. il Montre comunque è uno stronzo che non risponde neanche ai miei sms.
da fab » lun feb 07, 2005 13:11 pm
da fab » lun feb 07, 2005 13:18 pm
da fab » lun feb 07, 2005 13:18 pm
da Pierluigi Vesica » lun feb 07, 2005 13:28 pm
fab ha scritto:aiò sei sempre un caxxone!!
Ti sei perso un raduno ghiacciatorio in valle d'aosta con i fiocchi...è troppo divertente, e magari è un'altra occasione per rivederci e ciobbangare insieme, ma stavolta a ritmo di piccozzate!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.