Cascate Val sesia - Val Grande

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Cascate Val sesia - Val Grande

Messaggioda baldi » ven gen 14, 2005 13:48 pm

Ciao a tutti
qualcuno sa come sono le condizioni di cascate e couloir in Val Sesia - Val Grande (diamante, couloir delle pietre marce o alzarella ecc ecc)?
Grazie 1000
L'alpinismo è semplicemente l'arte di sfiorare le nuvole con eleganza
baldi

Re: Cascate Val sesia - Val Grande

Messaggioda Redpoint » ven gen 14, 2005 15:16 pm

baldi ha scritto:Ciao a tutti
qualcuno sa come sono le condizioni di cascate e couloir in Val Sesia - Val Grande (diamante, couloir delle pietre marce o alzarella ecc ecc)?
Grazie 1000
Ciao, Diamante l'ho fatta per l'Epifania... in generale era in buone condizioni... ho tribolato un po' nell'uscita del secondo tiro... ma nel complesso è in condizioni... belle candele nella parte sinista... ma consiglio un top rope... 8O :?

del couloir so che qualcuno l'ha attaccato, ma non sono aggiornatissimo...

se ti interessa sabato scorso ho fatto la cascata di Boccorio, ma mi sono fermato dopo il secondo salto... per la parte sopra porta l'ombrello... :D :D :? :wink:

purtroppo il ghiaccio quest'anno in zona è un po' magretto...
sto w.e. sento un po' di gente e lunedì posto un aggiornamento... io non credo di riuscire ad arrampicare... :cry: :cry: :cry:

dimenticavo:... ieri e oggi giornate piuttosto calde... cielo limpido e terso...
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda baldi » ven gen 14, 2005 16:00 pm

Grazie delle info.
Quest'anno le cascate sono un pò magre ovunque :cry: , almeno fino ad ora.
Cmq per il we danno temperature in forte ribasso :lol: :lol: , speriamo che serva per bagnarsi un pò meno. Lunedì se riesco aggiorno il forum con le ultime info sulle condizioni.
L'alpinismo è semplicemente l'arte di sfiorare le nuvole con eleganza
baldi

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni