Nord del Pasquale - invernale

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda stefano91 » gio gen 18, 2007 21:22 pm

n!z4th ha scritto:
Maxxo ha scritto:
stefano91 ha scritto:
n!z4th ha scritto:
Maxxo ha scritto:ma quand'è che la finirete di spaccare le balle con tutto stò sproloquiare sul Pasquale e andate a farvi stà salitella del menga? :?

in un inverno :roll: come questo puoi fare tutto tranquillamente, altro che TD+ :P ma da dove viene questo? :roll:

mai una volta che inizi un 3d con: ho fatto questa salita e l'ho trovata così

c'hai sciollato gli zebedei 8)

Primo.Non stiamo piu parlando del pasquale o meno.
Secondo.il TD+ detto da stefano era in tono sarcastico.
Terzo.Gli zebedei te li rincollo a suon di calci.

Lasciaci in pace e vai a farti fottere.Ti riguarda qualcosa quello che diciamo qui NOI?No?Non leggere e non darci noie.Vai su Fuori via.

Sei il solito forummista spaccaballe da baraccone.

admiiin!!

(grande michele,continua così 8) )

ecco bravi, andate a fare sul pasquale quello che probab vi riesce meglio, maschioni virili :P

quando vuoi venire a pigliarmi a calci son sempre disponibile 8) ma sul forum, questo od altri, ci vuol ben un pischello sfigato come te per farmi smettere di scrivere

cmq se reagisci così significa che ti ho toccato sul vivo "deposito d'informazioni", ormai avrai un data base perfetto, peccato che non ne salirai mai nessuna delle vie di cui hai raccolto info :P sfortunatello :twisted:

me ne sto zitto...

spera di trovare me mentre invochi aiuto...c'è la faccenda zebedei da concludere...
ricordi :?:

:twisted:

allora speriamo che ci trovi insieme :twisted:
Immagine
stefano91

Messaggioda Maxxo » ven gen 19, 2007 15:51 pm

stefano91 ha scritto:spera di trovare me mentre invochi aiuto...c'è la faccenda zebedei da concludere...
ricordi :?:

:twisted:

allora speriamo che ci trovi insieme :twisted:[/quote]

minchia, due tra i più esperti e prolifffffici arpinisti der pianeta che si offrono di darmi nà mano, nà botta de culo minga da poooco :roll:

michè, tienteli stretti và, gli zebedei, pieni come sono fanno mooooolto male se strapazzati :P

Dade, diglielo tu che ho le coronarie debbboli, sò vecchio sò, cheppoi me fanno schiattà :(

cmq raga, ho visto che c'è magoo che razzola ancora in giro, magari univtevi a lui, minchia che bella combriccola :D :D :D :D
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda n!z4th » ven gen 19, 2007 16:14 pm

...
Michele
n!z4th

Images: 8

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni