un po' troppo corrosivo...
Nel senso che sono corroso o che corrodo

ciao mamo
da mamo » mar set 13, 2005 18:07 pm
un po' troppo corrosivo...
da mrt 88 » mar set 13, 2005 18:09 pm
mamo ha scritto:un po' troppo corrosivo...
Nel senso che sono corroso o che corrodo![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da simo il 4 CG » mar set 13, 2005 18:11 pm
da mamo » mar set 13, 2005 18:16 pm
mrt 88 ha scritto:mamo ha scritto:un po' troppo corrosivo...
![]()
![]()
ciao mamo
corrosivo nel senso che corrodi, altrimenti avrebbe detto corrotto...no eh?
da mrt 88 » mar set 13, 2005 18:23 pm
mamo ha scritto:mrt 88 ha scritto:mamo ha scritto:un po' troppo corrosivo...
![]()
![]()
ciao mamo
corrosivo nel senso che corrodi, altrimenti avrebbe detto corrotto...no eh?
ABBIAMO RIMASTO IN POCHI APPARLARE ALLITAGLIANO![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da Goda » mer set 14, 2005 7:12 am
simo il 4 CG ha scritto:qualcuno conosce le condizioni della normale del bernina??
da simo il 4 CG » mer set 14, 2005 8:47 am
Goda ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:qualcuno conosce le condizioni della normale del bernina??
Insomma, meteo permettendo, quasi quasi ci vengo anch'io...
da Maxxo » mer set 14, 2005 8:50 am
simo il 4 CG ha scritto:Goda ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:qualcuno conosce le condizioni della normale del bernina??
sarebbe un onore
da simo il 4 CG » mer set 14, 2005 9:04 am
Maxxo ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Goda ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:qualcuno conosce le condizioni della normale del bernina??
sarebbe un onore
xkè, te, 'ndovai?![]()
da grigna » mer set 14, 2005 11:51 am
Zenith ha scritto:Comunque sia .... il fine settimana è previsto bello; quindi, tutti pronti ad attaccare le vette! 4000 o no, l'importante è andare liberi per le Alpi!
da fight_gravity » mer set 14, 2005 12:51 pm
da giaguaro » mer set 14, 2005 13:06 pm
da Zenith » ven set 16, 2005 23:01 pm
da amilcare » sab set 17, 2005 0:18 am
Zenith ha scritto:Oggi ho fatto la Cresta du Rochefort. Condizioni OTTIME (un po' invernali, ma buone) tempo eccezzionale, neppure una nuvola.
da Zenith » sab set 17, 2005 10:22 am
amilcare ha scritto:Zenith ha scritto:Oggi ho fatto la Cresta du Rochefort. Condizioni OTTIME (un po' invernali, ma buone) tempo eccezzionale, neppure una nuvola.
???Condizioni invernali???
da fight_gravity » sab set 17, 2005 11:04 am
da Zenith » dom set 18, 2005 0:03 am
da fight_gravity » dom set 18, 2005 10:01 am
da Zenith » dom set 18, 2005 10:15 am
fight_gravity ha scritto:Beh un'altra uscita settimana prossima sarebbe l'ideale!!! Tanto per chiudere la stagione in bellezza....
da mamo » dom set 18, 2005 21:31 pm
Zenith ha scritto:fight_gravity ha scritto:Beh un'altra uscita settimana prossima sarebbe l'ideale!!! Tanto per chiudere la stagione in bellezza....
Certo! Ora dobbiamo sapere un po' le condizioni delle montagne dopo le nevicate di questo week
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.