Roberto ha scritto:fab ha scritto:No non dire così!!! Stai spezzando il cuore a Davide... lui è li che ti aspetta con la voglia di abbracciarti e baciarti tutto, e tu ora gli dici che sei innamorato di pietro!!! Non so se resisterà all'urto!!!Roberto ha scritto:Quella della videocamera e`, hailui, fidanzatissima, ma ha gia` un aggancio promettente con un`avvocata niente malefab ha scritto:uè Ben ricicciato!!!Roberto ha scritto:Vi amo, sia i belli che i brutti, i fasci che i compagni, siete una ragione di vita.... vabbe`, forse esagero![]()
![]()
Ora ti soprannomino "apparizione/sparizione"!!!!
Come va da quelle parti???
Qui due palle!!!![]()
Approposito... pietrorago come gli è andata??? Le ha rimorchiate le fanciulle oppure rimane fedele alla ragazza che trazionava in videocamera???Comunque, il suo "fascino del rottame" ha colpito me, ne sono innamoratissimo, quasi come per Davide62
Non so come scegliere
![]()
E perfavore... non mettete sulla relazione ciò che avete combinato in tenda per scaldarvi!!!!![]()
Non ho ancora deciso chi mi "rapisce il cuore" (ustmamo`), tutti e due mi piacciono assai (se solo Davide smettesse di fumare).
Per quel che riguarda la tendina, ho dormito con Piero al campo base, ma la nostra relazione e` restata platonica, devo ancora decidermi e sono un ragazzo fedele, non spezzo il cuore a nessuno(anche tu sei un bel ragazzone
)
bè, mo non ci allarghiamo, ragazzone pure pure, ma bello...