da aletonella » mer nov 09, 2011 13:28 pm
da ale.86 » mer nov 09, 2011 13:34 pm
aletonella ha scritto:..così dice Gazzetta dello Sport
da aletonella » mer nov 09, 2011 13:44 pm
da brando » mer nov 09, 2011 13:55 pm
da giorgiolx » mer nov 09, 2011 14:01 pm
aletonella ha scritto:..non ha senso nulla.
da alpedrol » mer nov 09, 2011 14:16 pm
da arrancai » mer nov 09, 2011 14:18 pm
da aletonella » mer nov 09, 2011 14:19 pm
da lucasignorelli » mer nov 09, 2011 14:33 pm
alpedrol ha scritto:Olivier,
l'ultima volta che Ti ho incontrato, ricorderai, eravamo a La Calèche a Chamonix; abbiamo preso lo stesso menù, che abbiamo chiamato filetto "al fumo"!
Hai voluto pagare Tu, ma la prossima volta sarebbe stata la mia.
E io, adesso, che cosa faccio?
Adesso che mi hai lasciato, parecchio più solo?
Con chi ricambierò il mio debito?
Precedimi dove non si soffre più; imbandisci una tavola per quando toccherà anche a me.
da brando » mer nov 09, 2011 14:52 pm
aletonella ha scritto:.....
da aletonella » mer nov 09, 2011 14:55 pm
brando ha scritto:aletonella ha scritto:.....
fa una bella cosa, se proprio vuoi continuare sto discorso (di cui si è già parlato, basta che cerchi) apri un altro topic
che ora come ora parlarne qui è solo di cattivo gusto
da giorgiolx » mer nov 09, 2011 14:59 pm
brando ha scritto:aletonella ha scritto:.....
fa una bella cosa, se proprio vuoi continuare sto discorso (di cui si è già parlato, basta che cerchi) apri un altro topic
che ora come ora parlarne qui è solo di cattivo gusto
da nuvolarossa » mer nov 09, 2011 15:02 pm
aletonella ha scritto:..mi sono avvicinato a questo mondo da poco, conosco poco i rischi dell'ambiente e tutto ciò che ne consegue. Non voglio far polemica e rispettare questi due alpinisti, quindi il primo pensiero va ai loro cari. Mi auguro che trovino la forza di reagire.
Poi però mi viene spontaneo chiedermi, davvero sono partiti considerando il rischio di una perturbazione in arrivo? Mi sembra non abbia senso partire confidando di riuscire a rientrare entro una certa ora altrimenti non si sa cosa possa succedere. Della serie, "parto, speriamo di rientrare prima della bufera di neve..."
Ripeto, non voglio giudicare e sono l'ultima persone che ha l'esperienza per farlo, ho scritto solo il primo ragionamento che mi è passato per la testa.
da frasauro » mer nov 09, 2011 15:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.