da giorgiolx » lun mag 03, 2010 0:32 am
Roberto ha scritto:Allora io vado, fate i bravi. Porto con me il Dr. Grenobble, così almeno state più tranquilli ...
da giorgiolx » lun mag 03, 2010 0:34 am
Dr.GrenoBBle ha scritto:giorgiolx ha scritto:è tornata la signorina? attenta a non rovinarti le unghie
Ciao brutta checca allora con il Drugo come va? Sempre tu a fare la donna oppure ogni tanto vi date il cambio? Naa secondo me sempre tu a fare la donna...
da Raven » lun mag 03, 2010 9:30 am
Roberto ha scritto:Allora io vado, fate i bravi. Porto con me il Dr. Grenobble, così almeno state più tranquilli ...
da Roberto » lun mag 03, 2010 10:48 am
da Raven » lun mag 03, 2010 11:07 am
Roberto ha scritto:Due opre di ritardo ed abboamo perso la coincidenza con il volo per Lima. Dormito in albergo ed aereo alle 12 di oggi.... In viaggio con una scolaresca in gita turistica, mi sento il professore che subisce gli schiamazzi degli alunni piu´ scalmanati.... danno fastidio alle ragazze, pigliano in giro le hostess racchie, scureggiano e rottano in albergo a 4 stelle....
da fabri » lun mag 03, 2010 11:47 am
giorgiolx ha scritto:Roberto ha scritto:Allora io vado, fate i bravi. Porto con me il Dr. Grenobble, così almeno state più tranquilli ...
lascialo li, anzi...buttalo di sotto va
da bummi » lun mag 03, 2010 14:38 pm
Roberto ha scritto:Due opre di ritardo ed abboamo perso la coincidenza con il volo per Lima. Dormito in albergo ed aereo alle 12 di oggi.... In viaggio con una scolaresca in gita turistica, mi sento il professore che subisce gli schiamazzi degli alunni piu´ scalmanati.... danno fastidio alle ragazze, pigliano in giro le hostess racchie, scureggiano e rottano in albergo a 4 stelle....
da albertograia » lun mag 03, 2010 15:06 pm
da bummi » lun mag 03, 2010 18:47 pm
da Raven » mar mag 04, 2010 10:56 am
albertograia ha scritto: che strane magliette mmmmmm
da Roberto » mar mag 04, 2010 17:22 pm
da Raven » mar mag 04, 2010 17:33 pm
da kenzo » gio mag 06, 2010 21:32 pm
Roberto ha scritto:Ivo, Andrea ed io siamo a Huaraz, con un giorno di ritardo vista la perdita della coincidenza a Madrid a causa del ritardo di due ore del volo Roma-Madrid. Non basta, Giuseppe, Massimo e Luca sono duvuti restare a Lima a causa del non arrivo di 4 nostri bagagli. Sono arrivati tutti nel nostro aereo, solo le nostre cose si sono perse.
Due sono a Madrid e dovrebbero arrvare oggi alle 17, gli altri due colli sono per ora desaparacido, non si sa dove sono stati spediti.
Inutile dire che siamo incaz.zati neri!!!
da albertograia » ven mag 07, 2010 11:08 am
kenzo ha scritto:E piAntala con sti piagnistei!
ma tu vuoi Andare in rurec senza perdere almeno un sacco a pelo, un friend, uno shelter? Ma va in mona e pensa di portare a casa sta via che yosemiti attende.
da kenzo » sab mag 08, 2010 8:05 am
albertograia ha scritto:kenzo ha scritto:E piAntala con sti piagnistei!
ma tu vuoi Andare in rurec senza perdere almeno un sacco a pelo, un friend, uno shelter? Ma va in mona e pensa di portare a casa sta via che yosemiti attende.
quoto![]()
![]()
![]()
Ciao Kenzo come va?
da albertograia » dom mag 09, 2010 9:54 am
da albertograia » dom mag 09, 2010 19:46 pm
da gug » dom mag 09, 2010 21:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.