da LaSusy » mer lug 23, 2008 19:50 pm
da STM73 » mer lug 23, 2008 23:28 pm
da n!z4th » gio lug 24, 2008 7:36 am
da STM73 » gio lug 24, 2008 13:11 pm
n!z4th ha scritto:Noi per le due eravamo già allo Stolembergh...![]()
Sabato siam saliti nel primo pomeriggio![]()
da Lysmark » ven lug 25, 2008 20:55 pm
miliardario ha scritto:Lysmark ha scritto:miliardario ha scritto:Ma e'possibile parlare al cellulare all'aperto, o il vento non lo consente ?
Dipende dal vento?
Certo con burrasca forte è diverso se c?è brezza leggera o bava di vento?miliardario ha scritto:Dal liskamm ci sarebbe la portata ottica verso lombardia-veneto-emilia?
A livello di rilievi sono visibili l?Appennino tosco-emiliano e ligure e via seguendo le Alpi fino alla Valle d?Aosta. Quindi pianura in mezzo, se c?è bello (come l?anno scorso), distingui la lingua del Po e lievemente gli agglomerati più grossi del piemontese e lombardia occidentale. Le Alpi subito ad est, fino alle prime dolomiti trentine, quindi a nord, se c?è bello oltre alle Oberland a sinistra delle Oberland e delle Diablerets, puoi distinguere il Jura.
Per informazione: se Ti muovi nella pianura limitrofa a Milano (da dove, tra l?altro, pochi lo sanno, si vede sbucare la Finsteraarhorn), puoi vedere benissimo la piramide del Lyskamm Orientale che sbuca tra la Piramide Vincent e il Corno Nero, nel famosissimo profilo del Monte Rosa che domina, anche abbastanza spesso, la Pianura Padana? In mattinata, in favore di luce, puoi notare brillare al sole la fascia nevosa/ghiacciata della parete rivolta a NNE?
Per curiosità, sei un fotografo?
M.
Grazie, interessante!!!
Quindi, guardando la foto qui monte rosa da milano (stamane) , le due montagne ai lati, come si chiamano ? hanno rifugi in vetta o quasi versante padano?
da n!z4th » lun lug 28, 2008 10:38 am
da das » gio ago 07, 2008 18:40 pm
LaSusy ha scritto:...bella l'idea del ventilatore in quota per simulare il vento...![]()
Belle le lumberjack di Michele, ma allora perchè non fotografare anche il mocassino ramponabile de fonseca di Daniele???![]()
SIETE GRANDI!!!
...ma non per la salita...per tutto il resto, pazienza in primis
da LaSusy » gio ago 07, 2008 20:08 pm
das ha scritto:LaSusy ha scritto:...bella l'idea del ventilatore in quota per simulare il vento...![]()
Belle le lumberjack di Michele, ma allora perchè non fotografare anche il mocassino ramponabile de fonseca di Daniele???![]()
SIETE GRANDI!!!
allora mi stia a sentire... avevo una doppia scelta, o le ciabatte rosa della susy oppure le de fonseca, secondo te mi metto ad andare su ghiacciaio con le ciabatte rosa? no preferisco le de fonseca, quando michele tornerà potrà postare tanto di foto delle bellissme ciabatte rosa ai piedi di nonna susy
da das » gio ago 07, 2008 20:24 pm
LaSusy ha scritto:das ha scritto:LaSusy ha scritto:...bella l'idea del ventilatore in quota per simulare il vento...![]()
SIETE GRANDI!!!
allora mi stia a sentire... avevo una doppia scelta, o le ciabatte rosa della susy oppure le de fonseca, secondo te mi metto ad andare su ghiacciaio con le ciabatte rosa? no preferisco le de fonseca, quando michele tornerà potrà postare tanto di foto delle bellissme ciabatte rosa ai piedi di nonna susy
Senti caro il mio cippirimerlo...le pantofolone rosa di mia madre le calzavi tu
![]()
da das » lun ago 25, 2008 11:37 am
n!z4th ha scritto:![]()
da Cine » lun ago 25, 2008 11:47 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.