da celaf » gio set 04, 2008 10:19 am
da elenapollo » gio set 04, 2008 11:43 am
giano82 ha scritto:chiudono gli impianti e chiudono i rifugi..
noi abbiamo deciso di abbandonare, pare che il tempo non sarà buono..
celaf ha scritto:Condizioni perfette sul rosa.
da STM73 » gio set 04, 2008 11:55 am
elenapollo ha scritto:
...per iniziare la stagione scialp?![]()
ma sei stato su?
da elenapollo » gio set 04, 2008 12:01 pm
STM73 ha scritto:Ma quanta neve è caduta?.......mi pare che sabato alla fine non sia bruttissimo e cmq precipatazioni scarse solo verso sera.
da elenapollo » gio set 04, 2008 14:48 pm
Sbob ha scritto:Ad Aosta sta piovendo parecchio.
da Jack78 » gio set 04, 2008 14:54 pm
elenapollo ha scritto:Sbob ha scritto:Ad Aosta sta piovendo parecchio.
grazie per l'info!![]()
...ecco...preparo i ferri per fare la calza nel weekend!
da elenapollo » gio set 04, 2008 14:58 pm
Jack78 ha scritto:
Prepara gli sci che è meglio!!![]()
Se nevica dai 3500 potrebbe esser perfetto... un oretta con gli sci sullo zaino e poi su dritti fino al Margherita... the caldo e giù a palla nella neve fresca! Che sogno....![]()
da Sbob » gio set 04, 2008 16:28 pm
da elenapollo » ven set 05, 2008 8:13 am
Sbob ha scritto:Adesso ha smesso di piovere e si sta un poco (pocopoco) aprendo il cielo, pero' non ho idea di quanta neve possa essere venuta giu' in quota...
da elenapollo » ven set 05, 2008 13:32 pm
da STM73 » sab set 06, 2008 18:32 pm
elenapollo ha scritto:...ho telefonato su e disdetto la prenotazione, la ragazza mi ha detto che non ero l'unica... stanotte ha dato 15 cm buoni dice...e per domani la svizzera ne prevede altra....![]()
...vabbè...passeggiatina più in basso, se il meteo concede qualche ora e poi vedremo di dare un'occhiata agli sci....mi pare sia una bella idea!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.