rolle ha scritto:shottolo ha scritto:ricordati di farti vivo quando torniamo... jack, esteban ed io saremo più che lieti di darti tutte le notizie possibili
Ciao, ti ricordi di me??? Come è andata la spedizione???
Avrei bisogno di tutte le notizie possibili sull'Alpamayo: agenzie locali per il trasposrto, trasporto materiale ed accompagnatori (cuoco!!!), condizioni della crepaccia terminale e della parete.
Purtroppo, per motivi tecnici, la nostra spedizione è stata rimandata - ma solo rimandata - di un anno; prendendo la cosa in senso positivo ..... abbiamo più tempo per prepararla!
Grazie per tutte le informazioni che puoi darmi,
rolle![]()
![]()
Se guardi qui :
http://gbellotti.interfree.it/peru2008_03/index.html
trovi sicuramente informazioni utili sull'Alpamayo. La terminale si passava senza nessun problema, ma considera che le condizioni cambiano in fretta.... 1 settimana prima non si riusciva a salire per troppa neve, quando l'ho fatta io era in condizioni super.
Nessun problema particolare, considera che sei quasi a 6000 e che devi sopportare il freddo.
Noi ci siamo appoggiati alle Guide Don Bosco dell'operazione Mato Grosso che pensano a tutto. E' un po meno spirito avventuristico ma per la prima volta ti tolgono TANTI pensieri, specialmente logistici!!