Bentornato e complimenti...
secondo me, finita la stanchezza e passato un pò di tempo, la voglia di ricominciare spunterà di nuovo!!!!!

da trek2005 » mer set 13, 2006 12:17 pm
da Roberto » mer set 13, 2006 13:17 pm
trek2005 ha scritto:...
secondo me, finita la stanchezza e passato un pò di tempo, la voglia di ricominciare spunterà di nuovo!!!!!![]()
da AlbertAgort » mer set 13, 2006 13:19 pm
Roberto ha scritto:Non credo, questa volta ne ho avuto abbastanza :
da trek2005 » mer set 13, 2006 13:21 pm
Roberto ha scritto:trek2005 ha scritto:...
secondo me, finita la stanchezza e passato un pò di tempo, la voglia di ricominciare spunterà di nuovo!!!!!![]()
Non credo, questa volta ne ho avuto abbastanza e poi sto trascurando il Gran Sasso
da AlbertAgort » mer set 13, 2006 13:21 pm
Roberto ha scritto:E' proprio il tipo di roccia, liscio e compatto, oltre alle dimensioni delle pareti, .
da fabri » mer set 13, 2006 13:22 pm
da Roberto » mer set 13, 2006 13:24 pm
Se si sale la cresta che io non ho fatto (nella parte alta), a parte delle placche da agirare, dovrebbe essere una salita discretamente facile, ma sempre lunghissima e impossibile in giornata.AlbertAgort ha scritto:Roberto ha scritto:E' proprio il tipo di roccia, liscio e compatto, oltre alle dimensioni delle pareti, .
ma ad esempio era individuabile una via normale alla vostra cima per lo meno dal vostro versante?
da AlbertAgort » mer set 13, 2006 13:25 pm
Roberto ha scritto: ma sempre lunghissima e impossibile in giornata..
da Paolo Marchiori » mer set 13, 2006 14:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.