Gran Sasso 25-26

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda Maxxo » ven mar 24, 2006 13:41 pm

Buzz ha scritto:si si vabbè

due e tre settimane fa quando si diceva alla prima occasione che il tempo lo permette si va, mica c'eri tu... c'era la mucca carolina;

in macchina con me sabato, quando dicevo a paolo andiamo il prossimo we se il meteo lo permette
non c'era tocci c'era gasp7892;

quando fino a martedi su questo stesso 3d, due pagine dietro, scrivevi dando per scontato che venivi
non eri tu era il tuo clone

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

ma almeno taci... che fai più bella figura :roll:

stavolta mi hai fatto arrabbià la muc.......hem tocci :lol: :wink:
comunque l'organizzazione fà pena io, d'ora in poi, mi affido alla Premiata Ditta "Strema, Sob and sons-Pacchi e cestini".......un nome (anzi 2 :P ) una certezza 8)
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Buzz » ven mar 24, 2006 13:54 pm

adesso basta... :D

era meglio essere in 3 per via del materiale in comune che si poteva dividere meglio, ma si faticherà un pò di più in due.

sarà più allenante... :roll:

::::

se no, se vuole unirsi un terzo... anche pippa tanto per sostituire tocci va bene chiunque :twisted: ...

c'è posto.
Buzz

Images: 110

Messaggioda Giampo » ven mar 24, 2006 14:19 pm

Buzz ha scritto:adesso basta... :D

era meglio essere in 3 per via del materiale in comune che si poteva dividere meglio, ma si faticherà un pò di più in due.

se no, se vuole unirsi un terzo... anche pippa tanto per sostituire tocci va bene chiunque :twisted: ...

c'è posto.

'azz! Mi sento chiamato in causa!

...fossi stato libero questo we da impegni presi già da parecchio tempo
.... anche per il ruolo di portatore
.... mi sarei messo in fila pregando, in ginocchio, in ginocchio sui ceci, una settimana fa!

Con invidia
Giampo

Images: 18

Messaggioda Maxxo » ven mar 24, 2006 14:27 pm

Giampo ha scritto:
Buzz ha scritto:adesso basta... :D

c'è posto.

'azz! Mi sento chiamato in causa!

...fossi stato libero questo we da impegni presi già da parecchio tempo
.... anche per il ruolo di portatore
.... mi sarei messo in fila pregando, in ginocchio, in ginocchio sui ceci, una settimana fa!

Con invidia

si, si, te lo sento dire da quando sei sul forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: te lo sei studiato bene il testo di scusologia :wink:
comunque se vuoi, lo sherpa, lo puoi fare a me il prox we :P
Immagine
Maxxo

Messaggioda mark12g » ven mar 24, 2006 14:40 pm

a sto' punto se uno aveva una mezza idea di unirsi........come si deve sentire? un rimpiazzo-portatore-pippa? senza contare che a mettere il dito tra moglie e marito............!!!
"Quand'io fui sopra la sommità, mirand'allintorno, parea che io fussi in aria..."
mark12g

Images: 1

Messaggioda Buzz » ven mar 24, 2006 14:42 pm

mark12g ha scritto:a sto' punto se uno aveva una mezza idea di unirsi........come si deve sentire? un rimpiazzo-portatore-pippa? senza contare che a mettere il dito tra moglie e marito............!!!

:D :D :D

manda il curriculum a cp 1098 - 00143 roma 8)
Buzz

Messaggioda mark12g » ven mar 24, 2006 14:47 pm

io il curriculum te lo manderei volentieri.....peccato che domattina lavoro mezza giornata ....senno'..........e poi nun cio' il sacco a pelo.......cmq sono uno dei 2 che l'altra settimana era al Terminillo..(quello pippa)
"Quand'io fui sopra la sommità, mirand'allintorno, parea che io fussi in aria..."
mark12g

Messaggioda Buzz » ven mar 24, 2006 15:11 pm

mark12g ha scritto:io il curriculum te lo manderei volentieri.....peccato che domattina lavoro mezza giornata ....senno'..........e poi nun cio' il sacco a pelo.......cmq sono uno dei 2 che l'altra settimana era al Terminillo..(quello pippa)

beh "quello pippa" non basta per identificarsi... :-D

però, dato che oltre maurizio c'erano due persone e una si chiama francesco, suppongo tu sia il terzo, quello che stava con francesco che abbiamo incontrato al rifugio al mattino e al parcheggio la sera
giusto?
Buzz

Messaggioda mark12g » ven mar 24, 2006 15:17 pm

Buzz ha scritto:
mark12g ha scritto:io il curriculum te lo manderei volentieri.....peccato che domattina lavoro mezza giornata ....senno'..........e poi nun cio' il sacco a pelo.......cmq sono uno dei 2 che l'altra settimana era al Terminillo..(quello pippa)

beh "quello pippa" non basta per identificarsi... :-D

però, dato che oltre maurizio c'erano due persone e una si chiama francesco, suppongo tu sia il terzo, quello che stava con francesco che abbiamo incontrato al rifugio al mattino e al parcheggio la sera
giusto?

yes!!! bravo, ottima memoria.......che dirti....se siete bravi nei paranchi........
mark12g

Messaggioda Buzz » ven mar 24, 2006 15:34 pm

a prescindere dalla difficoltà dell'escursione, che ovviamente dipendono molto dalle condizioni, occorre tenere presente comunque la necessità di muoversi con un bel pò di materiale addosso, su terreno comunque infido e esposto, anche slegati o in conserva con protezioni veloci, c'è almeno una doppia

il tutto in un ambiente che può esercitare anche una certa "pressione" :roll:
Buzz

Messaggioda Maxxo » ven mar 24, 2006 18:15 pm

Nun te vole, hai citato la parola maggica........paranco......che non può che rievocare
"Falco Albino"
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
:lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Tocci » ven mar 24, 2006 19:05 pm

Eppoi nelle notte tra sabato e domenica viene pure l'ora legale, si dorme meno, si scombussola tutto e hai meno ore di luce la mattina presto... :evil: :evil: :evil: :evil:
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Buzz » ven mar 24, 2006 19:09 pm

Tocci ha scritto:Eppoi nelle notte tra sabato e domenica viene pure l'ora legale, si dorme meno, si scombussola tutto e hai meno ore di luce la mattina presto... :evil: :evil: :evil: :evil:

:D :D :D :D :D :D :D

e poi non mi sono depilata ....

ti manca questa tocci :-D
Buzz

Messaggioda Tocci » ven mar 24, 2006 19:13 pm

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:Eppoi nelle notte tra sabato e domenica viene pure l'ora legale, si dorme meno, si scombussola tutto e hai meno ore di luce la mattina presto... :evil: :evil: :evil: :evil:

:D :D :D :D :D :D :D

e poi non mi sono depilata ....

ti manca questa tocci :-D

E mi sono venute le mie cose!!! :evil: :evil: :evil: :roll: :roll: :D
Tocci

Messaggioda Buzz » ven mar 24, 2006 19:17 pm

invece il problema dell'ora legale esiste... ci frega un'ora di luce al mattino rispetto all'orario di partenza dell'ultima funivia

:evil:
Buzz

Messaggioda Tocci » ven mar 24, 2006 19:23 pm

Buzz ha scritto:invece il problema dell'ora legale esiste... ci frega un'ora di luce al mattino rispetto all'orario di partenza dell'ultima funivia

:evil:

Si però su questo non posso insistere troppo perché anche tra una settimana si guadagnerebbero forse dieci quindici minuti... :roll:
Tocci

Messaggioda Buzz » ven mar 24, 2006 19:28 pm

Maxxo ha scritto:Nun te vole, hai citato la parola maggica........paranco......che non può che rievocare
"Falco Albino"

ma no, con mark12 non mancherà occasione per fare qualcosa insieme...
avrebbe potuto benissimo essere dei nostri, ma lavora

:::::::::::::..

tocci,
potresti venire domenica ... appuntamento in vetta

vieni su per il moriggia con smorf
Buzz

Messaggioda Tocci » ven mar 24, 2006 19:33 pm

Buzz ha scritto:
Maxxo ha scritto:Nun te vole, hai citato la parola maggica........paranco......che non può che rievocare
"Falco Albino"

tocci,

mmhhhh...... vediamo si potrebbe pure, certo il moriggia non è un gran divertimento (apparagone con il centrale est o la cresta), la direttissimma l'abbiamo fatta...
Tocci

Messaggioda Buzz » ven mar 24, 2006 19:36 pm

il moriggia è più ripido della direttissima
e poi devi fare gavetta! :twisted:
Buzz

Messaggioda morph » ven mar 24, 2006 19:49 pm

Tocci ha scritto:
Buzz ha scritto:
"Falco Albino"

tocci,

mmhhhh...... vediamo si potrebbe pure, certo il moriggia non è un gran divertimento (apparagone con il centrale est o la cresta), la direttissimma l'abbiamo fatta...

Io sono d'accordo, domenica dovrebbe essere bello e mi va di fare un po' di montagna :-)
E poi è bella l'idea dell'appuntamento in vetta! Oltretutto mi godrò il fatto di arrivare fresca e riposata come una rosa dato che essendo più leggera affonderò e faticherò molto meno di voi! :twisted:
morph

PrecedenteProssimo

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni