forse potreste anche farvelo in pm

da massimogi » gio mar 23, 2006 1:05 am
da fabri » gio mar 23, 2006 10:19 am
massimogi ha scritto:non per fare il rompicoglioni di turno, ma se uno entra nel topic per saper qualche news apuana e deve sorbirsi questo svacco di pagine fra iniziati...
da virgulto » gio mar 23, 2006 10:28 am
da massimogi » gio mar 23, 2006 11:02 am
e tirare,tirare,tirare,tiirarerererere
da massimogi » gio mar 23, 2006 11:10 am
da fabri » gio mar 23, 2006 11:28 am
massimogi ha scritto:
io scalo su difficoltà medio basse (6b, 6c qualche volta se va bene e con con il vento a favore sigh, anche se mi fa un pò incazzare quando oggi leggo nelle guide falesia adatta ai pricnipianti difficoltà 6c/7a )
![]()
![]()
)........
max
da massimogi » gio mar 23, 2006 11:40 am
A me fa incazzare chi dice 6b/6c medio basse, Razz Razz Wink
da Maxxo » gio mar 23, 2006 11:41 am
massimogi ha scritto:non per fare il rompicoglioni di turno, ma se uno entra nel topic per saper qualche news apuana e deve sorbirsi questo svacco di pagine fra iniziati...
da virgulto » gio mar 23, 2006 11:58 am
da massimogi » gio mar 23, 2006 12:03 pm
scusa se HO scritto delle banalità nel TUO topic di SOLE cose interessantissime, che effettivamente ci sono ma ci sono pure tante minkiate che regolarmente si fanno scorrere via se non interessano.......e non le scrivo solo io fidati Wink
da massimogi » gio mar 23, 2006 12:04 pm
Questo we andrei anch'io (se mi date il permesso Embarassed ) spero ci siano ancora un minimo di condizioni, ha fatto neve ultimamente?
da Maxxo » gio mar 23, 2006 12:11 pm
massimogi ha scritto:Questo we andrei anch'io (se mi date il permesso Embarassed ) spero ci siano ancora un minimo di condizioni, ha fatto neve ultimamente?
anyway, se continua così, per domenica portati le pinne... latro che neve...![]()
da fabri » gio mar 23, 2006 12:30 pm
Maxxo ha scritto:massimogi ha scritto:Questo we andrei anch'io (se mi date il permesso Embarassed ) spero ci siano ancora un minimo di condizioni, ha fatto neve ultimamente?
anyway, se continua così, per domenica portati le pinne... latro che neve...![]()
mizziga, si sono alzate così tanto le temperature?![]()
Avevamo pensato di andare nel gruppo delle Panie, è così tragica la situazione???
da fabri » gio mar 23, 2006 12:35 pm
massimogi ha scritto:
.......
tuttavia mi piacciono molto le vie classiche o tradizionali che dir si voglia... negli anni ho girovagato le apuane in lungo ed in largo, qualche hanno fa mi era venuta l'idea di riscoprire itinerari dimenticati (ma dopo un paio di esperienze mistiche sul cavallo, sulla roccandagia e sul contrario...) sono giunto alla conclusione che aldilà di oppio e biagi sulla nord, pilastro montagna calssico e/o moderno, sud del pizzo, roccandagia sino alla penna (la parte alta io l'ho trovata da infarto) il resto sia guardare da lontano se non si vuol cercar rogne a tutti i costi...
qualcuno a sperimentato vie che val la pena riscoprire fra le vecchie? (escludo quindi zone tipo torrioni corchia, monzon towers, pilastri del pizzo delle saette, garnerone, sud pizzo moderna che considero fuori da questo target...)
a me ispira la piotti/de bertoldi alla nord (via del nido d'aquila) ... qualcuno la conosce?
ciao
max
da Maxxo » gio mar 23, 2006 12:39 pm
fabri ha scritto:Maxxo ha scritto:massimogi ha scritto:Questo we andrei anch'io (se mi date il permesso Embarassed ) spero ci siano ancora un minimo di condizioni, ha fatto neve ultimamente?
mizziga, si sono alzate così tanto le temperature?![]()
Avevamo pensato di andare nel gruppo delle Panie, è così tragica la situazione???
Le temp si sono alzate tantissimo, non sono mai andate sottozero in montagna nemmeno di notte.
Però alcune zone a volte riservano sorprese, ed è su queste che spererei per domenica.
Fabri
da fabri » gio mar 23, 2006 13:40 pm
da massimogi » gio mar 23, 2006 14:24 pm
da massimogi » gio mar 23, 2006 16:27 pm
COTTOLENGO
da alberto60 » gio mar 23, 2006 17:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.