eta beta ha scritto:che dite se spostiamo il topic in Appuntamenti ritrovi raduni, che è più frequentato e visibile?
Forse sarebbe più giusto

da ste_manto » ven ott 22, 2004 11:49 am
eta beta ha scritto:che dite se spostiamo il topic in Appuntamenti ritrovi raduni, che è più frequentato e visibile?
da xee » ven ott 22, 2004 11:55 am
da eta beta » ven ott 22, 2004 11:56 am
ste_manto ha scritto:eta beta ha scritto:che dite se spostiamo il topic in Appuntamenti ritrovi raduni, che è più frequentato e visibile?
Forse sarebbe più giusto
da Antille » ven ott 22, 2004 12:12 pm
da Maxxo » ven ott 22, 2004 12:17 pm
da ste_manto » ven ott 22, 2004 12:31 pm
xee ha scritto:Vengo anche io!!!
...a Cogne però
da Booo » ven ott 22, 2004 13:19 pm
eta beta ha scritto:per BOO: guarda che se sei in cordata con noi, non puoi andare a BRIANCON![]()
da eta beta » ven ott 22, 2004 13:23 pm
Booo ha scritto:eta beta ha scritto:per BOO: guarda che se sei in cordata con noi, non puoi andare a BRIANCON![]()
Io in cordata con pierluigi non ci vado! E' grande e grosso!!
da Ser-gio » ven ott 22, 2004 15:59 pm
Antille ha scritto:Mettiamo ai voti le varie località...Abbiamo sempre fatto così, la data può anche essere imposta...
![]()
-COGNE,
-SAPPADA,
-BRIANCON,
-VAL DAONE (?!)...![]()
Comunque è solo una proposta!
da BAT » ven ott 22, 2004 18:47 pm
da Michele Bz » sab ott 23, 2004 7:42 am
Ser-gio ha scritto:Voglio venire pure io a questo raduno.![]()
Io voto per Cogne o per il Briancon anche se la Val Daone...![]()
non sò cosa scegliere![]()
da Drugo Lebowsky » sab ott 23, 2004 18:40 pm
Michele Bz ha scritto:Davide62 ha scritto:Michele Bz ha scritto:Chi farebbe cordata con me?
IO![]()
![]()
Perfetto..![]()
..allora ragazzi sotto con le date. Prima decidiamo più possibilità ci sono che riesca a venire..
![]()
da Pierluigi Vesica » lun ott 25, 2004 9:17 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Michele Bz ha scritto:Davide62 ha scritto:Michele Bz ha scritto:Chi farebbe cordata con me?
IO![]()
![]()
Perfetto..![]()
..allora ragazzi sotto con le date. Prima decidiamo più possibilità ci sono che riesca a venire..
![]()
TRADITORE INFINGARDO!!!
MERETRICE DI UN GHIACCIATORE !!!
Caro Michele mi hai veramente deluso!
TU dovresti essere il primo a tener alta la bandiera delle Alpi dell'EST!!
Se volete essere democratici, almeno un pò, fate almeno la solita doppia lista di adesioni:
AD OVEST (Cogne eccc....)
Davide
eccccccc
+ IL TRADITORE BZ
+ el sorse che voea (Il topo che vola....)
AD EST (Cortina, Alleghe...)
Drugo
da Michele Bz » lun ott 25, 2004 17:20 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:TRADITORE INFINGARDO!!!
MERETRICE DI UN GHIACCIATORE !!!
Caro Michele mi hai veramente deluso!
TU dovresti essere il primo a tener alta la bandiera delle Alpi dell'EST!!
Drugo Lebowsky ha scritto:el sorse che voea (Il topo che vola....)
da .:eZy:. » lun ott 25, 2004 18:07 pm
Michele Bz ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:el sorse che voea (Il topo che vola....)
Cioe?![]()
da Luigi T » lun ott 25, 2004 21:15 pm
da Buzz » lun ott 25, 2004 21:36 pm
da BAT » lun ott 25, 2004 23:33 pm
Ezyrider ha scritto:Michele Bz ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:el sorse che voea (Il topo che vola....)
Cioe?![]()
Penso si riferisca con affetto, a Bat, pipistrello metropolitano...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.