ASCESA CERVINO - cercasi compagno

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda smauri » mer giu 08, 2011 15:15 pm

grizzly ha scritto:
luigi dal re ha scritto:e quindi tu vai in falesia con Tato,ma dico sei pazzo!!

Quoto... 8O ... :lol:

comunque, in realtà è quello che Lui crede, ma in realtà mi pagano per curarlo, ma non diteglielo che deve insegnarmi la strada ancora per altre due falesie, poi posso abbandonarlo, Tanto, VERRà a STAR BENE, MA DI GUARIRE S'EN PARLA MIA!!!!

scherso Tato :lol:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

compagno mancato

Messaggioda Dylan Chatwin » mer giu 08, 2011 16:56 pm

caro ringhio, io dovrei essere da quelle parti nei giorni intorno al 5 di luglio, solo che la mia intenzione è di salirlo da solo...però se sei li si fanno 4chiacchere.
Tra l'altro, coincidenza, io da li mi dirigerò spedito verso udine, se dunque avessi bisogno di un passaggio in macchina a me di dividere le spese e condividere la compagnia mi risulterebbe geniale!
bebbop kabbalà
Dylan Chatwin

Messaggioda ringhio28 » sab giu 11, 2011 20:24 pm

eccomi ricollegato. beh innanzitutto ho notato con piacere che qualcuno (lorenz) mi ha in qualche modo riabilitato, nel senso che comunque bastava essere meno polemici, dubbiosi certamente sì ma, con il proseguio dei post, si sarebbe compreso sicuramente il senso e anch'io avrei man mano risposto e corretto il tiro, invece ho dovuto difendermi non dalle perplessità legittime ma dagli attacchi gratuiti di taluni. per l'amico smauri, concordo che inizialmente sono stato molto sul vago ma stà anche all'intelligenza delle persone valutare e dire....un momento! anch'io sono anni che rinvio la salita per mille motivi ma....sentiamoci in privato....chi sei, esperienze etc...non ti sembrava di più un tiro al bersaglio? tral'altro mio padre ha fatto parte per molti anni del gruppo del soccorso alpino, con numerosi interventi all'attivo ed è per questo che non si spara a zero sulle persone senza conoscerle, tanto per scrivere qualcosa.
per Dylan, giusto per essere coerenti con tutto quello che abbiamo scritto, da dove sei? se sei interessato sul primo post della discordia ho riportato il nr. di cellulare di mio papà, sarà un piacere sentirti.
Ultima modifica di ringhio28 il sab giu 11, 2011 20:38 pm, modificato 1 volta in totale.
ringhio28

Messaggioda smauri » sab giu 11, 2011 20:30 pm

ringhio28 ha scritto:eccomi ricollegato. beh innanzitutto ho notato con piacere che qualcuno (lorenz) mi ha in qualche modo riabilitato, nel senso che comunque bastava essere meno polemici, dubbiosi certamente sì ma, con il proseguio dei post, si sarebbe compreso sicuramente il senso e anch'io avrei man mano risposto e corretto il tiro, invece ho dovuto difendermi non dalle perplessità legittime ma dagli attacchi gratuiti di taluni. per l'amico smauri, concordo che inizialmente sono stato molto sul vago ma stà anche all'intelligenza delle persone valutare e dire....un momento! anch'io sono anni che rinvio la salita per mille motivi ma....sentiamoci in privato....chi sei, esperienze etc...non ti sembrava di più un tiro al bersaglio? per Dylan, giusto per essere coerenti con tutto quello che abbiamo scritto, da dove sei? se sei interessato sul primo post della discordia ho riportato il nr. di cellulare di mio papà, sarà un piacere sentirti.

bhè, l'importante è essersi chiariti, sai, io immagino il forum come un BAR (c'è un post dedicato proprio al BAR) sta alle persone che entrano decidere come porsi, si può essere presi a pesci in faccia, derisi o 'fustigati' (passami il termine) perchè ci si è posti in un modo che non viene compreso, ma magari andando avanti ci si consoce un pò di più e nascono cordate...

tutto dipende da cosa si vuole dal forum, c'è chi arriva, ottiene quello che vuole e se ne va...

poi sai, sono tutti bravi a Fare la Morale, ma a riceverla si è bravi in pochi...

quindi ti auguro di rimanere a sorseggiare della buona birra (virtuale) condividendo le salite (non aspettare le mie perchè sono proprio poche) e le svaccate fatte... :wink:

di certo sei sulla buona strada, dato che mi hai dato dell'amico e quindi devi per forza offrirmi da bere... dimmi dove abiti e prepara il portafoglio!!! :lol: :lol:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda smauri » sab giu 11, 2011 20:38 pm

ringhio28 ha scritto:da cosa hai dedotto che io potrei avere delle enormi lacune? post da pelle d'oca? forse xchè pur non avendo capito il post hai bisogno di scrivere per innalzare i nr. di messaggi scritti. ma se li scrivi tutti così, vuoti di significato, non sò quanto valgano. sai leggere? ho forse scritto prendo il primo che capita e provo? parli di mio padre....macchè ne sai tu, probabilmente ti basterebbe aver vissuto la montagna la metà della metà di mio padre, allora non staresti quì a scrivere baggianate. tuttologo dei miei stivali.

dimenticavo flavmeister, uscita infelice sulla presentazione. pur non scrivendo molti post sono iscritto a questo sito dal 2007, tu mi pare dal 2009.

bhè di certo sei un uomo di poche parole.... :lol:

comunque è vero che se uno si fa sentire spesso si crede di conoscerlo, poi magari lo si incontra e si cambia opinione (sinceramente non farei il Cervino ad occhi chiusi con nessuno prima di aver fatto qualche tiro in falesia o su vie più semplici)...

di certo tutti nel momento che mi vedono arrampicare fuggono 8)

Ovviamente tutto ciò che ho scritto non vale per Sandrino80. con lui vado anche sul Nanga Parbat!
smauri

Messaggioda Salmix » dom giu 12, 2011 11:42 am

La mia opinione è: inizialmente il post poteva sembrare un po' strano perchè era posta male la richiesta tuttavia dopo che ringhio28 ha chiarito che suo padre è un alpinista molto ma molto esperto (perchè se ha fatto parte del soccorso alpino è così per forza), è risultato chiaro che stava cercando un terzo compagno abbastanza esperto su cui suo padre potesse fare affidamento in cordata. Nel senso che anche suo padre potrebbe trovarsi in difficoltà e ringhio28 avendo troppa poca esperienza non è detto che riuscirebbe ad aiutarlo in caso di difficoltà...

Non mi sembrava affatto necessario attaccarlo in questo modo perchè poi uno si rompe anche i coglioni se c'è gente che fa finta di non capire...

Comunque ringhio28 non ti preoccuopare che di gente maleducata ce n'è anche troppa in questo forum.
:D :D :D
Salmix

Re: ASCESA CERVINO - cercasi compagno

Messaggioda giorgiolx » dom giu 12, 2011 14:39 pm

ringhio28 ha scritto:. Sergio tel. 33850xxxxx( cai pordenone) grazie

io cancellerei il numero di telefono...consiglio de "maneggione" informatico
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda giorgiolx » dom giu 12, 2011 14:39 pm

arteriolupin ha scritto:Io sul Cervino sono salito negli anni '80.

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

quando hanno smantellato la cabinovia?????
Ultima modifica di giorgiolx il dom giu 12, 2011 14:42 pm, modificato 1 volta in totale.

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda giorgiolx » dom giu 12, 2011 14:41 pm

Salmix ha scritto:Comunque ringhio28 non ti preoccuopare che di gente maleducata ce n'è anche troppa in questo forum.
:D :D :D

caz.zo dici? ma quando mai? ma dove? chi? fuori i nome :roll:

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda ringhio28 » dom giu 12, 2011 20:58 pm

ammetto, in buona fede, di non aver esordito con un post limpidissimo. il mio scopo era quello di ottenere un primo contatto con qualche altro amico interessato alla salita, senza mettere in pubblico il cv alpinistico di mio padre. il passo successivo sarebbe stato un colloquio telefonico o qualsiasi altro mezzo o incontro per capire se era fattibile o meno la cosa. comunque mio padre è iscritto al cai da circa 35/40 anni, esperienza alpinistica trentennale, falesia, ascese sul bianco, gran paradiso etc..., ed è stato un componente del soccorso alpino.
il motivo di questo post, come dicevo, è perchè x vari motivi non sempre si ha il compagno a disposizione. io stesso non posso andare non perchè non sarei in grado di seguire mio papà ma perchè ho impegni famigliari....una moglie e due bimbi. ma con mio padre ci andrei anche con i sandali sul cervino. e aggiungo che si può essere bravi anche senza essere famosi. grazie a tutti
ringhio28

Messaggioda arteriolupin » dom giu 12, 2011 22:04 pm

giorgiolx ha scritto:
arteriolupin ha scritto:Io sul Cervino sono salito negli anni '80.

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

quando hanno smantellato la cabinovia?????

Cabinovia???

Ma dai...

Salita a dorso di mulo e discesa con lo skate-board...

Eh, più di vent'anni e di venti chili fa...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda smauri » lun giu 13, 2011 10:04 am

ringhio28 ha scritto:a...à ma perchè ho impegni famigliari....una moglie e due bimbi.

a chi lo dici...

ringhio28 ha scritto:ammetto, in buona fede, di non aver esordito con un post limpidissimo. il mio scopo era quello di ottenere un primo contatto con qualche altro amico interessato alla salita, senza mettere in pubblico il cv alpinistico di mio padre. il passo successivo sarebbe stato un colloquio telefonico o qualsiasi altro mezzo o incontro per capire se era fattibile o meno la cosa. comunque mio padre è iscritto al cai da circa 35/40 anni, esperienza alpinistica trentennale, falesia, ascese sul bianco, gran paradiso etc..., ed è stato un componente del soccorso alpino.

bhè, pian piano è uscito il tutto... e concordo sul fatto che non si debba essere famosi per essere bravi(credo siano in molti a pensarla così in questo forum) :wink:
smauri

Messaggioda dada1985 » gio ago 04, 2011 10:46 am

sto cercando un compagno per la cresta del leone al cervino......chi ne ha voglia mi contatti a dada1985@hotmail.it

saluti da damiano
dada1985

Messaggioda agorafobia » ven ago 05, 2011 9:48 am

Leggendo questo post pare che buona parte degli accoliti abbia le mestruazioni.
Purtroppo i forum dove ci si diverte a cazziare coloro che sono fuori dal giro dei soliti noti finiscono per diventare sterili e privi di interesse.
Non si dipinge il cielo
agorafobia

Messaggioda ringhio28 » dom ago 07, 2011 15:14 pm

eccomi ricollegato dopo molto tempo. allora questo martedì 9 partiremo in quattro amici (ci sarò anch'io x gentile concessione della moglie). se tutto và x il meglio, quindi tempo etc, giovedì sarà il grande giorno, il giorno in cui dovremmo arrivare in vetta. vi aggiornerò al ritorno. bye
ringhio28

Messaggioda dieguitos » dom ago 07, 2011 19:42 pm

ringhio28 ha scritto:eccomi ricollegato dopo molto tempo. allora questo martedì 9 partiremo in quattro amici (ci sarò anch'io x gentile concessione della moglie). se tutto và x il meglio, quindi tempo etc, giovedì sarà il grande giorno, il giorno in cui dovremmo arrivare in vetta. vi aggiornerò al ritorno. bye

Non per scoraggiarvi ma le condizioni non sono delle migliori... :roll:
La forza di volontà è guardare negli occhi una donna in topless
dieguitos

Messaggioda smauri » lun ago 08, 2011 11:59 am

dieguitos ha scritto:
ringhio28 ha scritto:eccomi ricollegato dopo molto tempo. allora questo martedì 9 partiremo in quattro amici (ci sarò anch'io x gentile concessione della moglie). se tutto và x il meglio, quindi tempo etc, giovedì sarà il grande giorno, il giorno in cui dovremmo arrivare in vetta. vi aggiornerò al ritorno. bye

no, dai che forse migliorano, buona giornata :wink:
quindi il topic ha funzionato???
smauri

Messaggioda Luca Angelini » lun ago 08, 2011 16:01 pm

smauri ha scritto:
dieguitos ha scritto:

no, dai che forse migliorano, buona giornata :wink:
quindi il topic ha funzionato???

Dai ragazzi, anche se la cresta sarà un po' innevata, il tempo giovedì sarà comunque ottimale, soleggiato, limpido, con vento moderato da nord-ovest e zero termico intorno ai 4000 metri, parola di meteoman. Fossi in voi non perderei l'occasione.

Un salutone e in bocca al lupo

Luca :wink:
Luca Angelini

Messaggioda meryxtoni » lun ago 08, 2011 16:36 pm

...ultimi aggiornamenti...
cattive condizioni...le guide non salgono!...
In bocca al lupo e teneteci informati...
Ciao!
meryxtoni

Images: 19

Messaggioda dieguitos » lun ago 15, 2011 20:34 pm

Riuscita la scalata? Condizioni?
La forza di volontà è guardare negli occhi una donna in topless
dieguitos

PrecedenteProssimo

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni