ringhio28 ha scritto:eccomi ricollegato. beh innanzitutto ho notato con piacere che qualcuno (lorenz) mi ha in qualche modo riabilitato, nel senso che comunque bastava essere meno polemici, dubbiosi certamente sì ma, con il proseguio dei post, si sarebbe compreso sicuramente il senso e anch'io avrei man mano risposto e corretto il tiro, invece ho dovuto difendermi non dalle perplessità legittime ma dagli attacchi gratuiti di taluni. per l'amico smauri, concordo che inizialmente sono stato molto sul vago ma stà anche all'intelligenza delle persone valutare e dire....un momento! anch'io sono anni che rinvio la salita per mille motivi ma....sentiamoci in privato....chi sei, esperienze etc...non ti sembrava di più un tiro al bersaglio? per Dylan, giusto per essere coerenti con tutto quello che abbiamo scritto, da dove sei? se sei interessato sul primo post della discordia ho riportato il nr. di cellulare di mio papà, sarà un piacere sentirti.
bhè, l'importante è essersi chiariti, sai, io immagino il forum come un BAR (c'è un post dedicato proprio al BAR) sta alle persone che entrano decidere come porsi, si può essere presi a pesci in faccia, derisi o 'fustigati' (passami il termine) perchè ci si è posti in un modo che non viene compreso, ma magari andando avanti ci si consoce un pò di più e nascono cordate...
tutto dipende da cosa si vuole dal forum, c'è chi arriva, ottiene quello che vuole e se ne va...
poi sai, sono tutti bravi a Fare la Morale, ma a riceverla si è bravi in pochi...
quindi ti auguro di rimanere a sorseggiare della buona birra (virtuale) condividendo le salite (non aspettare le mie perchè sono proprio poche) e le svaccate fatte...
di certo sei sulla buona strada, dato che mi hai dato dell'amico e quindi devi per forza offrirmi da bere... dimmi dove abiti e prepara il portafoglio!!!

...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...