CERCO COMPAGNO/A

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda LaSusy » mar apr 08, 2008 18:43 pm

das ha scritto:
LaSusy ha scritto:...mi affligge un dubbio :roll: :roll:

ma in tutto 'sto troiaio...che fine avrò fatto ALE L'INFERMIERE che ha aperto il topic???

avrò trovato un compagno per andar per monti?
avrà trovato una compagna per....???

:?

mi sorge un dubbio...c'era brugo lewinsky che cercava un culo... e l'altro cercava gente per andare in montagna...no dai non è possibile 8O

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Images: 50

Messaggioda Davide1980 » mer apr 09, 2008 13:34 pm

Vabbè visto che i boci non capiranno mai, abituati alla Play, il GF, la Defilippi ecc ecc.
Vi lascio volentieri nel vosto brodo, caro das per te i livelli dall'AD al TD resteranno sempre gradi irraggiungibili, con la testa che hai è meglio che ti dai alle ferrate anzi che ti dai ai centri commerciali domenicali.
Gli altri barruffanti gratuiti non sono nemmeno degni di mensione, sappiate comunque che mi stupisco ogni giorno di quanta pazienza abbia il Drugo nel ribattere le vostre cagate, sarebbe meglio prima fare esperienza e poi divulgare i propri pensieri, non avete ancora fatto un c***o ma riempite il forum di testi come se foste grandi alpinisti, siete cicche di tabacco, inutile replicare " tu non puoi sapere quello che facciamo noi! ", lo si capisce benissimo............sognate di essere quello che non siete, grazie al nik name all'interno di un forum che parla di montagna.
Davide1980

Images: 126

Messaggioda das » mer apr 09, 2008 13:56 pm

Davide1980 ha scritto:Vabbè visto che i boci non capiranno mai, abituati alla Play, il GF, la Defilippi ecc ecc.
Vi lascio volentieri nel vosto brodo, caro das per te i livelli dall'AD al TD resteranno sempre gradi irraggiungibili, con la testa che hai è meglio che ti dai alle ferrate anzi che ti dai ai centri commerciali domenicali.
Gli altri barruffanti gratuiti non sono nemmeno degni di mensione, sappiate comunque che mi stupisco ogni giorno di quanta pazienza abbia il Drugo nel ribattere le vostre cagate, sarebbe meglio prima fare esperienza e poi divulgare i propri pensieri, non avete ancora fatto un c***o ma riempite il forum di testi come se foste grandi alpinisti, siete cicche di tabacco, inutile replicare " tu non puoi sapere quello che facciamo noi! ", lo si capisce benissimo............sognate di essere quello che non siete, grazie al nik name all'interno di un forum che parla di montagna.

ciccio ma tu cos'hai fatto??? dai continua a parlare mi diverte un sacco risponderti... :wink:
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda Davide1980 » mer apr 09, 2008 14:02 pm

das ha scritto:ciccio ma tu cos'hai fatto??? dai continua a parlare mi diverte un sacco risponderti... :wink:

Segui i miei consigli, vai al centro commerciale che lì non rischi nulla....
Ti saluto con tanta pena........
Davide1980

Messaggioda das » mer apr 09, 2008 14:07 pm

Davide1980 ha scritto:
das ha scritto:ciccio ma tu cos'hai fatto??? dai continua a parlare mi diverte un sacco risponderti... :wink:

Segui i miei consigli, vai al centro commerciale che lì non rischi nulla....
Ti saluto con tanta pena........

tanto ho capito che tipo sei... al centro commerciale? perchè no... ci porto la ragazza ma al sabato vado a farmi qualche bella vietta, non difficile come "cane trippa :lol: " ma qualche grado meno...che ne sò, un secondo :wink:
buona giornata davide non roderti il fegato per noi non ne vale la pena... :D
Ultima modifica di das il mer apr 09, 2008 14:14 pm, modificato 1 volta in totale.
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Messaggioda giorgiolx » mer apr 09, 2008 14:07 pm

Davide1980 ha scritto:Gli altri barruffanti gratuiti non sono nemmeno degni di mensione, sappiate comunque che mi stupisco ogni giorno di quanta pazienza abbia il Drugo nel ribattere le vostre cagate

sei solo un collaborazionista!!!
Il drugo, in quanto trevisano, merita solo che gli vengano tagliati i copertoni della macchina ogni volta che parcheggia la macchina nei nostri boschi; anche perchè lo sanno tutti che la sua unica attività in montagna è quella di andare a funghi e di confondere Boletus edulis con Amanita phalloides
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda das » mer apr 09, 2008 14:11 pm

giorgiolx ha scritto:
Davide1980 ha scritto:Gli altri barruffanti gratuiti non sono nemmeno degni di mensione, sappiate comunque che mi stupisco ogni giorno di quanta pazienza abbia il Drugo nel ribattere le vostre cagate

sei solo un collaborazionista!!!
Il drugo, in quanto trevisano, merita solo che gli vengano tagliati i copertoni della macchina ogni volta che parcheggia la macchina nei nostri boschi; anche perchè lo sanno tutti che la sua unica attività in montagna è quella di andare a funghi e di confondere Boletus edulis con Amanita phalloides

Grande giorgio!!! =D> =D> =D>
daniele
das

Messaggioda alecap » mer apr 09, 2008 14:14 pm

mmm...boletus edulis... :smt110 gnam gnam..
Society, you're a crazy breed..I hope you're not lonely..without me..
alecap

Messaggioda giorgiolx » mer apr 09, 2008 14:18 pm

das ha scritto:

è la seconda volta che mi applaudi ma la mia è una lotta contro il drugo a prescindere. condivido ben poco del tono con cui hai affrontato questo topic. I'm sorry :twisted:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda das » mer apr 09, 2008 14:20 pm

giorgiolx ha scritto:
das ha scritto:

è la seconda volta che mi applaudi ma la mia è una lotta contro il drugo a prescindere. condivido ben poco del tono con cui hai affrontato questo topic. I'm sorry :twisted:

rispondo con il tono che hanno usato con me tutto qui...
daniele
das

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 09, 2008 19:02 pm

das ha scritto:
idiota...

bambinello plaudente...
credo che il peso di un volatile vaffanculo/vainmona... sia altra cosa che un "idiota" detto a freddo.
pensaci.
e cortesemente, risponditi da solo. :roll:
Ultima modifica di Drugo Lebowsky il mer apr 09, 2008 19:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 09, 2008 19:07 pm

giorgiolx ha scritto: e di confondere Boletus edulis con Amanita phalloides

daiiii! :roll: ... non sputtanare il povero carpoforo sul quale usualmente appoggi le terga :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda ALE L'INFERMIERE » gio apr 10, 2008 23:31 pm

Davide1980 ha scritto:
das ha scritto:
beh c'è TD e TD... comunque non è mica un grado medio...

Purtroppo quel genere di gradi, o meglio nel contesto in qui si usano, sono variabilissimi a seconda delle condizioni, quante cascate ad esempio sono gradate così? Eppure nessuno le giudica "estreme" o di "alto livello", poi vai a farne una di terzo con ghiaccio secco, scarso, cariato ecc ti caghi in mano e rimpiangi le belle candele verticali, dipende tutto dalle condizioni.
Se uno ha una buona esperienza in montagna può considerare il livello medio tra l'AD (in cattive condizioni) e il TD (in buone), non ci vedo nulla di particolare.

E COSI... PUR SENZA AVER ANCORA TROVATO UN COMPAGNO -O COMPAGNA, AH GIA'... MOGLIE PERMETTENDO!!!- QUESTA E' L'UNICA RISPOSTA-PRECISAZIONE CHE CONSIDERO SERIA, INSIEME ALLA DOMANDA DELLA SUSY...
RILANCIO QUINDI L'INVITO...
ALE L'INFERMIERE

Messaggioda Davide1980 » ven apr 11, 2008 14:14 pm

ALE L'INFERMIERE ha scritto:
Davide1980 ha scritto:
das ha scritto:

Purtroppo quel genere di gradi, o meglio nel contesto in qui si usano, sono variabilissimi a seconda delle condizioni, quante cascate ad esempio sono gradate così? Eppure nessuno le giudica "estreme" o di "alto livello", poi vai a farne una di terzo con ghiaccio secco, scarso, cariato ecc ti caghi in mano e rimpiangi le belle candele verticali, dipende tutto dalle condizioni.
Se uno ha una buona esperienza in montagna può considerare il livello medio tra l'AD (in cattive condizioni) e il TD (in buone), non ci vedo nulla di particolare.

E COSI... PUR SENZA AVER ANCORA TROVATO UN COMPAGNO -O COMPAGNA, AH GIA'... MOGLIE PERMETTENDO!!!- QUESTA E' L'UNICA RISPOSTA-PRECISAZIONE CHE CONSIDERO SERIA, INSIEME ALLA DOMANDA DELLA SUSY...

Se vuoi ci si può sentire, visto che fai l'infermiere magari sei libero infrasettimanalmente, io faccio il turnista 4-2
Davide1980

Messaggioda bmarco » ven apr 11, 2008 18:02 pm

ciao, mi muovo anch'io su difficoltà classiche e nord/misto (Granpa, Ciarforon...). Abito in zona sud Milano, se ti va contattami
bmarco

Messaggioda mauro5622 » dom apr 13, 2008 22:54 pm

ALE L'INFERMIERE ha scritto:
Davide1980 ha scritto:
das ha scritto:

ciao ciao...sn di bergamo e ho 26 anni....fatti sentire !!!!!!!!!!!!!! :D :D
...non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo si rialza sempre...
mauro5622

Images: 2

Messaggioda ALE L'INFERMIERE » mer apr 16, 2008 21:10 pm

mandati pm a davide 1980, bmarco e mauro5622...
fatemi sapere se vi sono arrivati!!!
alex.
alexzano2000@yahoo.it
ALE L'INFERMIERE

Ciao Ale!

Messaggioda papageno » gio apr 24, 2008 13:29 pm

Ciao Ale,
io ho un "po'" perso il mio compagno, nel senso che si è dato a corsi di free cilmbing e stranezze del genere! A me non interessano, preferisco andare in montagna fino in cima, anche se non c'è il "grado" duro. Se sei d'accordo possiamo sentirci per e mail. Qualche idea io l'avrei, magari qualche Nord o qualche cresta nel gruppo del Bernina per esempio...fatti sentire!
papageno

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni