Condizioni Nord Eiger Via Heckmair

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda dany.1982 » mer apr 02, 2008 13:23 pm

TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!!

:smt041
dany.1982

Messaggioda Rutto » mer apr 02, 2008 13:24 pm

Ma perchè invece di star qua a far complimenti non vi allenate e ci andate? Boh
Rutto

Messaggioda Rutto » mer apr 02, 2008 13:44 pm

luigi dal re ha scritto:tanti complimenti anche a te per la cagata che hai detto

Parli con me?

Sei un altro di quelli che ama sbrodolare di congratulazioni il prossimo? Accomodati
Rutto

Messaggioda Rutto » mer apr 02, 2008 13:51 pm

luigi dal re ha scritto:sono uno di quelli che arrampica quando può e si accontenta dei propri risultati ma quando qualcuno fa qualcosa di bello non vedo perchè non fargli i complimenti,o forse tu sei troppo invidioso per farlo?

Ognuno fa quel che può, non cerco complimenti da chi va meno forte di me per gonfiarmi il petto.

Io penso solo a quello che faccio io. L'invidia? Perchè dovrei provarne? Spiegamelo.
Rutto

Messaggioda Fabrizio Righetti » mer apr 02, 2008 13:57 pm

Ciao a tutti,
Mi spiace ma non ce l'ho fatta a non risponderti e quindi eccomi qui a dirti prorio due cose.
La prima è una premessa.
Io la N dell'Eiger non l'ho mai fatta e non so se troverò il coraggio di andare a farla, forse si ma più probabilmente no. E' ventisette anni che vado in montagna e mi son sempre allenato e le mie soddisfazioni me le son tolte ed ancora me le tolgo.
Secondo.
Ma che c***o vuol dire allenatevi e poi andate. Guarda che per certe cose non basta allenarsi, altrimenti la N dell'Eiger la farebbero migliaia di persone ed invece non è così. Ci vuole testa e motivazione per fare certe cose ed è per quello che la gente quando vede uno che ci riesce gli fa i complimenti. Invece tu che probabilmente ti fa un po di invidia non hai saputo dire altro che una cazzata (scusami ma è così).
Spero di sbagliarmi, magari tu la N l'hai fatta ed è per quello che dici di allenarsi.
Comunque sia riconoscere i meriti altrui è secondo me segno di maturità e rispetto per l'altro.
Fabrizio
Fabrizio Righetti

Images: 20

Messaggioda Vivaldi » mer apr 02, 2008 13:58 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Vivaldi ha scritto:Che figata... cavolo non le toccherò mai ste rocce... grade impresa...

perchè no

vai all'attacco, le tocchi e torni indietro.

ah!
possibilmente va a toccarle al mezzodì di ferragosto... :twisted:

:lol: :lol: :lol:

Grazie dei consigli Drugo, magari per quei pochi granelli di sabbia che verranno giù mi porto l'ombrello! Cosa ne dici?
A. Vivaldi :-({|=

Immagine
Homo Alpinus Maritimus
Vivaldi

Images: 1

Messaggioda Vivaldi » mer apr 02, 2008 14:00 pm

Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao a tutti,
Mi spiace ma non ce l'ho fatta a non risponderti e quindi eccomi qui a dirti prorio due cose.
La prima è una premessa.
Io la N dell'Eiger non l'ho mai fatta e non so se troverò il coraggio di andare a farla, forse si ma più probabilmente no. E' ventisette anni che vado in montagna e mi son sempre allenato e le mie soddisfazioni me le son tolte ed ancora me le tolgo.
Secondo.
Ma che c***o vuol dire allenatevi e poi andate. Guarda che per certe cose non basta allenarsi, altrimenti la N dell'Eiger la farebbero migliaia di persone ed invece non è così. Ci vuole testa e motivazione per fare certe cose ed è per quello che la gente quando vede uno che ci riesce gli fa i complimenti. Invece tu che probabilmente ti fa un po di invidia non hai saputo dire altro che una cazzata (scusami ma è così).
Spero di sbagliarmi, magari tu la N l'hai fatta ed è per quello che dici di allenarsi.
Comunque sia riconoscere i meriti altrui è secondo me segno di maturità e rispetto per l'altro.
Fabrizio

Ha solo sei messaggi sul groppone Fabrizio... è il solito novellino attaccabrighe... ti ricordi spitfix e altri... spariti!
Pensa, si è addirittura iscritto stamattina... vorrà vedere se c'è gente che gli risp...

Immagine
Homo Alpinus Maritimus
Vivaldi

Messaggioda Rutto » mer apr 02, 2008 14:06 pm

Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao a tutti,
La prima è una premessa.
Secondo.
Fabrizio

Vuol dire allenati e vai. Parlate di invidia e siete qua a pendere dalle labbra di chi fa i report, davvero non vi capisco...un conto è lo scambio informazioni, un altro è aspettare che qualcuno metta le foto per farvi gustare gli occhi.

Che dire? Hanno fatto l'Heckmair? Bon, bravi, 3 pagine di "oh che bravi!" "oh che belli!" "me lo fai un autografo?" "come vorrei essere al tuo posto"....sveglia!
Rutto

Messaggioda Rutto » mer apr 02, 2008 14:09 pm

Vivaldi ha scritto:Ha solo sei messaggi sul groppone Fabrizio... è il solito novellino attaccabrighe... ti ricordi spitfix e altri... spariti!

Già. Tu invece sai già che non ci andrai...bella roba

[b]Pensa, si è addirittura iscritto stamattina[/b

Pensa!
Rutto

Messaggioda das » mer apr 02, 2008 14:13 pm

rutto prima di essere trasformato in cagotto vattene...
nessuno vuole innalzare a idoli questi due ragazzi, si vuole solo fare i complimenti tutto qua spiegami che male c'è...
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda Fabrizio Righetti » mer apr 02, 2008 14:13 pm

Comunque non mi hai detto se la N dell'Eiger l'hai fatta?
Se vuoi allenarti con me penso che nonostante i miei 43 anni ti farò sputare sangue, pardon ruttare...
Ma vai a cagare sei veramente un rutto e con te la mollo qui anche se siamo tutti fratelli!
Fabrizio
Fabrizio Righetti

Images: 20

Messaggioda Rutto » mer apr 02, 2008 14:20 pm

Fabrizio Righetti ha scritto:Comunque non mi hai detto se la N dell'Eiger l'hai fatta?
Se vuoi allenarti con me penso che nonostante i miei 43 anni ti farò sputare sangue, pardon ruttare...
Ma vai a cagare sei veramente un rutto e con te la mollo qui anche se siamo tutti fratelli!
Fabrizio

Che importanza ha per te sapere che non l'ho ancora fatta? Ora non me la posso permettere, ma non mi aspetto i tuoi osanna se e quando la farò.
Non sei affatto gentile a mandarmi a cagare. Mi ricorderò la tua faccia

das ha scritto:rutto prima di essere trasformato in cagotto vattene...
nessuno vuole innalzare a idoli questi due ragazzi, si vuole solo fare i complimenti tutto qua spiegami che male c'è...

Si ma non esageriamo, suvvia
Rutto

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 02, 2008 14:32 pm

Vivaldi ha scritto:
Vivaldi ha scritto:Che figata... cavolo non le toccherò mai ste rocce... grade impresa...

perchè no

ah!

Grazie dei consigli Drugo, magari per quei pochi granelli di sabbia che verranno giù mi porto l'ombrello! Cosa ne dici?

ti dico che un pò alla volta impari.
chè anzichè rispondere piccato, sei stato al gioco.

ah!
el xe drìo farse òmo! :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Rutto » mer apr 02, 2008 14:33 pm

luigi dal re ha scritto:se guardo una partita di calcio tra amici quando uno fa un bel gol gli dico "bravo",se un amico fa un bel dipinto gli dico "bravo",se un amico si laurea gli dico "bravo",se uno del forum fa una bella salita gli dico "bravo"

Bravo!

:smt044 :smt044
Rutto

Messaggioda Vivaldi » mer apr 02, 2008 14:36 pm

Vivaldi ha scritto:

perchè no

ah!

ti dico che un pò alla volta impari.
chè anzichè rispondere piccato, sei stato al gioco.

ah!
el xe drìo farse òmo! :mrgreen:

Piccoli Vivaldi crescono!!!!

Immagine
Homo Alpinus Maritimus
Vivaldi

Messaggioda Enzolino » mer apr 02, 2008 14:39 pm

A parte i toni e l'uso del termine allenamento, del Rutto condivido forse l'intenzione del suo messaggio.
L'appello a non auto-limitarsi ed a non essere cosi' negativi, anche se ognuno sa per se' ...

A volte ci autoponiamo dei limiti che eventualmente non hanno senso di esistere.

Ci creiamo dei tabu', delle barriere prima psicologiche, e quindi anche esperienziali.

Se fare i complimenti mi sembra cosa buona e giusta, dire non faro' mai questo o quest'altro e' un modo di dire che non appartiene al mio modo di essere, perche' e' semplicemente un modo di autolimitarsi, ma anche limitare gli altri.

Chi ha scalato la N dell'Eiger sicuramente l'ha fatto proprio perche' non si e' detto "Non la scalero' mai ..."

Cia' :wink:

Lorenzo
Enzolino

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 02, 2008 14:42 pm

Enzolino ha scritto:
Chi ha scalato la N dell'Eiger sicuramente l'ha fatto proprio perche' non si e' detto "Non la scalero' mai ..."

oh là!
concordo.

infatti sabato vado al Vinitaly e confido di farcela a tornare a casa! 8)
Drugo Lebowsky

Images: 77

PrecedenteProssimo

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni