Giampo ha scritto:
(*) robè, vedemo in quanti sanno ched'é a "Teti"
La contemporanea della Società Romana di Elettricità

da Roberto » sab feb 02, 2008 20:20 pm
Giampo ha scritto:
da scheggia » dom feb 03, 2008 8:03 am
Roberto ha scritto:A meno di improvvisi pacchi la spedizione partirà, è deciso.
La cordata che dovrebbe scalare la via nuova è fatta per il minimo indispensabile, saremo io, Bixio e fabio23.
Per ora siamo gli unici che hanno dato la certezza della propia presenza, aspettiamo ancora un po gli altri indecisi, poi prenotiamo i biglietti aerei.
Se qualcuno dovesse aggiungersi in seguito alla prenotazione, è non riuscisse a trovare posto sul nostro volo, dovrà prendere un aereo che arriva a destinazione prima del nostro, in modo ta partire per Manali appena ci riuniamo.
da Roberto » dom feb 03, 2008 9:31 am
Ma tu, una vacanza di un mesetto no?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:A meno di improvvisi pacchi la spedizione partirà, è deciso.
La cordata che dovrebbe scalare la via nuova è fatta per il minimo indispensabile, saremo io, Bixio e fabio23.
Per ora siamo gli unici che hanno dato la certezza della propia presenza, aspettiamo ancora un po gli altri indecisi, poi prenotiamo i biglietti aerei.
Se qualcuno dovesse aggiungersi in seguito alla prenotazione, è non riuscisse a trovare posto sul nostro volo, dovrà prendere un aereo che arriva a destinazione prima del nostro, in modo ta partire per Manali appena ci riuniamo.
Grande Robé!!! mi raccomando il film!!!
da scheggia » dom feb 03, 2008 12:53 pm
Roberto ha scritto:Ma tu, una vacanza di un mesetto no?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:A meno di improvvisi pacchi la spedizione partirà, è deciso.
da n!z4th » dom feb 03, 2008 13:42 pm
scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Ma tu, una vacanza di un mesetto no?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:A meno di improvvisi pacchi la spedizione partirà, è deciso.
lo sai che ti seguirei e di corsa! dai non mettermi certe idee strane per la testa che è ancora presto ... c***o altro che ferie potrei prendermi anche un mese di aspettativa non retribuita pur di venire ... devo fare due calcoli ... per settembre vero?
da scheggia » dom feb 03, 2008 13:52 pm
Roberto ha scritto:Ebbene si, noi ci riproviamo a settembre![]()
da Roberto » dom feb 03, 2008 13:52 pm
da scheggia » dom feb 03, 2008 13:54 pm
da Roberto » dom feb 03, 2008 13:56 pm
scheggia ha scritto:Robé entro quanto devo dirti se sì ... per ora è NO ... ma tentare non mi costa nulla al massimo mi trovo più allenato!!!
da scheggia » dom feb 03, 2008 13:58 pm
Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:Robé entro quanto devo dirti se sì ... per ora è NO ... ma tentare non mi costa nulla al massimo mi trovo più allenato!!!
Direi entro febbraio, ma ci si può aggiungere anche dopo, solo che sarà dura trovare libero lo stesso volo (allo stesso prezzo) e sarà necessario prenotarne un altro che arrivi prima del nostro.
da Giampo » mar feb 05, 2008 0:00 am
da Giampo » mar feb 05, 2008 0:15 am
Roberto ha scritto:Giampo ha scritto:
La contemporanea della Società Romana di Elettricità 8)
da ghizlo » mar feb 05, 2008 9:51 am
da Roberto » mar feb 05, 2008 11:55 am
ghizlo ha scritto:Sulla Rivista del CAI c'è la notizia delle vie salite in Miyar da un gruppo di americani; sono stati loro che "hanno portato a termine" la vostra via?
da gug » mar feb 05, 2008 15:28 pm
Roberto ha scritto:Si, hanno seguito le nostre orme, utilizzato le nostre soste, sfruttato la nostra idea, avuto la fortuna di evere almeno due gg consecutivi di bel tempo e sono usciti per dove pensavamo di passare noi, non un metro più a dx o a sx: limortacciloro e di chi nun jo dice![]()
da Roberto » mar feb 05, 2008 15:42 pm
da Roberto » dom mar 09, 2008 11:58 am
da n!z4th » dom mar 09, 2008 13:41 pm
Roberto ha scritto:Per ora i partecipanti "quasi" certi sono:
Arianna Avenali
Cesare Giuliani
Fabio Vergara
Fabrizio Sinibaldi
Giampiero Capoccia
Michele Portentoso
Roberto Iannilli
Stefano Cacioppo
Alcuni fanno parte della cordata che tenterà la cima, altri sceglieranno le loro salite indipendentemente, altri ancora partecipano solo al trekking e faranno delle gite escursionistiche in zona.
C' è ancora tempo per aggiungersi alla lista.
da Roberto » lun apr 14, 2008 12:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.