fedeneg ha scritto:Ma in questo periodo se vai al Pasquale per salire il canale nord, l'auto dove la lasci?
bhe, anche se la lasci a S. Caterina valfurva e ti fai il resto a piedi, cosa cambia ?
solo che non puoi farlo in giornata....
da ravanator » mar gen 16, 2007 12:45 pm
fedeneg ha scritto:Ma in questo periodo se vai al Pasquale per salire il canale nord, l'auto dove la lasci?
da n!z4th » mar gen 16, 2007 14:43 pm
da stefano91 » mar gen 16, 2007 18:29 pm
n!z4th ha scritto:ops...non vettovaglie ma stoviglie...
da chicco018 » mar gen 16, 2007 21:22 pm
n!z4th ha scritto:Un tegame,2 forchette.
Pesano![]()
![]()
da stefano91 » mar gen 16, 2007 21:26 pm
chicco018 ha scritto:n!z4th ha scritto:Un tegame,2 forchette.
Pesano![]()
![]()
e bomboletta di gas e fornelletto, per non parlare dell'accendino!!!
da chicco018 » mar gen 16, 2007 21:31 pm
stefano91 ha scritto:chicco018 ha scritto:n!z4th ha scritto:Un tegame,2 forchette.
Pesano![]()
![]()
io ho un set d'alluminio(lontano ricordo di precedenti negli scaut)
ci tengo dentro un fornellino esbit....e buona notte....poi nei locali invernali le troverai il modo di fare il fuoco!!!![]()
mi porrei più problemi per esempio sul portarmi un asciugamano....in montagna sto sudicio
da stefano91 » mar gen 16, 2007 21:32 pm
chicco018 ha scritto:stefano91 ha scritto:chicco018 ha scritto:n!z4th ha scritto:Un tegame,2 forchette.
Pesano![]()
![]()
io ho un set d'alluminio(lontano ricordo di precedenti negli scaut)
ci tengo dentro un fornellino esbit....e buona notte....poi nei locali invernali le troverai il modo di fare il fuoco!!!![]()
mi porrei più problemi per esempio sul portarmi un asciugamano....in montagna sto sudicio
nell'invernale del pizzini niente fuoco......cmq è vero: kilo più kilo meno...poi due spaghi in cima al Pasquale vuoi mettere
![]()
![]()
![]()
da scheggia » mar gen 16, 2007 21:46 pm
stefano91 ha scritto:
(e mi fa pure schifo....meglio i fagioli)
da stefano91 » mar gen 16, 2007 21:47 pm
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:
mi sa che vicino a te non ci dorme nessuno!
da scheggia » mar gen 16, 2007 21:48 pm
stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:
![]()
![]()
eppure sono la cosa più nutriente
da stefano91 » mar gen 16, 2007 21:51 pm
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:
![]()
![]()
e lo stufato di trippa dove lo metti!
da scheggia » mar gen 16, 2007 21:56 pm
stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:
![]()
![]()
nn mi piace e poi è troppo pesante![]()
cmq io che ho porato uno dei più caldi giorni d'estate mezzo chilo di pistacchi salati e mezzo litro d'acqua su 1600m di dislivello![]()
senza una sola fonte d'acqua in loco
da stefano91 » mar gen 16, 2007 22:39 pm
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:
![]()
![]()
cmq io che ho porato uno dei più caldi giorni d'estate mezzo chilo di pistacchi salati e mezzo litro d'acqua su 1600m di dislivello![]()
bravo volpone...
io sono riuscito a fare di peggio...
ero da solo, volevo salire un 3000 e spiccioli e per fare il figo ha sono salito fino ai 2300 con 1/2 litro di acqua, ricordandomi che c'era una sorgiva.... peccato che la sorgiva non c'era più... risultato... a 2800 ho girato i tacchi e sono tornato giù completamente disidratato... ciò messo 2 settimane a riprendermi!
da scheggia » mar gen 16, 2007 22:56 pm
stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:
![]()
![]()
bravo volpone...
io sono riuscito a fare di peggio...
ero da solo, volevo salire un 3000 e spiccioli e per fare il figo ha sono salito fino ai 2300 con 1/2 litro di acqua, ricordandomi che c'era una sorgiva.... peccato che la sorgiva non c'era più... risultato... a 2800 ho girato i tacchi e sono tornato giù completamente disidratato... ciò messo 2 settimane a riprendermi!
si...ma te eri sulle alpi...più fresco...io sulla est della pania della croce in apuane....l'itinerario più lungo di tutto il gruppo...e il più assolato(forse)
da n!z4th » mar gen 16, 2007 23:32 pm
da stefano91 » mar gen 16, 2007 23:43 pm
n!z4th ha scritto:Anche su un 8000 patagonico farà anche freddino ma se non si beve ci si disidrata e l'ipotermia è prossima...
da n!z4th » mar gen 16, 2007 23:52 pm
stefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:Anche su un 8000 patagonico farà anche freddino ma se non si beve ci si disidrata e l'ipotermia è prossima...
quella è disidratazione da freddo....lasciamo perdere
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.