Nord Pasquale

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda sodo » mar nov 14, 2006 13:51 pm

noi l'abbiamo sceso giovedi mattina scorso, per vari problemi al sito non ho postato relazione, ma le condizioni per la discesa sono ababstanza buone anche se non perfette: UN PO DI CROSTA NELLA ZONA RIPIDA, NEVE DURA PERIL RESTO DEL CANALE ma d'latronde siamo a novembre..cmq grazie a fede602 per l'idea e a sodo per le prziose info sulla discesa...le foto:

..bella storia...grande Cusna, a inseguirci per pendii delle alpi. Ma davvero c'erano ancora le mie tracce? Comunque bella discesa, o almeno a me è piaciuta specie in alto...alla prossima gente e mi raccomando mettiamoci d'accordo meglio ...salut
sodo

Images: 42

Messaggioda Cusna » mar nov 14, 2006 14:11 pm

per sodo, si c'era ancora la tua traccia nella parte alta, io difficilmente riesco ad andare in montagna nei we col mio lavoro di rifugista quindi se tu sei libero in settimana volentieri, anche se credo che il livello sia diverso(... :oops: )

il canale poi secondo me non necessita di curve saltate hello, è sempre largo e la pendenza mai estrema, anche perche io su quelle pendenze strette non ci scierei mai
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda Maxxo » mar nov 14, 2006 14:19 pm

Cusna ha scritto:col mio lavoro

8O
:roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Cusna » mar nov 14, 2006 14:34 pm

ciao maxo...mi manchi! :twisted: :wink:
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda Alberto38 » mar nov 14, 2006 22:33 pm

Cusna ha scritto:per sodo, si c'era ancora la tua traccia nella parte alta, io difficilmente riesco ad andare in montagna nei we col mio lavoro di rifugista quindi se tu sei libero in settimana volentieri, anche se credo che il livello sia diverso(... :oops: )

il canale poi secondo me non necessita di curve saltate hello, è sempre largo e la pendenza mai estrema, anche perche io su quelle pendenze strette non ci scierei mai

Ciao Cris,

scusa l'OT, ma ho preso un paio di Bandit B2 da usare in pista e per andare in fresca con gli impianti....ho fatto una cazzata? Rick me li deve ancora forare...il prezzo è buono, cheffaccio? Mi consigli i Legend?
Fammi sapere che se è il caso lo blocco per tempo!

Ciao!!

AL
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Images: 18

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni