Marco Anghileri ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:
...eilà Mr.Moio, per caso eri insieme a Memo?
![]()
![]()
comunque io la Segantini è un pò che non la faccio causa infortunio ma da quel che posso intuire conoscendo "abbastanza" bene la Grigna direi che dovrebbe essere molto bella considerato il fatto che già martedì 14 era stata percorsa da due persone e nel we qualcuno ci è passato.
Oltre tutto ieri pomeriggio faceva caldo e la Grigna era illuminata da un sole meraviglioso.
...prevedo luuunghe code e affollamento nel we prossimo
si Marco...confermo...ero io insieme al Memo ieri...ehehehehe....
cavoli...il sole lo abbiamo visto ieri...ma giusto quando siamo arrivati a Ballabio...e ci siamo infilati in galleria...![]()
![]()
peccato nn aver potuto fare due parole tranquilli...ma cavoli...eravate belli affollati ieri....![]()
![]()
meglio così direi....
sì, eravamo molto pieni e soprattutto di gente che era già venuta e si era trovata molto bene...la cosa non può farmi che piacere!
purtroppo oltre a quello c'era anche un "piccolo" problema in cucina e dovevo starci molto attento.
ciò non toglie che mi dispiace moltissimo per non essere riuscito a trovare dieci minuti da dedicarvi.
Scusatemi tanto, spero comunque potrà esserci un'altra occasione d'incontro un pò meno...problematica...per il sottoscritto.
Alla prossima....
Marco
va sereno Marco...tranquillissimo...
ci si vede prima di quando pensi....