grizzly ha scritto:Bravo Teo e grazie degli aggiornamenti! Belle foto. Un salto a Cogne bisognaa farlo...
Ciau memo... quanti panini ti sei magnato?
nel giorno infrasettimanale della prossima settimana?

da ste_manto » lun dic 12, 2005 10:48 am
grizzly ha scritto:Bravo Teo e grazie degli aggiornamenti! Belle foto. Un salto a Cogne bisognaa farlo...
da grizzly » lun dic 12, 2005 10:57 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Bravo Teo e grazie degli aggiornamenti! Belle foto. Un salto a Cogne bisognaa farlo...
da Pierluigi Vesica » lun dic 12, 2005 11:38 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Bravo Teo e grazie degli aggiornamenti! Belle foto. Un salto a Cogne bisognaa farlo...
Ao... sai che ce stavo a pensà proprio... verso gio... ven...
da casaro » lun dic 12, 2005 12:02 pm
da paolo75 » lun dic 12, 2005 19:08 pm
casaro ha scritto:In questo weekend anche io ero su a Cogne.Sabato ho fatto la classicissima Lillaz che mi è sembrata formata molto bene nonostante sia solo inizio dicembre!!L'unico problema è che sembrava di essere al banco salumi della Coop dalla gran fila di gente che c'era però su questa cascata è la norma...
Domenica ho fatto Patry e il primo tiro al centro è molto bagnato e sul lato sinistro decisamente magro all'inizio, poi dopo si va bene.
Scesi da Patry abbiamo infilato prima delle tenebre anche il primo tiro di Acheronte che era meglio se lom facevo con un ombrello dal gran che sgocciola nonostante il freddo abominevole!!
Tutte le cascate in valle sono fatte anche se un po' magrine...
da casaro » lun dic 12, 2005 19:15 pm
da paolo75 » lun dic 12, 2005 19:22 pm
casaro ha scritto:Allora mi sa che sono quello a cui hai tirato giu' un mezzo frigorifero sul terzo tiro!!Secondo me eravamo proprio dietro a voi io e la mia ragazza perchè anche noi abbiamo attaccato più o meno alle nove.
da casaro » lun dic 12, 2005 19:26 pm
da grizzly » lun dic 12, 2005 19:44 pm
paolo75 ha scritto: Per Grizzly: due panini per Memo, e poi una dormita dal fondovalle di Cogne a Milano!e il sottoscritto ha praticamente viaggiato da solo.
La prossima volta lo abbandono su una piazzola dell'autostrada e gli frego tutta la ferraglia!![]()
da grizzly » lun dic 12, 2005 19:47 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Bravo Teo e grazie degli aggiornamenti! Belle foto. Un salto a Cogne bisognaa farlo...
Ao... sai che ce stavo a pensà proprio... verso gio... ven...
Come diceva Verdone:"Annate annate, ntanto ve ripio a tutti"![]()
da Brozio » lun dic 12, 2005 19:53 pm
da Drugo Lebowsky » lun dic 12, 2005 22:26 pm
Brozio ha scritto:su gran val hanno risistemato le soste con spit e catena mentre noi stavamo salendo..e poi hanno aggiunto due spit sul III tiro all'uscita...dove non servono a un tubo c'è sempre tanto ghiaccio! :evil:
da *MEMO* » lun dic 12, 2005 22:32 pm
da Brozio » mar dic 13, 2005 19:26 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Brozio ha scritto:su gran val hanno risistemato le soste con spit e catena mentre noi stavamo salendo..e poi hanno aggiunto due spit sul III tiro all'uscita...dove non servono a un tubo c'è sempre tanto ghiaccio! :evil:
stà bòn... che se eri da primo ci attaccavi le staffe....![]()
![]()
![]()
e cambia completino!...vabbè che sei figo, ma tutto quell'arancione stanca...
... ziocannone! ...credevo d'avere davanti una processione di bonzi!!!
....mah! ...daltrode... brozio...bonzio...
da casaro » mar dic 13, 2005 19:31 pm
da Brozio » mar dic 13, 2005 19:34 pm
casaro ha scritto:Ciao, com'e' come condizioni Gran Val?
Perche' se è come alcuni tiri di Patry devo prendere le corde in neoprene dalla gran acqua che c'era in superficie....però per la battuta della picca era realmente uno spettacolo!!!Un po' meno per la tenuta dei chiodi...
da casaro » mar dic 13, 2005 19:41 pm
da Brozio » mar dic 13, 2005 19:49 pm
casaro ha scritto:Questo sabato mi sa che salto....mi preparo per il fine settimana di natale che tornerò su in Valnontey.
Spero che almeno il giorno di Natale ci sia un po' meno gente in giro visto che questo weekend sembrava di essere in piazza Duomo a fare shopping!!!![]()
Anche perchè non essendo ancora formate tutte le colate tutti si ammassano su quelle sicure!!
da Brozio » mer dic 14, 2005 18:57 pm
da Lorenz » mer dic 14, 2005 20:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.