Maxxo ha scritto:Davide1980 ha scritto:Io pensavo dal cattivo delle super checche!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no....nn deriva da ma@@o il mio nick.....

per cui super checche è impossibile.....

da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 13:10 pm
Maxxo ha scritto:Davide1980 ha scritto:Io pensavo dal cattivo delle super checche!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Davide1980 » ven nov 25, 2005 13:13 pm
Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Davide1980 ha scritto:Io pensavo dal cattivo delle super checche!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no....nn deriva da ma@@o il mio nick.....![]()
![]()
![]()
da Maxxo » ven nov 25, 2005 15:13 pm
Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Davide1980 ha scritto:Io pensavo dal cattivo delle super checche!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 15:15 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Davide1980 ha scritto:Io pensavo dal cattivo delle super checche!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai quella tua ex-quasifidanzata (siccome non te l'ha mai data) mi ha fatto fare un sacco di punti, chiedi a lei, immanicato
da Davide1980 » ven nov 25, 2005 15:20 pm
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 15:22 pm
Davide1980 ha scritto:30 a riposo?
No perche se è cosi c'è l'ha piu' lungo del mio!
da bicius » ven nov 25, 2005 15:30 pm
aeron ha scritto:Hahaha, bella questa, una bella picca in mezzo alla testa ti da anche la parvenza di una pettinatura punk...
Ghiaccio? mi sa ancora poco, magari questo pomeriggio se riesco a cambiare le gomme in fretta faccio un giretto e vedo, ma comunque non è andato tantissimo sotto zero...
da Maxxo » ven nov 25, 2005 16:43 pm
bicius ha scritto:giaz giaz
come ela questa bela o no![]()
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 16:48 pm
Maxxo ha scritto:bicius ha scritto:giaz giaz
si, non ha fatto troppo freddo eppoi io sono un neofita mi spiace queste cose le lascio a strafighi come mr.mociosorry
![]()
azz, che bello![]()
da Davide1980 » ven nov 25, 2005 18:24 pm
Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:bicius ha scritto:giaz giaz
si, non ha fatto troppo freddo eppoi io sono un neofita mi spiace queste cose le lascio a strafighi come mr.mociosorry
![]()
azz, che bello![]()
naaaa...troppa tosta x me....
io so ancora novello nel mondo.....:p
da Brozio » ven nov 25, 2005 19:24 pm
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 19:28 pm
Brozio ha scritto:stupenda la regina del lago...domani sono in val daone!mojo vieni!?
da Brozio » ven nov 25, 2005 19:32 pm
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 19:36 pm
Brozio ha scritto:100%100 in val daone nevichi tempesti domanni sono li!picche alla mano!
partiamo alle 5.30 da seriate(BG)
se vuoi venire sei ben accetto!dai!!!
da Brozio » ven nov 25, 2005 19:37 pm
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 19:40 pm
Brozio ha scritto:tranquillo no probblem!intanto hai ancora qualche ora x cambiare idea!!!![]()
non hai mai fatto la regina del lago?in val daone sei mai stato!?è stpenda!
da Brozio » ven nov 25, 2005 19:42 pm
da ste_manto » ven nov 25, 2005 19:49 pm
Brozio ha scritto:tranquillo no probblem!intanto hai ancora qualche ora x cambiare idea!!!![]()
non hai mai fatto la regina del lago?in val daone sei mai stato!?è stpenda!
da Brozio » ven nov 25, 2005 19:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.