Comunque andavamo al Quintino Sella, da quante parti si può salire al Bettaforca? io ci sono salito solo da Champoluc (per sciare) e da Grssoney.
Adesso vado a guardami una cartina.

da paolo75 » ven nov 18, 2005 11:48 am
da Buzz » ven nov 18, 2005 11:49 am
paolo75 ha scritto:Mah, non so, ricordo che bisognava salire e io sono salito!![]()
![]()
Comunque andavamo al Quintino Sella, da quante parti si può salire al Bettaforca? io ci sono salito solo da Champoluc (per sciare) e da Grssoney.
Adesso vado a guardami una cartina.![]()
da mamo » ven nov 18, 2005 11:53 am
Buzz ha scritto:paolo75 ha scritto:Mah, non so, ricordo che bisognava salire e io sono salito!![]()
![]()
Adesso vado a guardami una cartina.![]()
si ma non rollartela![]()
da paolo75 » ven nov 18, 2005 12:02 pm
da gomo » mer dic 07, 2005 16:27 pm
da il.bruno » mer dic 07, 2005 16:32 pm
gomo ha scritto:L'ultima domanda.....
Se scendo dal Polluce per la Normale (quindi verso il Rif. Guide Ayas) ho un modo di arrivare a prendere gli impianti al Bettaforca (credo) per scendere a Gressoney??? Piu' o meno quanto ci metto dall'Ayas al Bettaforca?
Un po' di pigrizia ogni tanto ci sta bene.........
da mamo » mer dic 07, 2005 16:33 pm
gomo ha scritto:L'ultima domanda.....
Se scendo dal Polluce per la Normale (quindi verso il Rif. Guide Ayas) ho un modo di arrivare a prendere gli impianti al Bettaforca (credo) per scendere a Gressoney??? Piu' o meno quanto ci metto dall'Ayas al Bettaforca?
Un po' di pigrizia ogni tanto ci sta bene.........
da gomo » mer dic 07, 2005 16:36 pm
da mamo » mer dic 07, 2005 16:44 pm
gomo ha scritto:Ottimo, mi hai tolto un dubbio. Per fare la traversata, qualunque verso scelga, e' sempre meglio partire/arrivare a St Jacques.
Grazie
da Andreino » ven dic 09, 2005 14:55 pm
gomo ha scritto:Ottimo, mi hai tolto un dubbio. Per fare la traversata, qualunque verso scelga, e' sempre meglio partire/arrivare a St Jacques.
Grazie
da gomo » ven dic 09, 2005 16:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.