sta calmo te...che i mesi avanzano e poi ci sarà da stare un pò a casa!!!

da Marco Anghileri » mar nov 08, 2005 16:27 pm
da federica602 » mar nov 08, 2005 17:35 pm
Marco Anghileri ha scritto: sta calmo te...che i mesi avanzano e poi ci sarà da stare un pò a casa!!!
da alison » mar nov 08, 2005 20:19 pm
da Fed7 » mer nov 09, 2005 9:41 am
Marco Anghileri ha scritto:[cut]
- la linea rossa è il percorso che seguo per andare a fare il Canalone e che mi porta ad uscire proprio alla ringhiera della Cappeletta al Brioschi -lunghi pendii in diagonale (30/40°) poi salita nel canale che prima è un pò stretto poi si allarga (40° e II° su roccia)
- il giallo, il primo tratto nel canale/camino roccioso sicuramente la cosa più impegnativa (4° e oltre) poi pendii e dopo l'incrocio col rosso ancora tratti di misto da fare attenzione
- il verde, all'inizio tratti di misto o pendii (dipende da dove stai) poi, dopo il traverso a sx, su dritto per un goulotte di ghiaccio che quando si forma non ha nulla da invidiare a certe cascate (15 mt di 80°) poi ancora ripidi pendii fino in cresta Trav alta
- il viola, la via del Caminetto
anche a sx del can Guzzi ci sono delle belle possibilità di canalini.
ciao
Marco
da Fed7 » mer nov 09, 2005 9:45 am
dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:Fed7 ha scritto:Hai già fatto il canalone ovest?
Io solo l'anno scorso sono andato ben 4 volte e per ben 4 volte ho cappellato.
Così due we fa sono andato a farlo a secco! Bello.
L'ultimo tentativo fatto l'inverno scorso ho salito un canale che risulta essere 400-500 mt a dx del canalone. Ma a sx del caminetto. Lungo il percorso non c'era nulla e la partenza è una favolosa goulotte di 35-40 mt.
Larga non + di 1 mt. Pendenza 70-75°.
L'hai mica salita?
Non so cosa ho fatto, ma è stata una bella salita.
C.
Fede
Stranamente conosco tanto bene le grigne in versione estiva quanto poco in invernale.
Tranne la Piancaformia, la Segantini e il Canalino del Caminetto Pagani altro non ho fatto... vedremo quest'inverno...
donat....ti ricordo che io devo restituirti la visita fatta sul Penna....quindi non appena ci sono le condizioni...
poi a te interessa quello a Y ...dalle mie parti...e così via ...un eterno girovagare
da dags1972 » mer nov 09, 2005 10:33 am
Fed7 ha scritto:dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:Fed7 ha scritto:Hai già fatto il canalone ovest?
Io solo l'anno scorso sono andato ben 4 volte e per ben 4 volte ho cappellato.
Così due we fa sono andato a farlo a secco! Bello.
L'ultimo tentativo fatto l'inverno scorso ho salito un canale che risulta essere 400-500 mt a dx del canalone. Ma a sx del caminetto. Lungo il percorso non c'era nulla e la partenza è una favolosa goulotte di 35-40 mt.
Larga non + di 1 mt. Pendenza 70-75°.
L'hai mica salita?
Non so cosa ho fatto, ma è stata una bella salita.
C.
Fede
Stranamente conosco tanto bene le grigne in versione estiva quanto poco in invernale.
Tranne la Piancaformia, la Segantini e il Canalino del Caminetto Pagani altro non ho fatto... vedremo quest'inverno...
donat....ti ricordo che io devo restituirti la visita fatta sul Penna....quindi non appena ci sono le condizioni...
poi a te interessa quello a Y ...dalle mie parti...e così via ...un eterno girovagare
Dags, l'hai già fatto la via "Nano Puttano" al Penna?
È l'unica che mi manca (Canalino, Nord, Roberto, Gambalunga, Destra, ecc..), se ti interessa possiamo organizzare
C.
Fede
da Fed7 » mer nov 09, 2005 10:43 am
dags1972 ha scritto:[cut]
È l'unica che mi manca (Canalino, Nord, Roberto, Gambalunga, Destra, ecc..), se ti interessa possiamo organizzare
C.
Fede
da secondo vengo ovunque...da primo al massimo mi limito alla Nord...al canalino...o alla Destra
da dags1972 » mer nov 09, 2005 10:51 am
Fed7 ha scritto:dags1972 ha scritto:[cut]
C.
Fede
da secondo vengo ovunque...da primo al massimo mi limito alla Nord...al canalino...o alla Destra
da simo il 4 CG » mer nov 09, 2005 10:54 am
da Fed7 » mer nov 09, 2005 12:15 pm
dags1972 ha scritto:[cut]
neve neve neve....
ma le liguri come sono messe....che magari l'antoroto.... o le altre che abbiamo suggerito su mpt... magari sono in condizioni?
da dags1972 » mer nov 09, 2005 12:23 pm
Fed7 ha scritto:dags1972 ha scritto:[cut]
neve neve neve....
ma le liguri come sono messe....che magari l'antoroto.... o le altre che abbiamo suggerito su mpt... magari sono in condizioni?
da superpippo » mar nov 15, 2005 19:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.