da Skanner » mer set 21, 2005 18:28 pm
da Maxxo » mer set 21, 2005 18:51 pm
Skanner ha scritto:Guarda per iniziare vado a fare questa..che è facile..
http://www.tvmountain.com/topo/neige/mallory.htm
da Brozio » mer set 21, 2005 18:53 pm
Skanner ha scritto:Vedi che c sono anche le persone serie?
Brozio di te mi poxxo fida..
Si è un po lunghetta..me me lha proposta mrt88 da andare a fa insieme..
Cmq qualcos altro da fare in inverno o tard autunno in val d aosta conosci??
da Skanner » mer set 21, 2005 19:05 pm
Maxxo ha scritto: già fatta con le infradito, bendato e all'indietro![]()
eppoi ti odio, ti odio, ti odio se t'incontro sù qualche nord.....ti graffio....ecco
da Skanner » mer set 21, 2005 19:11 pm
da Brozio » mer set 21, 2005 19:38 pm
Skanner ha scritto:Grazie zio..poxxo chiamart cosi..![]()
da Skanner » mer set 21, 2005 23:33 pm
da mamo » mer set 21, 2005 23:35 pm
Skanner ha scritto:Grazie per avermi addottato cm nipote..![]()
Visto che sei piu esperto di me e piu grande..(io ho 19 anni) quando avro dei dubbi alpinisticamente parlando contero su di te..
da Skanner » mer set 21, 2005 23:41 pm
da dags1972 » gio set 22, 2005 7:35 am
New Age ha scritto:Comunque d'inverno puoi fare la nord del Cervino, delle Jorasses delle Droites, poi anche se non sono a nord e puoi farle già a novembre le goulottes del Freney eehh ne hai da scegliere.... oppure dietro casa mia si forma un canale che non ha ancora la prima ripetizione ( Canale dell'Aig. de Farfui ) [ ABO 7/VI A4 7c+ 1700 mt. ]
da il berna » gio set 22, 2005 8:50 am
New Age ha scritto:Comunque d'inverno puoi fare la nord del Cervino, delle Jorasses delle Droites, poi anche se non sono a nord e puoi farle già a novembre le goulottes del Freney eehh ne hai da scegliere.... oppure dietro casa mia si forma un canale che non ha ancora la prima ripetizione ( Canale dell'Aig. de Farfui ) [ ABO 7/VI A4 7c+ 1700 mt. ]
da Maxxo » gio set 22, 2005 9:05 am
mamo ha scritto:Skanner ha scritto:Grazie per avermi addottato cm nipote..![]()
Visto che sei piu esperto di me e piu grande..(io ho 19 anni) quando avro dei dubbi alpinisticamente parlando contero su di te..
Puoi contare anche su di me![]()
![]()
![]()
Sempre che ti fidi![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da Brozio » gio set 22, 2005 19:53 pm
Skanner ha scritto:Grazie per avermi addottato cm nipote..![]()
da speleosarah » ven set 23, 2005 14:23 pm
Brozio ha scritto:Skanner ha scritto:Grazie per avermi addottato cm nipote..![]()
ci mancherebbe!se potro esserti d'aiuto lo faro volentieri piccolo!
da Skanner » ven set 23, 2005 18:16 pm
da Brozio » ven set 23, 2005 19:49 pm
Skanner ha scritto:Sei crudele??del tipo in falesia o sotto un blocco:ehi se nn chiudi sto tiro nn t faccio da mangiare,c***o..![]()
Ciao zia..
da speleosarah » lun set 26, 2005 10:14 am
Skanner ha scritto:Sei crudele??del tipo in falesia o sotto un blocco:ehi se nn chiudi sto tiro nn t faccio da mangiare,c***o..![]()
Ciao zia..
da Skanner » lun set 26, 2005 10:17 am
da Brozio » lun set 26, 2005 18:45 pm
Skanner ha scritto:Ahia...quelle fanno proprio male!!
Siete andati a fare blocchi ieri??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.