xee ha scritto: L'attraversamento del ghiacciaio mi ha davvero fatto venire la pelle d'oca... Oltre ad essermi costato il ginocchio sinistro![]()
che è successo al ginocchio??

da capt.crash » mer set 28, 2005 12:02 pm
xee ha scritto: L'attraversamento del ghiacciaio mi ha davvero fatto venire la pelle d'oca... Oltre ad essermi costato il ginocchio sinistro![]()
da xee » mer set 28, 2005 12:14 pm
capt.crash ha scritto:xee ha scritto: L'attraversamento del ghiacciaio mi ha davvero fatto venire la pelle d'oca... Oltre ad essermi costato il ginocchio sinistro![]()
che è successo al ginocchio??![]()
da amilcare » mer set 28, 2005 12:25 pm
xee ha scritto:capt.crash ha scritto:xee ha scritto: L'attraversamento del ghiacciaio mi ha davvero fatto venire la pelle d'oca... Oltre ad essermi costato il ginocchio sinistro![]()
Una distorsione con annessa lesione ossea del condilo femorale... E ora son ferma (ma oggi vo in bici![]()
![]()
per la serie medice cura te ipse
).
da xee » mer set 28, 2005 12:32 pm
amilcare ha scritto:Usti.... e sei riuscita a fare la via lo stesso!
....
Oppure in una calda giornata di aprile... scisciscisci...
Buona guarigione...
da Pierluigi Vesica » mer set 28, 2005 12:33 pm
xee ha scritto:capt.crash ha scritto:xee ha scritto: L'attraversamento del ghiacciaio mi ha davvero fatto venire la pelle d'oca... Oltre ad essermi costato il ginocchio sinistro![]()
Una distorsione con annessa lesione ossea del condilo femorale... E ora son ferma (ma oggi vo in bici![]()
![]()
per la serie medice cura te ipse
).
da alfaomega » mer set 28, 2005 12:41 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Osa, osa sempre e sarai simile a un Dio
da capt.crash » mer set 28, 2005 13:22 pm
xee ha scritto:
Fatta certo: pensavo a Joe Simpsone mi son pure divertita
(forse ha ragione ragione Troll... saro' scema![]()
).
da xee » mer set 28, 2005 15:38 pm
capt.crash ha scritto:xee ha scritto:
Fatta certo: pensavo a Joe Simpsone mi son pure divertita
(forse ha ragione ragione Troll... saro' scema![]()
).
volevo dirlo io .....ma poi ho detto magari qui dicon che son cretino...scherzo ..... in un buco??
da gianca.cas » mer set 28, 2005 21:49 pm
da capt.crash » mer set 28, 2005 23:39 pm
xee ha scritto:Vabbè, come dice PierLouis, mortifico il corpo per ambiziosi e metafisici scopi![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » ven set 30, 2005 10:11 am
capt.crash ha scritto:xee ha scritto:Vabbè, come dice PierLouis, mortifico il corpo per ambiziosi e metafisici scopi![]()
![]()
![]()
...si ma dì a pierlouis che senza il corpo le ambizioni rimangon tali e gli scopi metafisici....Auzz
.....
da Davide62 » ven set 30, 2005 16:49 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:capt.crash ha scritto:xee ha scritto:Vabbè, come dice PierLouis, mortifico il corpo per ambiziosi e metafisici scopi![]()
![]()
![]()
...si ma dì a pierlouis che senza il corpo le ambizioni rimangon tali e gli scopi metafisici....Auzz
.....
Stai tranquilloHo il corpo forgiato a sufficienza per coronare le mie ambizioni sfrenate & gli scopi non rimangono solo metafisici
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.