e anche a tutti quelli che si sono preoccupati per noi!!!
potevi anche rispondere con un messaggino

da agamennone » lun mar 02, 2009 15:10 pm
e anche a tutti quelli che si sono preoccupati per noi!!!
da alberto60 » lun mar 02, 2009 15:53 pm
primularossa ha scritto:una cordata cosi,deve fare di più........complimenti sinceri per la ripetizione,non credevo che le condizioni tenessero ancora,per essene certi......bisogna toccà con mane..ciao FORTISSIMI.alberto60 ha scritto:ieri con l'amico Giancarlo abbimo fatto , sulla nord del Pizzo d'Uccello, la probabile prima ripetizione di "SEVAN UP"
Bella via dal tracciato logico e di disscreto impegno .Le condizioni n0n proprio perfette, causa rialzo delle temperature. I pendii finali causa molto irraggiamento solare erano un pò delicati sotto il tiro di una bella ma inquietante cornice.
Molte scariche di sassi sulla via dei Genovesi proveninti dalla parte finale delcanale di sinistra oltre il camino rosso.
da alison » lun mar 02, 2009 17:34 pm
Hercules ha scritto:popegapon ha scritto: ora raccontaci le sensazioni...
Alberto e Giancarlo veso i Genovesi:
La cascata delle Ombre:
Iniziano le danze...
Il gioco si fa duro!
Ora di cena! Cuscus al gusto di crema di funghi porcini e formaggio, noccioline e cioccolato... e da bere the al gusto di cuscus ai funghi... roba di lusso!!!
E di colazione... a base di fessura diedrica! Un po' indigesta, per altro...
Scottish full conditions e molta neve nei camini...
L'ultima sorpresa...
Ma quando molla???
Qua la mano...
Un grazie al grande Tei... e anche a tutti quelli che si sono preoccupati per noi!!!
da Hercules » mar mar 03, 2009 16:45 pm
alberto60 ha scritto:Il ghiaccio era abbondante ma molto ammorbidito dal rialzo della temperatura. Sugli ultimi pendii picchiava un forte sole che ha reso la neve piuttosto insidiosa. Per uscire in cresta abbiamo dovuto scavare un bel solco nella neve della cornice.
da popegapon » mer mar 04, 2009 11:19 am
da celaf » mer mar 04, 2009 13:07 pm
da Cacco Bibbi » ven mar 06, 2009 6:50 am
da alberto60 » ven mar 06, 2009 9:20 am
da il.conte » ven mar 06, 2009 11:59 am
da Hercules » ven mar 06, 2009 12:20 pm
da alberto60 » ven mar 06, 2009 15:34 pm
da Marco 63 » dom mar 08, 2009 10:49 am
da popegapon » lun mar 09, 2009 9:09 am
da alberto60 » lun mar 09, 2009 9:27 am
popegapon ha scritto:Sabato col Gioiello, il Lungo e (incredibile ma vero) Cristiano eccoci a timbrare il cartellino al Piglionico. Preceduti sul sentiero da Patrizio e Luigi andiamo su verso il Colle della Lettera in compagnia di una gentil fourumista e del suo fiero compagno, attraversiamo la sacra faggeta ed arriviamo al Rossi. La giornata è bellissima è caldo e c?è parecchia neve fresca e dunque non siamo troppo convinti di scalare, oggi c?è davvero un bel pacco di neve appoggiata. Invece in quattro vanno verso ?Yahoo? e la faranno mentre noi oggi, chissà che ci passa per la testa, andiamo verso ?io speriamo che me la cavo?. E se lè cavata bene quel diavolo d?un Cristiano perchè sale il bellissimo tiro del camino in libera. Noi ci siamo chiesti quale sia il suo segreto, seguirà una dieta speciale o avrà venduto l?anima al diavolo, c?è chi lo chiama matto e invece è tanto cambiato è diventato un ragazzo a modo serio e affidabile, ancora non è dato sapere cosa gli sia successo, il matto è forse impazzito?
da alberto60 » lun mar 09, 2009 9:36 am
Marco 63 ha scritto:Da qualche tempo sto seguendo le attività alpinistiche di questo forum, che si rivela utile strumento d'informazione...tant'è che malgrado la mia scarsa attitudine mi sono iscritto...e ne approfitto subito:
qualcuno sa com'è la situazione aggiornata in zona Pizzo U. (genovesi) e zona Pizzo S. (Zappelli)![]()
da piki » lun mar 09, 2009 9:46 am
popegapon ha scritto:in compagnia di una gentil fourumista....
da popegapon » lun mar 09, 2009 10:52 am
da alberto60 » lun mar 09, 2009 12:10 pm
popegapon ha scritto:ecco qui l'unica foto che ho fatto sabato al camino, poi ho preso le due mezze corde e l'insignificante vita del disgraziato legato all'altro capo tra le mie mani quindi basta scatti
da Hercules » lun mar 09, 2009 12:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.