da virgulto » mar feb 07, 2006 21:21 pm
da amanda » mar feb 07, 2006 21:30 pm
da alberto60 » mar feb 07, 2006 23:54 pm
amanda ha scritto:grazie a tutti per i consigli, ma fino a che non mi sentirò all'altezza limitiamoci a quelli
da gigi72 » mer feb 08, 2006 9:43 am
amanda ha scritto:leggo di valutazioni, td ed etc, ma una povera creatura che volesse crescere ed iniziare a salire nella scala della difficoltà, che possibilità ha in apuane? sembra dai vostri discorsi che siano piuttosto severe e di difficoltà elevata. salvo errori anche nella guida delle apuane del tci gli itinerari invernali descritti esempio il canale dei carrubi - cito - in tal caso la sua risalita è rimunerativa e di impegno, ma quale impegno? E' una giungla, scala canadese, scozzese, apuanica (?) del tci?
sono confusa.![]()
da fabri » mer feb 08, 2006 12:31 pm
virgulto ha scritto:Boia dè, c'ho dato un'occhiata anchio al sito pianeta montagna...sti cazzi, ma qualche relazione di qualcosa di piu facile un c'è??
Che ne so; canale dei carrubi, canale di pirosetto, i balzi dell'ora, minchia qui c'è gente che è alle prime armi...pensate anche a loro...
Ieri mi hanno portato a fare la parete nord-est della pania secca....minchia che spettacolo, condizioni della neve-ghiaccio buone...(a detta degli esperti)
Mi sono divertito, ma abituato alle pendenze dei canali che avevo fatto finora....tutt'altra cosa...ancora devo smaltire l'adrenalina...
Ciao Leo
Oggi siamo andati al colle della lettera, abbiamo fatto Yahoo, gran bei tiri, purtroppo le condizioni non erano il massimo........Ciao Leo
da virgulto » mer feb 08, 2006 15:05 pm
da gigi72 » mer feb 08, 2006 15:31 pm
fabri ha scritto:virgulto ha scritto:Boia dè, c'ho dato un'occhiata anchio al sito pianeta montagna...sti cazzi, ma qualche relazione di qualcosa di piu facile un c'è??
Che ne so; canale dei carrubi, canale di pirosetto, i balzi dell'ora, minchia qui c'è gente che è alle prime armi...pensate anche a loro...Ieri mi hanno portato a fare la parete nord-est della pania secca....minchia che spettacolo, condizioni della neve-ghiaccio buone...(a detta degli esperti)
Mi sono divertito, ma abituato alle pendenze dei canali che avevo fatto finora....tutt'altra cosa...ancora devo smaltire l'adrenalina...
Ciao LeoOggi siamo andati al colle della lettera, abbiamo fatto Yahoo, gran bei tiri, purtroppo le condizioni non erano il massimo........Ciao Leo
![]()
![]()
![]()
With compliments![]()
![]()
![]()
Fabri
da fabri » mer feb 08, 2006 16:47 pm
virgulto ha scritto:Mmmmm con una corda davanti son bravi tutti...
da virgulto » mer feb 08, 2006 18:18 pm
da fabri » mer feb 08, 2006 18:28 pm
da Earon » mer feb 08, 2006 18:40 pm
virgulto ha scritto:Sie...io il sabato lavoro, spesso anche la domenica, per cui quando vado in settimana è perchè non sono riuscito a far niente nel week and, poi ci metti anche la famiglia da accontentare, le brutte condizioni del tempo, le varie influenze una sega ed un altra, se va bene fo un'uscita ogni 2 settimane....
Tutto il resto è allenamento al muro boulder....
da alberto60 » mer feb 08, 2006 20:15 pm
Earon ha scritto:virgulto ha scritto:Sie...io il sabato lavoro, spesso anche la domenica, per cui quando vado in settimana è perchè non sono riuscito a far niente nel week and, poi ci metti anche la famiglia da accontentare, le brutte condizioni del tempo, le varie influenze una sega ed un altra, se va bene fo un'uscita ogni 2 settimane....
belle notizie e bel topic...
ormai si è formato uno zoccolo duro di apuanisti, l'anno prossimo un raduno ci sta davvero bene...
da Earon » mer feb 08, 2006 20:22 pm
alberto60 ha scritto:Earon ha scritto:virgulto ha scritto:Sie...io il sabato lavoro, spesso anche la domenica, per cui quando vado in settimana è perchè non sono riuscito a far niente nel week and, poi ci metti anche la famiglia da accontentare, le brutte condizioni del tempo, le varie influenze una sega ed un altra, se va bene fo un'uscita ogni 2 settimane....
belle notizie e bel topic...
ormai si è formato uno zoccolo duro di apuanisti, l'anno prossimo un raduno ci sta davvero bene...
magari lo organiziamo al Rif. Rossi?
da fabri » mer feb 08, 2006 21:12 pm
da Earon » gio feb 09, 2006 0:30 am
fabri ha scritto:Basta organizzare (e qui viene il bello)
Fabri
da virgulto » gio feb 09, 2006 8:27 am
da amanda » gio feb 09, 2006 8:55 am
da fabri » gio feb 09, 2006 9:41 am
Scusate la domanda: ma i raduni come funzionano, ci si trova la mattina e si spiccozza, o si mangia e si balla tutto il giorno, oppure tutte e due...
Poi un'altra cosa, come fate a riportare le parti dei messaggi degli altri nella finesrina bianca, io lo faccio con copia ed incolla, ma viene solo la scritta...
Ciao leo
che vuol dire thread? e poi come si fa, si viene e via? c'è quialcuno che può raccontarci qualcosa di come ci si deve muovere? dove posso vedere il "thread" x il lago santo? sono prorprio ignorante su troppi campi, forse è meglio che porti la muta x fare il bagno nel lago!!! ciao
da virgulto » gio feb 09, 2006 10:56 am
virgulto ha scritto:Scusate la domanda: ma i raduni come funzionano, ci si trova la mattina e si spiccozza, o si mangia e si balla tutto il giorno, oppure tutte e due...
Poi un'altra cosa, come fate a riportare le parti dei messaggi degli altri nella finesrina bianca, io lo faccio con copia ed incolla, ma viene solo la scritta...
Ciao leo
da Earon » gio feb 09, 2006 14:08 pm
virgulto ha scritto:virgulto ha scritto:Scusate la domanda: ma i raduni come funzionano, ci si trova la mattina e si spiccozza, o si mangia e si balla tutto il giorno, oppure tutte e due...
Ciao leo
Olà ho capito... anzi me lo hai detto te....
Grazie Leo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.