...
-zona genovesi bassi bianco uniforme di nevaccia, cosa ci sia sotto non si sa ma non sembra un granche'
-genovesi alti, discreti all'inizio, ok in alto...ma ve li dovete guadagnare Twisted Evil
quando sono state fatte?
che? non ti fidi !

da monaco » mer feb 04, 2009 11:36 am
...
-zona genovesi bassi bianco uniforme di nevaccia, cosa ci sia sotto non si sa ma non sembra un granche'
-genovesi alti, discreti all'inizio, ok in alto...ma ve li dovete guadagnare Twisted Evil
quando sono state fatte?
da alberto60 » mer feb 04, 2009 13:05 pm
monaco ha scritto:noi abbiamo optato (a causa di forze maggiori...) per una versione happy hour: partenza da firenze alle nove con attacco della via alle 13.
bravi...da quando hanno inventato la frontale l'unico vero orologio e' il disgelo...il resto sono solo convenzioni.
piccolo aneddoto:
un venerdi' sera di fine ottobre scopro di essere libero, che al bianco fa bello e che non e' ancora nevicato in basso...''cause di forza maggiore'' mi obbligano ad essere di ritorno a pisa entro domenica notte...
...Colton-Brooks sulla N delle Droites ottima, funivia e rifugio chiusi...
...due ore di sonno accanto alla macchina e alle quattro di notte di sabato iniziamo a camminare (dal fondovalle)...+2000m fino alla terminale, alle undici la superiamo e scaliamo fino a buio, continuiamo un altro paio d'ore con la frontale e alle nove scaviamo una bella piazzola dove sederci poco sotto la cima W, al riparo dalla brezza...+1000m.
...domenica non ci rimane che raggiungere la cima, gustarci l'alba e buttare giu' le doppie...tranquilli e sicuri di raggiungere chamonix per pranzo, pisa per cena e il mio aereo lunedi'...molto british.
...la soddisfazione piu' grande mie e' stata data dalle dimensioni dei nostri zaini...mica si va in giro nudi come va di moda ora!
...ovviamente col grande Tei.
da Hercules » gio feb 05, 2009 13:01 pm
da AP » gio feb 05, 2009 14:31 pm
da Hercules » ven feb 06, 2009 13:15 pm
da alberto60 » lun feb 09, 2009 9:35 am
da alison » lun feb 09, 2009 10:14 am
da crodaiolo » lun feb 09, 2009 10:36 am
alison ha scritto:GIURO, apena possibile, uno di questi giorni, prendo la macchina e vengo giu a fare una foto al Pizzo e poi la posto
da popegapon » lun feb 09, 2009 12:02 pm
da alberto60 » lun feb 09, 2009 13:20 pm
alison ha scritto:GIURO, apena possibile, uno di questi giorni, prendo la macchina e vengo giu a fare una foto al Pizzo e poi la posto
da agamennone » lun feb 09, 2009 15:38 pm
da alison » lun feb 09, 2009 15:51 pm
agamennone ha scritto:consolati,
per la nord del Pizzo vedere una foto serve a poco.....
da agamennone » lun feb 09, 2009 23:35 pm
da alison » mar feb 10, 2009 17:04 pm
agamennone ha scritto:quindi ti va bene anche una non recente............
da popegapon » mar feb 10, 2009 17:34 pm
alison ha scritto:agamennone ha scritto:quindi ti va bene anche una non recente............
ho si! purchè fatta in inverno con la neve.
da alison » mar feb 10, 2009 19:53 pm
popegapon ha scritto:alison ha scritto:agamennone ha scritto:quindi ti va bene anche una non recente............
orbene eccoti servito, qui il Pizzo come appariva nello scorso secolo. innevato e con tanto di viraggio seppia , cose d'altri tempi.
da alberto60 » mer feb 11, 2009 15:48 pm
popegapon ha scritto:alison ha scritto:agamennone ha scritto:quindi ti va bene anche una non recente............
orbene eccoti servito, qui il Pizzo come appariva nello scorso secolo. innevato e con tanto di viraggio seppia , cose d'altri tempi.
da popegapon » mer feb 11, 2009 17:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.