......non t'incazzare

da Roberto » mar apr 13, 2004 7:42 am
ED INVECE MI INCAZZODavide62 ha scritto:Ma chi è il fortissimo misterioso![]()
......non t'incazzare
da Roberto » mar apr 13, 2004 22:32 pm
Roberto ha scritto:Come prevedevo i "certi" sono sempre meno, ora "siamo rimasti in due sicuri..."
[b]Roberto - sicuro e confermato
Marco - *
Fortissimo misterioso *
Mimmo * sicuro
PietroRago - spero che venga, con tutto il cuore
Amico di Pietro (forte e regista)*
(* extraforum)
da clod » mer apr 14, 2004 9:22 am
Roberto ha scritto:ED INVECE MI INCAZZODavide62 ha scritto:Ma chi è il fortissimo misterioso![]()
......non t'incazzare.... "io vengo", "vengo pure io", "contami che io ci sono", "quando si parte"... poi, uno ad uno, tutti con una sacrosanta scusa e mi ritrovo quasi solo!
.
Il misteriso é una guida americana che aveva manifestato interesse per la spedizione, ma credo che motivi di lavoro non gli permetteranno di venire.
Anche Iris era interesata e spero che Piero non cambi idea, Marco è in forse, Guidofreddi ha mollato, resto io è Mimmo... fra un po mi tocca frla in solitaria
da Roberto » lun apr 19, 2004 22:10 pm
da Davide62 » mar apr 20, 2004 15:30 pm
Roberto ha scritto:Piacevole novita :D
Roberto - sicuro e confermato
Marco - *
Mimmo * sicuro
Nanni * probabile
PietroRago - sicuro
Amico di Pietro (forte e regista)*
(* extraforum)
da Roberto » mar apr 27, 2004 14:19 pm
da Roberto » gio apr 29, 2004 17:52 pm
da federica602 » gio apr 29, 2004 19:08 pm
Roberto ha scritto:Partenza il 28 luglio alle 13.20 da Fiumicino (Roma), scalo ad Hamman ed arrivi a Delhi alle 05.00 del 29;
ritorno da Delhi il 02 settembre, con partenza alle 06.30 ed arrivo a Fiumicino alle 13.45, dopo uno scalo ad Hamman ed un altro a Vienna (coincidenze senza perdita di tempo).
da Roberto » ven apr 30, 2004 8:37 am
Royal Jordan Airlinesfederica602 ha scritto:Roberto ha scritto:Partenza il 28 luglio alle 13.20 da Fiumicino (Roma), scalo ad Hamman ed arrivi a Delhi alle 05.00 del 29;
ritorno da Delhi il 02 settembre, con partenza alle 06.30 ed arrivo a Fiumicino alle 13.45, dopo uno scalo ad Hamman ed un altro a Vienna (coincidenze senza perdita di tempo).
immagino jordan airways.... lo presi anche io quel volo a suo tempo!![]()
il ritorno senza vienna xò
ciao ciao
f.
da federica602 » ven apr 30, 2004 15:15 pm
Roberto ha scritto:Royal Jordan Airlinesfederica602 ha scritto:Roberto ha scritto:Partenza il 28 luglio alle 13.20 da Fiumicino (Roma), scalo ad Hamman ed arrivi a Delhi alle 05.00 del 29;
ciao ciao
f.
da Roberto » ven apr 30, 2004 16:19 pm
E' la stessa cosa, hai azzeccato la compagniafederica602 ha scritto:Roberto ha scritto:Royal Jordan Airlinesfederica602 ha scritto:Roberto ha scritto:Partenza il 28 luglio alle 13.20 da Fiumicino (Roma), scalo ad Hamman ed arrivi a Delhi alle 05.00 del 29;
ciao ciao
f.
beh, ho cannato in pieno il nome...la mia memoria vacilla non poco![]()
ciao
f.
da gug » lun mag 03, 2004 13:38 pm
Roberto ha scritto:Anche Iris era interesata e spero che Piero non cambi idea, Marco è in forse, Guidofreddi ha mollato, resto io è Mimmo... fra un po mi tocca frla in solitaria
da Roberto » lun mag 03, 2004 13:41 pm
L'ultimo ad abbandonarmi è stato Marco, ma seri problemi di lavoro rendono la sua partecipazione altamente improbabilegug ha scritto:Roberto ha scritto:Anche Iris era interesata e spero che Piero non cambi idea, Marco è in forse, Guidofreddi ha mollato, resto io è Mimmo... fra un po mi tocca frla in solitaria
.....ma quelli dell'anno scorso chi eravate? Non vengono loro?
Probabilmente lo hai già detto, ma non ho seguito molto l'organizzazione della spedizione.
da pietrorrrago » lun mag 03, 2004 13:56 pm
Roberto ha scritto:L'ultimo ad abbandonarmi è stato Marco, ma seri problemi di lavoro rendono la sua partecipazione altamente improbabilegug ha scritto:Roberto ha scritto:Anche Iris era interesata e spero che Piero non cambi idea, Marco è in forse, Guidofreddi ha mollato, resto io è Mimmo... fra un po mi tocca frla in solitaria
Probabilmente lo hai già detto, ma non ho seguito molto l'organizzazione della spedizione.... nessuno mi vuole, tutti mi evitano
da Roberto » lun mag 03, 2004 14:20 pm
Si però non durano, gli basta un esperienza asieme e mi mollano... che vorrà dire?pietrorago ha scritto:Roberto ha scritto:L'ultimo ad abbandonarmi è stato Marco, ma seri problemi di lavoro rendono la sua partecipazione altamente improbabilegug ha scritto:Roberto ha scritto:Anche Iris era interesata e spero che Piero non cambi idea, Marco è in forse, Guidofreddi ha mollato, resto io è Mimmo... fra un po mi tocca frla in solitaria
Probabilmente lo hai già detto, ma non ho seguito molto l'organizzazione della spedizione.... nessuno mi vuole, tutti mi evitano
Non tutti.
da gug » lun mag 03, 2004 17:54 pm
Roberto ha scritto:Si però non durano, gli basta un esperienza asieme e mi mollano... che vorrà dire?pietrorago ha scritto:Roberto ha scritto:L'ultimo ad abbandonarmi è stato Marco, ma seri problemi di lavoro rendono la sua partecipazione altamente improbabilegug ha scritto:Roberto ha scritto:Anche Iris era interesata e spero che Piero non cambi idea, Marco è in forse, Guidofreddi ha mollato, resto io è Mimmo... fra un po mi tocca frla in solitaria
Non tutti.![]()
(Pietro ti amo)
da Roberto » lun mag 03, 2004 18:29 pm
No, è che in tenda allungo le manigug ha scritto:Roberto ha scritto:Si però non durano, gli basta un esperienza asieme e mi mollano... che vorrà dire?pietrorago ha scritto:Roberto ha scritto:L'ultimo ad abbandonarmi è stato Marco, ma seri problemi di lavoro rendono la sua partecipazione altamente improbabilegug ha scritto:Roberto ha scritto:Anche Iris era interesata e spero che Piero non cambi idea, Marco è in forse, Guidofreddi ha mollato, resto io è Mimmo... fra un po mi tocca frla in solitaria
Non tutti.![]()
(Pietro ti amo)
....ma va là! Probabilmente è che è difficile per la maggior parte delle persone tenere il tuo ritmo e la tua passione
da gug » mar mag 04, 2004 18:12 pm
Roberto ha scritto:No, è che in tenda allungo le manigug ha scritto:Roberto ha scritto:Si però non durano, gli basta un esperienza asieme e mi mollano... che vorrà dire?pietrorago ha scritto:Roberto ha scritto:L'ultimo ad abbandonarmi è stato Marco, ma seri problemi di lavoro rendono la sua partecipazione altamente improbabilegug ha scritto:Roberto ha scritto:Anche Iris era interesata e spero che Piero non cambi idea, Marco è in forse, Guidofreddi ha mollato, resto io è Mimmo... fra un po mi tocca frla in solitaria
Non tutti.![]()
(Pietro ti amo)
....ma va là! Probabilmente è che è difficile per la maggior parte delle persone tenere il tuo ritmo e la tua passione
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.