da Ricca » ven dic 10, 2004 16:52 pm
da federica602 » ven dic 10, 2004 17:00 pm
da simo il 4 CG » ven dic 10, 2004 17:00 pm
Ricca ha scritto:Ciao, anche io starei seriamente pensando di fare un salto in zona domenica, partendo però domani sera.
" domande essenzialmente:ù
-immagino che al rif. si trovano le relazioni ragionevolmente dettagliate delle salite. (penso male?).
-provenendo da sud (Toscana, dove salvo smentite per ora penso si faccia poco) che strada devo fare?
-per l'accesso al rifugio, puoi spiegarlo qui o magari ci doni un link dove guardare.
Grazie mille
viva il ghiaccetto!
da Andrea76 » ven dic 10, 2004 17:06 pm
simo il 4 CG ha scritto:Ricca ha scritto:Ciao, anche io starei seriamente pensando di fare un salto in zona domenica, partendo però domani sera.
" domande essenzialmente:ù
-immagino che al rif. si trovano le relazioni ragionevolmente dettagliate delle salite. (penso male?).
-provenendo da sud (Toscana, dove salvo smentite per ora penso si faccia poco) che strada devo fare?
-per l'accesso al rifugio, puoi spiegarlo qui o magari ci doni un link dove guardare.
Grazie mille
viva il ghiaccetto!
ciao
cercando ho trovato: http://www.rifugiobattisti.it/
simo
da Ricca » ven dic 10, 2004 17:07 pm
da Cesare » ven dic 10, 2004 17:18 pm
da simo il 4 CG » ven dic 10, 2004 17:21 pm
Cesare ha scritto:Se si vuole avere la visuale più completa della geografia delle piccole dolomiti e si vuol salire un facile vajo, consiglio il vajo stretto che sale sul Cornetto.
Il vajo è carino, e questa cima isolata permette di vedere alla grande tutto il versante nord del Carega, che è la zona "in" dei vaj e la zona sud del Pasubio che riserva quelli di media difficoltà più lunghi e spettacolari.
Sani
da Cesare » ven dic 10, 2004 20:04 pm
simo il 4 CG ha scritto:Cesare ha scritto:Se si vuole avere la visuale più completa della geografia delle piccole dolomiti e si vuol salire un facile vajo, consiglio il vajo stretto che sale sul Cornetto.
Il vajo è carino, e questa cima isolata permette di vedere alla grande tutto il versante nord del Carega, che è la zona "in" dei vaj e la zona sud del Pasubio che riserva quelli di media difficoltà più lunghi e spettacolari.
Sani
maggiori informazioni?
ciao simo
da cristianP » ven dic 10, 2004 22:52 pm
da BAT » sab dic 11, 2004 1:34 am
da Tiziano72 » lun dic 13, 2004 9:07 am
da BAT » lun dic 13, 2004 10:16 am
da federica602 » lun dic 13, 2004 10:34 am
da Tiziano72 » lun dic 13, 2004 10:42 am
BAT ha scritto:Io in genere nei vaji andavo un po' più avanti, quando c'era più neve, quindi il tratto dell afRatta Grande l'ho trovato sempre con un po' di neve.
Immagino però che senza neve, bisogna per arrampicare un po', a destra appunto c'è una placchetta di roccia.
Proprio in quel punto e subito quello successivo, bisogna essere un po' veloci per i sass(ett)i che cadono e flipperano.
Il vajo Freatta Piccola è un po' più critico, per farlo "bene" è necessario un buon innevamento.
Bella la foto del vajo stretto. Immagino che la foto è stata fatta verso la fine prima dell'anfiteatro finale, sotto il risalto ripido. Voi siete andati dritti per erba o a sinistra per canalino??
da BAT » lun dic 13, 2004 13:01 pm
federica602 ha scritto:Vajo fratta grande ieri in ottime condizioni, strozzatura compresa!
avremmo anche noi voluto fare quello della fratta piccola ma ci è sembrato un po magro
ciao
f.
da Ricca » lun dic 13, 2004 22:05 pm
da adolf » ven dic 17, 2004 8:36 am
da Maxxo » ven dic 17, 2004 10:30 am
adolf ha scritto:SAPETE COME E` MESSO IL SUPERMOSCA E RELATIVE VARIANTI (HIPERMOSCA)?
gRAZIE
da alison » dom dic 19, 2004 14:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.