da climbthewall » gio nov 25, 2004 14:28 pm
da Maxxo » gio nov 25, 2004 15:54 pm
climbthewall ha scritto:Volevo info sulla via di cui si parlava prima ke non conosco "MISTO ROSSI"...? Dov'e' di preciso? E' una via di misto? Potreste darmi indicazioni precise, ke magari Sab. vado a ripeterla e apprezzala?
GRAZIE
da simo il 4 CG » gio nov 25, 2004 17:18 pm
da matteo. » gio nov 25, 2004 17:49 pm
da Alberto38 » gio nov 25, 2004 20:40 pm
Maxxo ha scritto:climbthewall ha scritto:Volevo info sulla via di cui si parlava prima ke non conosco "MISTO ROSSI"...? Dov'e' di preciso? E' una via di misto? Potreste darmi indicazioni precise, ke magari Sab. vado a ripeterla e apprezzala?
GRAZIE
Sabato![]()
auguri
ora c'è zero neve e non abbastanza freddo, quindi se conosci un minimo la consistenza della roccia della zona (sempre zero!) è meglio attendere gennaio o febbraio, comunque libero di tentare. Per quanto riguarda le soste dei canali, proprio xkè ci passano un sacco di corsi, non sarebbe meglio ci pensasse il "famigerato" CAI ad accollarsi l'onere (economico, intendo
) di riattrezzare il tutto???
solite polemiche inconcludenti
hei ditemi quando fate il "gruppone", così evito![]()
da simo il 4 CG » ven nov 26, 2004 11:12 am
matteo. ha scritto::lol:![]()
![]()
ciao simo...e' giusto un anno fa che parlammo dei canali dellepiccole dolomiti...ricordi?!?!?!
un giro mi piacerebbe riuscire a farlo....
da Ricca » sab nov 27, 2004 11:06 am
da dags1972 » sab nov 27, 2004 14:36 pm
Ricca ha scritto:OK, a questo punto penso di poter affermare che il raduno in Zona (vedi anche apposito Topic) si imponga!
Correggetemi se sbaglio: I canali più frequentati sono 2: il centrale (quello sulla verticale della cascatella che ogni tanto si ferma) e quello di sx (che da sopra la cascatella si traversa decisamente verso sx, che c'ha un bel passetto di mix protetto con spit). Ci sono altre linee interessanti (oltre a MISTO ROSSI degli schizzi)? A me qualche anno fa sul centrale è uscito un chiodo di sosta durante una doppia, per fortuna si scendeva praticamente su pendio, ma vi garantisco che non è una bella sensazione.
A presto.
P.S. sul Prado ci sono cose interessenti? diciamo almeno quanto i canali del giovo?
da dags1972 » sab nov 27, 2004 14:37 pm
Ricca ha scritto:OK, a questo punto penso di poter affermare che il raduno in Zona (vedi anche apposito Topic) si imponga!
Correggetemi se sbaglio: I canali più frequentati sono 2: il centrale (quello sulla verticale della cascatella che ogni tanto si ferma) e quello di sx (che da sopra la cascatella si traversa decisamente verso sx, che c'ha un bel passetto di mix protetto con spit). Ci sono altre linee interessanti (oltre a MISTO ROSSI degli schizzi)? A me qualche anno fa sul centrale è uscito un chiodo di sosta durante una doppia, per fortuna si scendeva praticamente su pendio, ma vi garantisco che non è una bella sensazione.
A presto.
P.S. sul Prado ci sono cose interessenti? diciamo almeno quanto i canali del giovo?
da BAT » sab nov 27, 2004 22:08 pm
da Andrea76 » lun nov 29, 2004 10:03 am
da Alberto38 » mer dic 01, 2004 0:40 am
A presto.
da Ricca » mer dic 01, 2004 19:57 pm
da fluto » ven dic 03, 2004 23:20 pm
Andrea76 ha scritto:Di neve non ce n'è ancora tanta, ma qualcuno ha già provato a salire un vajo in Piccole Dolomiti?? Mi interesserebbe la zona del Rifugio battisti (vajo Battisti, dell'acqua...) e quella di Campogrosso (vajo Dal Cengio).
Grazie a tutti.
Andrea
da fluto » ven dic 03, 2004 23:21 pm
Andrea76 ha scritto:Di neve non ce n'è ancora tanta, ma qualcuno ha già provato a salire un vajo in Piccole Dolomiti?? Mi interesserebbe la zona del Rifugio battisti (vajo Battisti, dell'acqua...) e quella di Campogrosso (vajo Dal Cengio).
Grazie a tutti.
Andrea
da BAT » sab dic 04, 2004 1:35 am
fluto ha scritto:io nelle ultime 2 settimane ho fatto il vaio dell'oste, il vaio dei colori e venerdì scorso il vaio delle frane (a fianco del vaio dal cengio) con uscita su paretina a dx marcia (non consiglio, meglio calare sul vaio dal cengio e uscire sulle creste da quello).
erano in buone condizioni e ben ramponabili. in questi ultimi giorni però credo abbia sempre nevicato sempre sopra i 1600 m e credo che ne abbia fatto circa 1 m.
se continua questo caldo la neve si dovrebbe assestare in fretta.
ciao
fluto
da fluto » sab dic 04, 2004 12:53 pm
BAT ha scritto:fluto ha scritto:io nelle ultime 2 settimane ho fatto il vaio dell'oste, il vaio dei colori e venerdì scorso il vaio delle frane (a fianco del vaio dal cengio) con uscita su paretina a dx marcia (non consiglio, meglio calare sul vaio dal cengio e uscire sulle creste da quello).
erano in buone condizioni e ben ramponabili. in questi ultimi giorni però credo abbia sempre nevicato sempre sopra i 1600 m e credo che ne abbia fatto circa 1 m.
se continua questo caldo la neve si dovrebbe assestare in fretta.
ciao
fluto
Quanto lo dai come pendenza la parte finale del vajo delle frane?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.