Ojos del Salado (Argentina)

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda BAT » ven nov 05, 2004 21:34 pm

1) Mah... la mia idea, a parte fare il turista, era di andare sull'Alpamayo e un'altra cima lì vicino, magari un pochino più alta. Sull'Alpamayo la vie è la gettonatissima Casimiro-Ferrari, con campo intermedio a 5300m
Ma devo ancora pianificare il tutto.

1-bis) L'ideale, però, sarebbe aprire un nuovo itinerario su una cima poco nota, magari anche un pochino più bassa, ma sempre non meno di 5300m.

2) L'altra idea, ma sarà per la volta successiva, è di andare in una zona tipo dove c'è la Sfonge e aprire una via nuova su roccia, magari su granito, penso che vie facili che ne siano (max VI+/V e A). Il problema è sapere dove ci sono guglie. Per la lunghezza non ci sono problemi, anche 300m mi bastano.
L'importante che non ci vogliano 10gg solo per l'avvicinamento. Idem per il punto <1-BIS>.

PS: Oggi mi sono laureato, ma oggi ho fatto solo l'esposizione della tesi davanti alla commissione, quindi dovrei pagare per metà. Per 'altra metà quando mi hanno proclamato ing.
BAT

Images: 36

Messaggioda xee » ven nov 05, 2004 22:42 pm

BAT ha scritto:PS: Oggi mi sono laureato, ma oggi ho fatto solo l'esposizione della tesi davanti alla commissione, quindi dovrei pagare per metà. Per 'altra metà quando mi hanno proclamato ing.

Allora mezze congratulazioni ora... Il resto alla proclamazione :wink:

Congratu :wink: 8) :lol:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda BAT » sab nov 06, 2004 1:57 am

Grazie XEE
BAT

Images: 36

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni