da Franceska » gio ago 26, 2004 16:23 pm
da fab » gio ago 26, 2004 16:25 pm
NO non te lo sei sognata, l'ho visto pure io... e gli ho mandato al volo un mp per dirgli bravi!Franceska ha scritto:Per un attimo ho visto Roberto connesso. Me lo sono sognata?????
Sono già tornati????
da riccardo_mn » gio ago 26, 2004 16:27 pm
Franceska ha scritto:Per un attimo ho visto Roberto connesso. Me lo sono sognata?????
Sono già tornati????
da Roberto » gio ago 26, 2004 16:34 pm
da Maxxo » gio ago 26, 2004 16:39 pm
Roberto ha scritto:Ciao ragazzi, siamo a Manali e ... pioveAllora: abbiam aperto tre vie, piu` la solitaria. la vetta e` stata raggiunta il 13 (venerdi`
), per una linea di 1500 metri, comresi 700 da fare di conserva, un totale di 18 tiri, con difficolta` fin al 6C, e` stato necessario un bivacco in parete solo con il sacco a pelo ed il coprisacco (una pacchia, dopo il bivacco bagnato e senza sacco ad oltre 5000 metri). Il nome della via e` "Mustang cafe" (una bevanda imbevibile che Tensing cerca sempre di rifilarci).
Una altra via e` di circa 500 metri e termina in comune con la via della vetta, e` si chiama "One brioches whit white chocolate (much please)"... ciao fab![]()
La via in solitaria ha uno sviluppo di circa 500 metri, con tre tiri molto impegnativi (almeno per me) e si chiama "Prot-House" (che sarebbe la tendina del campo avanzato, che sembrava si gonfiasse al ritmo delle nostre scuregge).
Poi son arrivate due graziose francesine, Margot e Aureli`, di 23 e 22 anni. Aureli` e` una forza della natura ed ha tirato a tiri alterni la via, che e` una bellissima linea con dei tiri niente male di fessura (fino al 6B), il nome della via e` "Scim nac" (Caccole al naso in indi.... al naso di davide62).
Ora vi saluto e vi salutano anche Pietro ed il suo mal di schiena e Mimmocuordileone.
Ciao a presto
Roberto
da Franceska » gio ago 26, 2004 16:44 pm
da riccardo_mn » gio ago 26, 2004 16:59 pm
da Roberto » ven ago 27, 2004 6:19 am
Franceska ha scritto:Ma quante balle ci avevavte raccontato????? The David's nose, the Iris peak??????![]()
![]()
(Peccato, mi piacevano di più......)
Comunque bravi e buon rientro (con Pietro non si sa mai)
da Roberto » ven ago 27, 2004 6:24 am
Silvio ha scritto:Bravissimi !!!
da quilodicoequilonego » ven ago 27, 2004 8:44 am
Roberto ha scritto:Silvio ha scritto:Bravissimi !!!
Ora saro` di parte, anzi "di partissima"... sulle due vette ho sventolato la "bandiera della P"ace, ma mi ero anche fatto, con una maglietta rossa di Pietro (l`ha donata alla causa), una bella bandiera rossa con su una bellissima falce e martello (mi ero portato il pennarello apposta....Anche le francesine hanno apprezzato
![]()
Che il forum di destra o apolitico non me ne voglia, ma le idee restano idee, a qualunque quota ed e` bello non vergorgnarsene!
da biemme » ven ago 27, 2004 9:05 am
Roberto ha scritto:Silvio ha scritto:Bravissimi !!!
Ora saro` di parte, anzi "di partissima"... sulle due vette ho sventolato la "bandiera della P"ace, ma mi ero anche fatto, con una maglietta rossa di Pietro (l`ha donata alla causa), una bella bandiera rossa con su una bellissima falce e martello (mi ero portato il pennarello apposta....Anche le francesine hanno apprezzato
![]()
Che il forum di destra o apolitico non me ne voglia, ma le idee restano idee, a qualunque quota ed e` bello non vergorgnarsene!
da Yashin » ven ago 27, 2004 9:13 am
da fab » ven ago 27, 2004 9:14 am
da dademaz » ven ago 27, 2004 10:09 am
da nevskij » ven ago 27, 2004 11:10 am
Roberto ha scritto:si chiama "One brioches whit white chocolate (much please)"... ciao fab![]()
Roberto
da Buzz » ven ago 27, 2004 13:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.