da riccardo_mn » ven ago 13, 2004 10:10 am
da .:eZy:. » ven ago 13, 2004 11:04 am
riccardo_mn ha scritto:Ad oggi nessuna nuova ancora.
Ma ciò potrebbe essere buon segno, visto che la maggior parte delle volte i nostri hanno telefonato quando erano bloccati dal maltempo. Mi auguro quindi che siano in piena azione.
Riguardo alle news su Planetmountain, non credo sia necessaria addirittura una mobilitazione generale. Se ricordate, lo scorso anno ho inviato i primi dispacci di Roberto a Planetmountain che ha pubblicato una pagina di aggiornamento sulla spedizione. Nessun dubbio quindi che possa essere così anche quest'anno.
da Davide62 » ven ago 13, 2004 21:47 pm
da quilodicoequilonego » lun ago 16, 2004 14:41 pm
da riccardo_mn » lun ago 16, 2004 14:50 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...ehi Riccardo ! Visto che sei in zonaforum, come va' col monsone ???
da quilodicoequilonego » lun ago 16, 2004 15:00 pm
da Davide62 » lun ago 16, 2004 18:52 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...di solito niente nuove = buone nuove
Io credo sia così, ci stanno preparando la sorpresa
da Silvio » lun ago 16, 2004 19:32 pm
Davide62 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...di solito niente nuove = buone nuove
Io credo sia così, ci stanno preparando la sorpresa
Sono daccordo
da riccardo_mn » mar ago 17, 2004 9:16 am
da .:eZy:. » mar ott 02, 2007 9:26 am
da andreag » mar ott 02, 2007 9:34 am
.:eZy:. ha scritto:'a Robe'... v'hanno completato la 'via'...
da .:eZy:. » mar ott 02, 2007 9:53 am
Davide62 ha scritto:Non mi funziona il link
da quilodicoequilonego » mar ott 02, 2007 9:57 am
da .:eZy:. » mar ott 02, 2007 10:14 am
da Roberto » ven gen 18, 2008 15:14 pm
.:eZy:. ha scritto:'a Robe'... v'hanno completato la 'via'...
![]()
http://www.alpinist.com/doc/web07f/news ... yar-valley
![]()
bel topic pregresso
da .:eZy:. » ven gen 18, 2008 16:58 pm
Roberto ha scritto:.:eZy:. ha scritto:'a Robe'... v'hanno completato la 'via'...
![]()
http://www.alpinist.com/doc/web07f/news ... yar-valley
![]()
bel topic pregresso
Ma porca p*****a, non potevi mandarmi un MP, una mail, un qualcosa?![]()
Mi fai crollare tutta la parete addosso e te la sbrighi con un miserrimo porst?Che uno può anche non vedere?
![]()
..... vabbè, scherzo, la colpa è mia che non seguo il forum come una volta, ma perdinci, che inculata pazzesca
da Roberto » ven gen 18, 2008 17:58 pm
da gug » ven gen 18, 2008 23:54 pm
Roberto ha scritto:Ma no, chissenefrega, la parete è scomoda, la roccia è troppo compatta, il clima è pessimo, l' avvicinamento è brutto, la vista è triste, il posto è brutto ... l' uva è acerba
da Roberto » sab gen 19, 2008 0:04 am
Ti ringrazio per la solidarietà, ma la via è ormai la loro, anche se due terzi li avevamo fatti noi nel 2003, nessuno può declassare la loro a variante.gug ha scritto:Roberto ha scritto:Ma no, chissenefrega, la parete è scomoda, la roccia è troppo compatta, il clima è pessimo, l' avvicinamento è brutto, la vista è triste, il posto è brutto ... l' uva è acerba
Dai Roberto: fai diventare la linea degli americani una insignificante variante d'uscita!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.